Visualizzazione Stampabile
-
cd e cassette ne ho perse a vagoni per quel motivo lì...dipende cosa mi chiedono...oggi ad esempio un ragazzo mi ha chiesto se gli prestavo un piatto della batteria e gli ho detto guarda non che non mi fidi,è che è come chiedere la moto ad un motociclista,quindi non presto certe cose:wink_:
-
io per l esperienza che ho avuto difficile che ora presto qualcosa....
-
primo... se ti presto una cosa è perchè sei un Amico, e come tale ti considero.
secondo... se ti presto una cosa di certo mi torna indietro (se no mi incazzo come una bestia).
terzo... ho rovinato delle amicizie per questa cosa.
porca zozza... non è possibile che io debba imbestialirmi per cercare di rientrare in possesso di cose (mie) che mi sono state chieste a titolo di favore.
ho prestato libri, dischi, dvd, cellulari e addirittura la playstation con giochi vari.
ma mica l'ho prestata a ragazzini, no, l'ho prestata a gente adulta, alla quale poi dopo averla chiesta indietro mi rispondeva picche e si dimenticava regolarmente di riportarmela... alla fine mi sono incazzato da paura.
poi come sempre accade, chi ha ragione viene fatto passare per quello che ha torto coi suoi modi di fare, ma stiamo scherzando ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
primo... se ti presto una cosa è perchè sei un Amico, e come tale ti considero.
secondo... se ti presto una cosa di certo mi torna indietro (se no mi incazzo come una bestia).
terzo... ho rovinato delle amicizie per questa cosa.
porca zozza... non è possibile che io debba imbestialirmi per cercare di rinetrare in possesso di cose che mi sono state chieste a titolo di favore.
ho prestato libri, dischi, dvd, cellulari e addirittura la playstation con giochi vari.
ma mica l'ho prestata a ragazzini, no, l'ho prestata a gente adulta, alla quale poi dopo averla chiesta indietro mi rispondeva picche e si dimenticava regolarmente di riportarmela... alla fine mi sono incazzato da paura.
poi come sempre accade, chi ha ragione viene fatto passare per quello che ha torto coi suoi modi di fare, ma stiamo scherzando ?
madò è vero....
-
non chiedo mai niente in prestito perchè sò quanto mi secca quando non mi restituiscono ciò che ho prestato
-
Citazione:
Tonzula
noooooooo vedrai che presto te lo riporta!!!!
si..appena finisce di piovere!!
Citazione:
Erikuccia
Non presto più un fico secco....mi son rotta della maleducazione altrui:wink_:
Tutto ciò che ho prestato (soldi inclusi) non m'è mai più tornato indietro, alchè oggi, se qualcuno mi chiede "mi presteresti", rispondo semplicemente "no, spiacente, non presto più nulla"
:wink_:
Citazione:
MrTiger
certo invecchiare crea non pochi problemi....:w00t::w00t:
Q U O T O
-
a brescia dicono che prestare soldi ad un amico perdi i soldi e l'amico
-
Citazione:
giulio
a brescia dicono che prestare soldi ad un amico perdi i soldi e l'amico
Spero davvero non sia così :cry:
-
Le cose che mi interessano le ho smepre riavute ( tranne un CD di Aqualung...da allora ho imparato)..
Le cose le presto...dopo un certo tmepo con le buone o le cattive le riprendo...
-
Citazione:
steo
si..appena finisce di piovere!!
:wink_:
Q U O T O
brutto bastardo di uomo rosa, allora sei tu quel disgraziato
quando ti vedo ti faccio il tondino!!!
-
Citazione:
SadShape
Mi avete fatto venire in mente che ho ancora le racchette da sci di mio zio che mi prestò esattamente 17 anni fa!:cry:
OPS! :w00t:
E COMUNQUE KUOTO PER IL TONDINO ALL'OMETTO IN ROSA! :w00t::w00t::w00t: Servisse a qualcosa :w00t::w00t::w00t: :risate2: