Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Io azzarderei le calotte dello stesso colore del telaio...la resa del gruppo in tinta col telaio è notevole(e poi ci sono meno colori in giro sulla moto:wink_:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
telaio nero con i fari neri ci sta, ma telaio viola con fari viola no, propio no, e nemmeno bianchi, piuttosto li tolgo..:biggrin3:
Citazione:
diego84
io cambierei le calotte dei fari...le lascerei original
per il resto è molto bella,complimenti!
sinceramente sono perplesso, se li lucido e tornano del colore originale dopo ci son troppi colori, mentre di nero cè ancora tanta roba, motore, sottocoda ecc ecc, appena faccio delle belle foto vedrai che in tutto il contesto ci staranno bene:wink_:
-
i fari neri ci stanno bene e anche lo scarico è azzeccatissimo. il bianco perlato, in generale, mi piace, ma non quello fiat 500, ma più bianco. x capirci, l'ho visto sull' ultima suzuki swift. adesso però, fai foto migliori!
-
bell'accostamento il perlato chiaro con il viola,mai visto è la prima che vedo!
una domanda:.......ma il culo bello non era quello del 509?
vedo un culo corto:blink:
-
Citazione:
maxdilella
i fari neri ci stanno bene e anche lo scarico è azzeccatissimo. il bianco perlato, in generale, mi piace, ma non quello fiat 500, ma più bianco. x capirci, l'ho visto sull' ultima suzuki swift. adesso però, fai foto migliori!
ti dico la verità, io avrei preferito il bianco perla della ducati streetfigheter per intenderci, ma invece è diverso anche da quello, questo colore a due riflessi lo champagne e il celeste..
Citazione:
fabio.t509
bell'accostamento il perlato chiaro con il viola,mai visto è la prima che vedo!
una domanda:.......ma il culo bello non era quello del 509?
vedo un culo corto:blink:
si, a detta di tutti, tranne la mia, il culo bllo è quello del t509..