Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nail13
A proposito, ma è vero che Filo e Atom si sposano????
Se si, quando???
Anche xche PRETENDO di essere invitata al matrimonio.....in special modo x scroccare il pranzo.
Quindi, potete anche sposarvi in silenzio, ma dove andate a mangiare me lo DOVETE dire!:coool:
.... tempo al tempo! ma il pranzo lo puoi scroccare comunque quando ti pare... devi solo SCENDERE A ROMA o SALIRE A RIMINI... ;)
-
Citazione:
Sara75
E Manila che aveva paura che diventasse un forum scadente !!:rolleyes:
Qui gli utenti le combinano, chiedono scusa, adesso aggiungo un pulsante per l'autoban così diventiamo il forum più avanti d'Italia.:risate2::risate2:
mmmm credo che su un pulsante del genere ci sarebbe sempre un bel po di polvere... :rolleyes:
Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi? :chair: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Hey, ma lo sai che siamo off topic? Proprio noi? :chair: :biggrin3: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
anche i grandi sbagliano.....
-
Citazione:
Arsenio
Scherzi a parte, ma la tua lei "Atom" è quella in foto? Ma ha la triumph anche lei o fa da zavorrina?
Si, e' quella della foto ed ha una speedfour o meglio, una tt scarenata!
-
Mi sa che sei stato fortunato solo tu.....;)
io ci ho rimesso una moto da quando conosco il Ghino...........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
A parte gli scherzi... io non ho trovato l'amore ma ho conosciuto persone meravigliose.......... a parte qualche losco figuro
http://img201.imageshack.us/img201/9...00803jn3yw.jpg
-
Bellissima sta foto fratellone!!!!
-
Sono i soggetti che sono Fortissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Devo riuscire a rimettermi per pasqua e magari comprare una bella speedina per tornare in toscana a rifare il pranzo........
-
Citazione:
Ghiro75
Devo riuscire a rimettermi per pasqua e magari comprare una bella speedina per tornare in toscana a rifare il pranzo........
Alla grande!!! Vedrai che quest'anno ce la spassiamo proprio!!!
-
E te pareva l'unica volta che amoreggio con Filo, vengo subito sgamato !!!
GHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............ Dai che ti si aspetta !!!!!
-
Citazione:
Ghino
E te pareva l'unica volta che amoreggio con Filo, vengo subito sgamato !!!
GHIROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ............ Dai che ti si aspetta !!!!!
Stavolta però mi fermo in zona di più almeno mi alcolizzo per bene con il vinello buono......:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Ghiro75
Stavolta però mi fermo in zona di più almeno mi alcolizzo per bene con il vinello buono......:D:D:D:D:D:D
Bhè non vedo dove sia il problema :wink_:
Magari si fà una 2 giorni in Agriturismo e il sabato sera festa grande :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: