camicia bianca con gemelli oppure azzurra con parte interna di polsini e collo bianchi
cravatta regimental base blu con righe bianche e grigie
:oook:
:blink:
opsss non avevo visto che era gessato, quindi no regimental :ph34r:
cravatta tinta unita
Visualizzazione Stampabile
camicia bianca con gemelli oppure azzurra con parte interna di polsini e collo bianchi
cravatta regimental base blu con righe bianche e grigie
:oook:
:blink:
opsss non avevo visto che era gessato, quindi no regimental :ph34r:
cravatta tinta unita
camicia azzurra e cravatta verde
con l'abito grigio la morte sua è la cravatta blu e non si discute!:coool:
camicia bianca!
Sull'abito grigio (se non è troppo chiaro), camicia rosa (sul chiaro) e cravatta viola (vedi sotto).
http://www.italiantrendy.it/images/C...OLA%20RID..JPG
Scusa ma quanti anni hai? Dalla foto il vestito è leggermente gessato e quindi andrà abbinato ad accessori molto classici. La camicia con il colletto e polsini bianchi non è adatta sul gessato che richiede un colore uniforme sicuramente chiaro,vista la tonalità di grigio dell'abito. Se sei giovane puoi anche osare un po sul disegno della cravatta, che potrebbe essere una regimental con piccoli ricami senza le righe (Michelson) o se vuoi rimanere sul classico una tinta unita. I colori sono una parte fondamentale del tuo gusto che è un aspetto della propria personalità
odio la cravatta...
Perchè ?
Basta abituarsi ..... come un paio di scarpe un pò strette ....a furia di metterle si allargano poi ci stai pure comodo ........e infatti è il momento di buttarle ......
le cravatte durano molto molto molto più delle scarpe ........
quindi ci si può anche fare " un investimento " ( gucci - Marinella etc. ):wink_:
dopodomani si sposa mio figlio avevo due scelte o "Principe di Galles" o "grigio scuro" ...avrei preferito il primo ma la consorte......quindi grigio scuro, camicia bianca collo francese "slim" e cravatta po"pochette" rosa..............rigidamente scarpe nere...................:wink_:
Ma non avevi specificato che era per una cerimonia .
Allora rettifico , va bene anche la pochette sul tono della cravatta ovviamente
ma niente fermacravatta , fa proprio " cafone " .
Ho dimenticato calzini neri ( non oso dirti malva come la cravatta anche se così dovrebbe essere ) .
Buona Cerimonia:wink_:
fotu? :rolleyes:
antò...sotto il grigio camicia chiara dal bianco all'azzurrino
la cravatta dipende se vuoi farti notare o meno...
blu attira meno l'attenzione, un bel rosso fa un po' capodanno ma va benissimo se per esempio al matrimonio lo sposo porta una rosa scarlatta all'occhiello :coool:
da sporcare col sugo delle polpette :tongue:
p.s.
antò ho visto dopo la foto, se il matrimonio è di mattina, puoi rimettere sempre stessa camicia e cravatta...e i soldi li risparmi per le moto
se sei solo un invitato naturalmente
Io lascerei perdere la cravatta e mi orienterei su qualcosa di meno impegnativo:
una bella cammisa e' cantanti (come la chiamano dalle mie parti) per esempio. Ovviamente abbinata ad un'appropriata acconciatura.
:D
http://images.smh.com.au/2010/08/03/...gibb-420x0.jpg
Seriamente, trattandosi di una cerimonia anche io andrei di camicia bianca (con gemelli) e cravatta scura o al limite bordeaux.
ho capito...cambio solo la cravatta e amen :biggrin3:
Va molto bene cravatta rosso bordò, non uniforme, ma con disegnini (quali che siano pallini crocette stelline, ma rigorosamente piccole).
Oppure puoi abbinarci tranquillamente la cravatta bleu sempre con motivi piccoli.
Se il vestito è di foggia classica sia che usi il pantalone coi risvolti, che senza (se è di sera) usa scarpe nere coi lacci, classiche. Lisce o all'inglese a mio avviso vanno bene tutte e due. :wink_:
Calzini bordeau, o grigi, o neri.
Dimenticavo, camicia bianca.
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqV,!hU...CO1Zw~~0_3.JPG
No further comments required :D
Non so se è già stato scritto, ma poi chiaramente vogliamo fotu. :D
cercando bene tra le centinaia di minchiate ho trovato qualche spunto...:biggrin3:
la cravatta rosa no!!!
camicia bianca e cravatta blu!