Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
:rolleyes: Ma..lo conosci il cialo bengalo panamense?
Una volta dovevo portarne uno a Cremona in moto con me..poi per fortuna non ne feci di niente
:rolleyes:
cos'è? un tesminome di geova o un rappresentante di folletto
-
Citazione:
Python
cos'è? un tesminome di geova o un rappresentante di folletto
:dry: Leggi la mia missione del giorno prima di rispondermi ti prego....
no..è un serpente....:rolleyes:
A parte..che non era proprio questo il nome mi sà......boh...non ricordo...
-
Citazione:
Strega Klà
bè..voglio sperare che ci sia l'eccezione che conferma la regola...
Cmq per quanto riguarda i tossicodipendenti..bè...li metto su un piano diverso da un cieco o un disabile...loro hanno scelto. E le scelte si pagano.
Anche se hai il BMW ti do pienamente ragione!
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Leggi la mia missione del girono prima di rispondermi ti prego....
no..è un serpente....:rolleyes:
oggi nemmeno io sono in forma .....
-
Citazione:
giorgio porri
Anche se hai il BMW ti do pienamente ragione!
:blink:.....................:dry:.....................:biggrin3:
-
La risposta è NO GRAZIE.
Trovo solo ogni tanto fastidioso il modo di proporsi e chiedere il contributo da parte di alcuni. O a volte la reazione al "no grazie" detto in modo educato. Al che potrei anche mandare a cagare :wink_:
-
Citazione:
Python
eccomi Strega .....
tutto dipende da chi mi chiede firma e contributo .....
tendenzialmente dico di NO e se insistono chiedo maggiori informazioni ma soprattutto un recapito dove poter verificare l'istituzione esistente e il suo operato.
-
A me quello che da fastidio da morire di loro è il senso di superità che hanno nei tu0i confronti prima per aver provato cosa vuol dire dorgarsi e poi per esserne usciti...
Come se avessero una marcia in più rispetto a te....
-
Citazione:
natan
tendenzialmente dico di NO e se insistono chiedo maggiori informazioni ma soprattutto un recapito dove poter verificare l'istituzione esistente e il suo operato.
Cioè fuori da un supermercato, con il carrello pieno o mentre carichi l'auto in mezzo alle buste di plastica, chiedi un recapito x verificare l'indirizzo e la veridicità dell'associazione?
No dai, nn ci credo!!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
con il carrello pieno o mentre carichi l'auto in mezzo alle buste di plastica,
:dry: Forse non ha le buste di palstica che danno nei nostri supermercati....
quelle di adesso son fatte per autodistruggersi dopo 3 secondi indipendentemente da cosa e quanto contengono:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Forse non ha le buste di palstica che danno nei nostri supermercati....
quelle di adesso son fatte per autodistruggersi dopo 3 secondi indipendentemente da cosa e quanto contengono:dry:
Ancora peggio: chiede le credenziali dell'associazione mentre raccoglie la spesa x terra e magari mentre gli squilla il cell con uno che gli claksona da dietro xchè vuole il suo posto auto!
Uauauauauauaua
-
Citazione:
NEMO
Ancora peggio: chiede le credenziali dell'associazione mentre raccoglie la spesa x terra e magari mentre gli squilla il cell con uno che gli claksona da dietro xchè vuole il suo posto auto!
Uauauauauauaua
:w00t: E con le stringhe sciolte e la cerniera dei pantaloni rotta? :w00t::w00t:
-
e le braghe giù alle caviglie come il Banfi dei tempi d'oro no?
-
Tiro fuori cartine, biglietto dell'autobus, sigaretta e un pò di erbetta e ci facciamo quattro risate in compagnia.
Scherzi a parte, nemmeno li cago.
-
io gli dico che mi buco da 15 anni e non ho voglia di smettere,anzi,a parlarne mi vien solo voglia....
