Visualizzazione Stampabile
-
Io non ti posso aiutare, raso a zero ma con la macchinetta: non ho nemmeno mai provato a farmeli con le lamette da barba, mi sentirei troppo nudo, anche se la differenza in effetti č minima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
anche la pinzetta va bene ..... ma devi essere un perditempo ..... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io quoto mamba ... il discorso delle cosce di gallina...............
-
Citazione:
Micha
Usa la crema depilatoria, elimina il pelo a filo-pelle esattamente come la lametta :rolleyes:
ah le donne:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tesoro tu cosa usi per depilarti ....... :wub:
-
Citazione:
Python
tesoro tu cosa usi per depilarti ....... :wub:
uso l'estetista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte ..viene lei con tanto di macchinetta con cera:cry::cry::cry: ed io mi devo preparare psicologicamente giorni prima...per via del dolore che non sopporto.....e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
-
-
Citazione:
giulianaspeed
e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
Giuly... ma sei fai cosė alla fine ti serve il decespugliatore!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
scherzi a parte ..viene lei con tanto di macchinetta con cera:cry::cry::cry: ed io mi devo preparare psicologicamente giorni prima...per via del dolore che non sopporto.....e prima che viene devo disegnare con la matita i limiti oltre i quali non deve andare.....:dry::dry::dry::dry: minchia...ma sono tutte fissate..... cuoricini palline rettangolini vari:wacko::wacko::wacko::wacko:....
fotu o non č vero niente !!!!!!!:dry:
-
Citazione:
Mamba
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTOQUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
QUOTOQUOTO
-
-
Citazione:
davidMJF
Giuly... ma sei fai cosė alla fine ti serve il decespugliatore!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non č vero:wink_::wink_::wink_: ho pochissimo pelo io
ma la mia estetista mi racconta di cose allucinanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: donne con il pelo perfino nelle chiappe....:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Mamba
alla fine si arriva a parlare sempre di queste cose:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
non č vero:wink_::wink_::wink_: ho pochissimo pelo io
ma la mia estetista mi racconta di cose allucinanti:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: donne con il pelo perfino nelle chiappe....:ph34r::ph34r::ph34r:
alla fine si arriva a parlare sempre di queste cose:tongue::tongue::tongue::tongue:
E CI CREDO.... tu ci racconti di come ti rasa la tua estetista.. di palline... cuoricini.... e di che cacchio vuoi che parliamo???????????
Mi sembra ben pių interessante come argomento rispetto alla testa pelata di Giorgio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
E CI CREDO.... tu ci racconti di come ti rasa la tua estetista.. di palline... cuoricini.... e di che cacchio vuoi che parliamo???????????
Mi sembra ben pių interessante come argomento rispetto alla testa pelata di Giorgio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho toccato i piedi della giuly.......sono apposto....grazie.
Cordialmente
Leofetish67
-
Citazione:
giulianaspeed
:wub:
-
mi sto disegnando l'indiavolata con la matita....poi procedo.........ADDIO!!!!!!!
-
Citazione:
Mamba
mi sto disegnando l'indiavolata con la matita....poi procedo.........ADDIO!!!!!!!
:biggrin3::laugh2:
-
Tagliacapelli a zero (li lascia a meno di un mm) e sul collo crema da barba, pennello, e rasoio a 3 lame.
Ormai faccio tutto da me con l'ausilio di uno specchio a mano.
Una volta alla settimana di solito il venerdė...
Il rasoio elettrico mi fa irritare la pelle....
-
grande RE
Citazione:
Mamba
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Leo67
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
q8
-
Citazione:
Leo67
il cavalletto mi viene in 3D..........:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Mamba
il cavalletto mi viene in 3D..........:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::wacko::unsure:
-
Citazione:
Leo67
io ho toccato i piedi della giuly.......sono apposto....grazie.
Cordialmente
Leofetish67
diglielo:coool::coool::coool:
Citazione:
Mamba
:blink::blink::blink::blink: ma io stavo scherzando....non mi avrai mica presa sul serio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
( cmq la matita non scrive sulla pelle...prova con un pannarello ad acqua:laugh2::laugh2::laugh2:)
Citazione:
357magnum
Tagliacapelli a zero (li lascia a meno di un mm) e sul collo crema da barba, pennello, e rasoio a 3 lame.
Ormai faccio tutto da me con l'ausilio di uno specchio a mano.
Una volta alla settimana di solito il venerdė...
Il rasoio elettrico mi fa irritare la pelle....
magnum...sei off topic oramai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
io subito ho letto che gli si irritavano le palle, credevo fosse on topic col 3D :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
io subito ho letto che gli si irritavano le palle, credevo fosse on topic col 3D :tongue::biggrin3:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Mamba
........................ :rolleyes::rolleyes: ..............................
-
Citazione:
giulianaspeed
Potrei provvedere a far pulizia o a chiudere...:dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
okkio :ph34r:
-
Citazione:
357magnum
Potrei provvedere a far pulizia o a chiudere...:dry:
:cry::cry::cry::cry::cry: scherzavo io.....Intri invece fa sul serio:coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:cry::cry::cry::cry::cry: scherzavo io.....Intri invece fa sul serio:coool::coool:
ti farei una ceretta alla lingua :dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
Intrip
ti farei una ceretta alla lingua :dry::dry::dry::dry:
-
Io in testa ci tengo i capelli....
perchč vuoi assomigliare ad un casco???
comprati un casco!!!
:laugh2::laugh2:
-
io sono 12 anni che ho smesso di andare dal barbiere.... se vuoi un consiglio comprati una macchina panasonic.... costano ma sono eccezionali ;)
io ho preso tramite un amico parrucchiere una ER148... la miglior macchina per capelli mai avuta :oook:
-
Citazione:
Nitro Express
Io in testa ci tengo i capelli....
perchč vuoi assomigliare ad un casco???
comprati un casco!!!
:laugh2::laugh2:
http://www.gruppozonarossa.it/public...co-pelato1.jpg
-
Citazione:
Millejager
io sono 12 anni che ho smesso di andare dal barbiere.... se vuoi un consiglio comprati una macchina panasonic.... costano ma sono eccezionali ;)
io ho preso tramite un amico parrucchiere una ER148... la miglior macchina per capelli mai avuta :oook:
anch'io, e se č per quello ho anche una professionale Wahl...
-
Citazione:
Intrip
fotu ?
o agevoli fotu o provi con la benzina:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
keisersoze
o agevoli fotu o provi con la benzina:ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Io uso un tagliabarba senza pettinino, taglio a zero e poi passo il rasoio elettrico.
Comunque la testa liscia la ottengo con la lametta.
-
Citazione:
Frapani
Io uso un tagliabarba senza pettinino, taglio a zero e poi passo il rasoio elettrico.
Comunque la testa liscia la ottengo con la lametta.
č proprio questo che intendo... finalmente!!!!
irrita?