Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
non dirlo a me :(
Vabbé ma ai tuoi tempi per fare un filmato a scuola bisognava chiamare i fratelli Lumière:tongue:
-
verissimo ... anche per trovare ragazze bisessuali con la voglia di esibirsi mentre copulavano con 10 compagnucci purtroppo :)
-
Citazione:
pampie
non dirlo a me :(
E pensare che ho finito la scuola meno di 2 anni fa!!! :mad:
Ecco cosa serve farsi bocciare... :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
E pensare che ho finito la scuola meno di 2 anni fa!!! :mad:
Ecco cosa serve farsi bocciare... :dry:
:tongue: :tongue: :tongue:
io ci ho provato al tempo ma nn è servito
-
farsi bocciare per 15 anni è difficile :(
-
Citazione:
pampie
farsi bocciare per 15 anni è difficile :(
:biggrin3:
puoi smpre reiscriverti a scuola...
magari serale
-
Questo è il risultato di internet, ha tutti i suoi vantaggi .... ma come si capisce se usato in malo modo dalle persone sbagliate, bhè porta a questi risultati, punto!!
-
Citazione:
Wallace
io ci ho provato al tempo ma nn è servito
Potremo spacciarci per minorenni e infilarci di nuovo in qualche aula!!! :w00t:
-
Citazione:
Fulvioz
a sicuro qlcuno che lo faccia ci sarà...
basta spacciassi x 1 nuovo iscritto :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Fidati, ci sò anche parecchi maggiorenni! Io ho fatto la terza media con uno che è arrivato in macchina... E non lo dava da privatista!:w00t:
Sorry for the Off Topic.
-
Citazione:
Ghino
Questo è il risultato di internet, ha tutti i suoi vantaggi .... ma come si capisce se usato in malo modo dalle persone sbagliate, bhè porta a questi risultati, punto!!
guardate come finge :D
-
Citazione:
pampie
stà solo rosicando xchè nn trova il filmato su gooooooogle :muaaa: :muaaa:
-
Citazione:
pampie
Ovvio che credevi che ste cose le penso sul serio .....
In questo modo, almeno quando sarò vecchio, potrò sempre contare sulla depravazione di qualche ventenne:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Wallace
Filmati cosi, ne posso trovare a migliaia.....
Vedrai i soggetti son sempre gli stessi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
-
in realtà queste cose :sodomizz: sono sempre successe come dice qualcuno sopra ,l'unica cosa di diverso sono i mezzi di comunicazione di adesso con quelli che esistevano una volta.tutto qua!!!!:sbornia3:
-
Citazione:
pampie
provasse su emule :)
sagace il muletto :ph34r:
-
Fabidex è un paccaro !!!!!
Non mi ha mandato nessun mms !!!!!!!
hahahahahahahahahahahahahaha ..............
-
Citazione:
Wallace
Pedofilo... :dry:
-
-
Citazione:
B@d955i
in realtà queste cose :sodomizz: sono sempre successe come dice qualcuno sopra ,l'unica cosa di diverso sono i mezzi di comunicazione di adesso con quelli che esistevano una volta.tutto qua!!!!:sbornia3:
Non credo proprio, o almeno non a queste tenere età fidati... :wink_:
-
prima non accadevano proprio ...
-
Citazione:
Fulvioz
Pedofilo... :dry:
vieni qui vai,che ti prendo x il ciuffo :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :fisch: :fisch: :fisch: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Invece insisto col dire che ste cose........... sono sempre successe.:rolleyes:
-
scusate, ma se si dice che l'età media del primo rapporto è 15/16 anni e qusti ne avevano 15.... come fate a dire che non possono succedere?
ovviamente in un contesto così è esagerato, se fosse successo in bagno non avrebbe fatto tanto scalpore. La differenza è appunto che è stata ripresa o fotografata altrimenti sarebbe stata una delle solite urban legend....
pensate a quando si va o si andava a fare la gita scolastica .. quante ne avete combinate....
-
Citazione:
B@d955i
:rolleyes: Hhmmm.....ai tempi miei, il preside era il preside, il prof era il prof, la prof era la prof, e gli alunni erano gli alunni. Era tutto molto semplice. E poi, mai fatta una assemblea.........:ph34r: No, diciamo che succedono da un pò di tempo ( non molto...) a questa parte.........:rolleyes: Avessi combinato io una cosa del genere, tralasciando l'autorità scolastica, ci avrebbe pensato mio padre...............:rolleyes: o mia madre, in sua assenza....:rolleyes:
-
Citazione:
B@d955i
infatti
son tutte cose come il bullismo,il nonnismo sono vicende sempre accadute da tempi memorabili ma ci sono periodi dove i giornalisti e la stampa speculano e sputano sentenze come nn mai...
Adesso è il periodo dei telefonini,foto nude filmini e quant'altro...
-
Citazione:
pampie
prima non accadevano proprio ...
Propongo un sondaggio cosi' azzeriamo le chiacchere!!
Chi di voi maschietto non ha mai sognato di farselo prendere in bxxxa da una compagna di classe, propio in classe????
Siate onesti.
-
Citazione:
kronos35
Chi di voi maschietto non ha mai sognato di farselo prendere in bxxxa da una compagna di classe, propio in classe????
Siate onesti.
se tutti son onesti diranno tutti di si...
ai tempi delle medie si faceva anche di peggio :ph34r: purtroppo cose singole xò :cry: e vari siparietti :biggrin3:
-
ecco bravo... oggi come oggi tutto fa notizia pur di vendere....
quando eravamo piccoli in tv passava di tutto senza censura..una volta mi è capitato di cambiare canale e di vedere xxxxx in tv.. ed erano le 7 di sera....non per questo sono disturbato pscologcamente o ho violentato qualcuno o ho ammazzato... purtroppo possono accadere le cose a prescindere la tv.. solo che fa figo oggi essere come si suol dire politicaly correct.....
-
Citazione:
Wallace
se tutti son onesti diranno tutti di si...
ai tempi delle medie si faceva anche di peggio :ph34r: purtroppo cose singole xò :cry: e vari siparietti :biggrin3:
Verissimo, certe magari la modalita' del pompino di gruppo e' un p' audace pero' io di storie in pulman durante le gite ne ricordo un bel po'!!!!
-
e adesso vi provoco... :
ed una di quelle è stata pure la vs/ns fidanzata.....
-
Citazione:
kronos35
Siate onesti.
:rolleyes: kronos, hai ragione. Ma tra il sognare e il farlo, filmarlo e farlo girare sui telefonini finchè arriva su internet, passa una certa differenza. Siamo onesti fino in fondo e diciamo che gira un certo menefottismo.......:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: kronos, hai ragione. Ma tra il sognare e il farlo, filmarlo e farlo girare sui telefonini finchè arriva su internet, passa una certa differenza. Siamo onesti fino in fondo e diciamo che gira un certo menefottismo.......:rolleyes:
Abbastanza vero ti quoto, penso sia un problema possa essere la mancanza di attenzione che i genitori non sanno piu' garantire ai loro figli, queste sono tutte manifestazioni della ricerca dell ' attenzione in pratica il messaggio vero e' "IO SONO QUI ESISTO >>>GUARDATEMI AIUTATEMI"
-
una volta si faceva di peggio solo perchè le privazioni erano tante e anche la paura di essere sgamati dai propri genitori ,tutti questo ti portava a fare le cose in un certo modo . Non capisco invece perchè i ragazzi di oggi che hanno tutta la libertà di questo mondo vanno a fare ste cazzate in posti dove si dovrebbe stare con due piedi in una scarpa "come dice mio padre"
-
Citazione:
kronos35
Abbastanza vero ti quoto, penso sia un problema possa essere la mancanza di attenzione che i genitori non sanno piu' garantire ai loro figli, queste sono tutte manifestazioni della ricerca dell ' attenzione in pratica il messaggio vero e' "IO SONO QUI ESISTO >>>GUARDATEMI AIUTATEMI"
mmm,su questo avrei dei dubbi...
sono manie di protagonismo dettate anche dal fatto che "loro lo hanno fatto,facciamolo anche noi"...i genitori centrano fino ad 1 certo punto,ognuno ha 1 suo cervello hai voglia di insegnare l'educazione se poi quando escon di casa ti trattan a pesci in faccia
-
Vedi sopra, per me potrbbe essere una risposta va;lida alla tua domanda.
-
perché oggi si ha tutto... non c'è quella sensazione di conquista ...
un tempo quando dicevi mi sono baciato con quella.. c'erano gli amici che ti invidiavano.. ora per essere invidiati bisogna salire di livello..e non voglio essere fraintesoma un pò è anche colpa delle ragazze che sono sempre più provocatrici e selezionano ancora di più il proprio compagno...
-
Citazione:
Lupin
perché oggi si ha tutto... non c'è quella sensazione di conquista ...
un tempo quando dicevi mi sono baciato con quella.. c'erano gli amici che ti invidiavano.. ora per essere invidiati bisogna salire di livello..e non voglio essere fraintesoma un pò è anche colpa delle ragazze che sono sempre più provocatrici e selezionano ancora di più il proprio compagno...
e vanno in giro mezze gnude....poi sale la scimmia e giù filmato...
siamo tornati ai tempi preistorici,con la differenza che li c'era la clava ora c'è il telefono :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
vieni qui vai,che ti prendo x il ciuffo :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :fisch: :fisch: :fisch: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma c'è un grande maiale qui...?