Ma davvero credi a quelli lì? una volta un tipo mi fa:"Vuoi una penna per i drogati?" io:"Si grazie." La prendo e vado dentro il centro commerciale. Quello mi vien dietro e mi fa: "Eh,ma devi far l'offerta." "Cazzo vuoi? Tu mi hai chiesto se volevo una penna e io la volevo proprio." Nei pressi c'era una pattuglia di caramba alchè gli ho detto: "Se vuoi i soldi vieni con me che ci lamentiamo con i carabinieri..." Mi ha mandato affanculo e se n'è andato...Povero,io avevo proprio tempo da perdere quel giorno.
Non si scherza e non ci si marcia sopra a queste cose! Sono delle merde schifose quei ragazzi.
-
Sì sì, ti fa
"hai niente contro chi si droga?" R. "no,ma ho qualcosa contro chi rompe i co#lioni..."
oppure
"cosa rispondi se ti dico che sono un ex tossicodipendente?" e simili,
ma va a lavorare invece di rompere il c@zzo alla gente...
-
dico cortesemente no grazie......ma a volte se chi me lo chiede mi ispira simpatia ho dato anche qualcosa.....ma raramente....
-
Citazione:
NEMO
Cioè fuori da un supermercato, con il carrello pieno o mentre carichi l'auto in mezzo alle buste di plastica, chiedi un recapito x verificare l'indirizzo e la veridicità dell'associazione?
No dai, nn ci credo!!!!!
:biggrin3:
Ma lui e' svizzero....ragiona diversamente...
-
Una volta firmavo e davo soldi, poi mia moglie ha cominciato ad incazzarsi perchè mi faccio prendere per il culo e mi porta via senza farmici parlare!!!
-
a che punto siamo con la colletta? ......
-
Citazione:
Herbie 53
ho firmato una volta a 18 anni...e mi hanno chiesto 10 mila lire...
non ho più firmato...
io mica chiedo di firmare e di darmi dei soldi perchè sono drogato di carbonio...
Quoto per non scrivre ank'io la stessa cosa... D'accordo al 100%
-
l'ultima volta gli ho detto che era in conflitto con i miei interessi perchè spacciavo.
mi son preso 15 secondi del loro stupore per andar via senza dover dire 15 volte NO.
-
Ammazza che post impegnativi ci sono da leggere!!!
-
Citazione:
Strega Klà
Ma..quando fuori dai supermercati vi fermano i ragazzi/e
chiedendovi un contributo e la firma per il sostegno alle loro strutture...
Voi che fate?:rolleyes:
Normalmente dicono "una firma contro la droga?..." ed io rispondo "sei contro la droga? Nun te la pijà..." e mi allontano. Se dicono "hai un Euro?" rispondo "Si.." e me ne vado.
Citazione:
Strega Klà
...capisco chi chiede il sostegno per la lotta contro il cancro...contro la pedofilia...
Io no. Il sostegno alla ricerca e l'assistenza alle categorie deboli (di certo non i tossici), con i dovuti criteri, deve essere dato dallo Stato. E stai tranquilla che se tagliassero i soldi di sprechi, tangenti, clientele, ecc. (vedere una qualunque puntata di Report per esempi concreti) potrebbero fare molto di più dei quattro spicci che alzano vendendo azaleee, bambole, arance, e tutto il bazaar della solidarietà da strada.
-
Non firmo, dopo ti chiedono sempre i soldi per la cuasa.
-
Citazione:
Strega Klà
Erano anche fuori dalla fiera di Verona a Febbraio....
bè....capisco chi chiede il sostegno per la lotta contro il cancro...contro la pedofilia...
contro cosa diavolo c'è di brutto al mondo....
Ma per una cosa come la droga.....che, al giorno d'oggi.....non si può certo dire che non si conoscano gli effetti deleteri per l'organismp...bè...mi sembra proprio esagerato:dry:
E poi io sarei per liberalizzare il tutto....
Herbie...darei più volentieri 10 euro a un motociclista per metter benzina che a uno di loro:wink_:
penso di non dover aggiungere molto.
non ho la bencheminima compassione - comprensione per i tossici.
ex o in attivita'
sanno perfettamente di essere dei coxxxoni.
-
Tutti esenti da errori vedo ;)
-
gli rispondo che sbagliano a voler smettere
-
Citazione:
miss_valentine
Triumphisti... gente scaltra... :sleep2:
A me una volta mi hanno ingabolato 3 fighe spaventose e mi hanno fatto comprare un'enciclopedia da 8000 Euro. :cry:
Poi sono riuscito a cancellare la loro immagine da davanti alla mia m...ente e ho mandato una raccomandata per disdire. :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
O forse non tutti credono che allegerirsi la coscienza dando un Euro a queste persone possa servire a risolvere un problema che non hanno, perchè nel 2011 se ti fai è una libera e consapevole scelta di cui paghi le conseguenze, sempre che ci siano, visto che ci sono eroinomani che lavorano in banca.
-
gli dico appunto che sono dei tossici di m...a e di andare a rompere a qualcun altro...
-
Citazione:
PhacocoeruS
O forse non tutti credono che allegerirsi la coscienza dando un Euro a queste persone possa servire a risolvere un problema che non hanno, perchè nel 2011 se ti fai è una libera e consapevole scelta di cui paghi le conseguenze, sempre che ci siano, visto che ci sono eroinomani che lavorano in banca.
Ogni tanto ci si sente un po' troppo pieni di certezze e certi commenti sprezzanti li trovo molto superficiali :wink_:
-
effettivamente da fuori è sempre facile giudicare .....
-
li mando a fare nel buco...
-
Citazione:
wailingmongi
gli dico appunto che sono dei tossici di m...a e di andare a rompere a qualcun altro...
Guarda......non sempre è facile dire così, ho un "quasi parente" che è caduto in questo vortice maledetto!!!!! e' veramente dura per lui e forse di più per i suoi cari.........darei un rene perchè ne uscisse ma è veramente dura
-
Citazione:
miss_valentine
Ogni tanto ci si sente un po' troppo pieni di certezze e certi commenti sprezzanti li trovo molto superficiali :wink_:
Bè..credo di essere superficilae ocme una pozzanghera allora...
conosco tossici deliqnuenti e quant'altro....
Mi piace vedere nelle persone il fatto di sapersi acvcettare per quello che si è...e sono favorelvole al fatto che ciascuno viva laproria vita come meglio crede...sin quando non pesa sugli altri.
-
Citazione:
Strega Klà
Bè..credo di essere superficilae ocme una pozzanghera allora...
conosco tossici deliqnuenti e quant'altro....
Mi piace vedere nelle persone il fatto di sapersi acvcettare per quello che si è...e sono favorelvole al fatto che ciascuno viva laproria vita come meglio crede...sin quando non pesa sugli altri.
non credo centri molto con quello che la Miss voleva dire, siamo tutti liberi di vivere al meglio la nostra vita senza togliere nulla alla libertà di nessuno, ma purtroppo non sempre questo è possibile per tutti ....
-
Citazione:
Strega Klà
Ma..quando fuori dai supermercati vi fermano i ragazzi/e
chiedendovi un contributo e la firma per il sostegno alle loro strutture...
Voi che fate?:rolleyes:
Nem bezel olazul, jo napot kivanok......e rimangono a bocca aperta:biggrin3:
-
Citazione:
Python
non credo centri molto con quello che la Miss voleva dire, siamo tutti liberi di vivere al meglio la nostra vita senza togliere nulla alla libertà di nessuno, ma purtroppo non sempre questo è possibile per tutti ....
:wink_:
mi dà noia leggere commenti sprezzanti di chi si sente evidentemente immune da errori, chi pensa che siccome tutti sappiamo che la droga uccide, chi ne fa uso è un cretino e punto e non si va oltre questa valutazione.
però molti di noi fumano o bevono alcolici e vi ricordo che l'alcool fa più vittime della droga :wink_:
tutti sappiamo che esistono malattie anche mortali sessualmente trasmissibili, ma quanti di voi usano il preservativo sempre?
-
Citazione:
Python
Allora scusiamo tutti..alcolizzati stupratori pedofili ecc ecc.....
dai ..per favore...la droga è una scelta....non è una malformazione con la quale devi convivere...