Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BRADIPO
Vabbè...dai...er pub c'ha pure tanti tavolini fuori se dentro non dovessero bastare i posti!!!:laugh2:
:wacko:
Citazione:
legend78
come giusto che sia... banno la mizz, basta telefono a toni per avere carta bianca...
mirello lo vedi che ho fatto bene a spostarti qui, guarda quanti sciacalli, ops amici assetati di conoscerti!!!!
:biggrin3: ....Vero, verissimo...anzi grazie, quasi quasi mi verrebbe da dirti che hai una birra pagata!! :dry: :laugh2:
-
Citazione:
Mirello
:wacko:
:biggrin3: ....Vero, verissimo...anzi grazie, quasi quasi mi verrebbe da dirti che hai una birra pagata!! :dry: :laugh2:
Hai visto quanto ce se mette poco a fà amicizia???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
bella presentazione hai conosciuto il forum, son tipi molto attenti e precisi :biggrin3:
benvenuto
-
Citazione:
BRADIPO
E fai bene....il locale è veramente caratteristico....e poi fanno bella musica dal vivo con veri e propri concerti!!!
Un utente del forum con il suo gruppo ci viene a suonare tutti gli anni!!!:coool:
io ci ho già suonato 4 volte al Geronimo's...e ogni volta è stato un delirio.
io voglio andare al pub della SRT!!!!!
-
Citazione:
Space-Ace
io ci ho già suonato 4 volte al Geronimo's...e ogni volta è stato un delirio.
io voglio andare al pub della SRT!!!!!
Infatti Marco mi riferivo proprio a te!!!:coool:
La prossima volta che vieni avvisami prima che ci si organizza!!!:wink_:
-
benvenuto in questa gabbia di gente strana
-
Citazione:
Mirello
Ciao a tutti,
mi presento ufficialmente sul forum...sono Davide, la speed bianca di ieri sera al pub :wink_:
Ovviamente non ricordo minimamente il nome delle persone presenti ieri, a parte l'inconfondibile Gamberetto :biggrin3: ...ma non mancheranno le occasioni per conoscersi meglio!
ciao a tutti, alla prossima
Ciao. E benvenuto. Beeeella moto!
La prossima volta ci sarà anche la mia...
Alla prossima
:coool:
-
Grazie, grazie a tutti...ai nuovi e numerosi AMICI :laugh2:, ai romani della SRT e a tutti quelli che probabilmente non incontrerò mai di persona ma che si sono già messi in fila per bere una birra insieme :biggrin3::biggrin3:
ci si vede in giro :wink_:
-
ci sono per la birra del 10 con Debi
grazie ;)
-