Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Shining;4745840]
Citazione:
Originariamente Scritto da
doccerri
e qui ti sbagli: nel suo garage figuravano molte harley davidson, indian e persino una honda "sa il cazzo" turistica...
un conto sono le moto che collezionava, un altro le moto che si godeva, e senza dubbio preferiva quelle leggere e divertenti:wink_:
(che poi, detto fra di noi, mi importa una bella seg@ di quale moto comprerebbe Steve oggi:biggrin3:)
:wink_:
-
Citazione:
Python
sicuramente la sua collezione di moto era vasta e svariata .... ma se devo immaginarmelo con una moto unica e moderna non lo vedo sicuramente su una rocket vista la sua passione per la velocità ..... era questo che intendevo dire
[QUOTE=Shining;4745840]
Citazione:
doccerri
e qui ti sbagli: nel suo garage figuravano molte harley davidson, indian e persino una honda "sa il cazzo" turistica...
un conto sono le moto che collezionava, un altro le moto che si godeva, e senza dubbio preferiva quelle leggere e divertenti:wink_:
(che poi, detto fra di noi, mi importa una bella seg@ di quale moto comprerebbe Steve oggi:biggrin3:)
D'accordissimo:wink_:
-
per me resterebbe su una bonnie
-
secondo me non gli mancherebbe una belliZZima BMW 1200 GS :ph34r::ph34r: poi se fosse ancora vivo avrebbe 81 anni e la vedo dura anche per un tipo come lui a girare con mezzi del genere sopratutto con tutto l'alcool e droga che gia' all'epoca si sparava in corpo.........oggi gli servirebbe la tata(bona magari) per andare a pisciare............:rolleyes::rolleyes:comunque ha fatto una gran vita
-
Citazione:
Shining
Non volevo assolutamente sminuire la tua moto, ho usato il termine cancello come sinonimo di moto pesante (tra i cancelli ho messo anche la scrambler, che ho io).
Steve McQuenn alla Sei Giorni di regolarità del 64 usò una bonneville 650, che comunque era più leggera di quella odierna, e per divertirsi una delle sue moto preferite era l'Husqvarna CR400, ai tempi un bel gioiellino:wink_:
http://img8.imageshack.us/img8/5625/...otohusqvar.jpg
allora, non mi ricordo ove ho letto o sentito la notizai...la settimana scorsa è stata messa all asta l'husky di steve....e è finita a 100..dico 100..insomma 118000 ...dico mila..dollari...alla faccia!!:botteee::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::noooo:
-
:ph34r:e alla rocket affiancherebbe pure una Busa...:ph34r:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:Ok tutte le scrambler e bellissime le bonneville.... per non parlare di ogni marca possibile (ad un appassionato le moto piacciono più o meno tutte) ma se Steve dovesse acquistare una moto il 31 maggio del 2011 secondo voi con cosa andrebbe in giro a seminare il panico??.... per me con la più emozionante e bestiale....con l'astrorokkettona:w00t:
http://img202.imageshack.us/img202/4359/img0053by.jpg
confermo;
e se non prendesse la tua,opterrebbe quella di Rockerocket:supremo:
-
Citazione:
MACIGNO
ed è da molto che guidi i pullman?