Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
no grazie, poi anche li come accessori andiamo su parecchio, mi sono fatto fare un preventivo per una cooper s berlina, 26500 scontata :wacko: e poi questa sarebbe cara...
Anche questa è una bella macchina, ma ad un prezzo spropositato, ma si trovano ottimi affari sull'usato anche recente.
-
Che fetecchia immonda, ma la faccia di platini sul cofano non si poteva? Perche' resuscitare un glorioso marchio per fargli fare ste cagate? Mille volte meglio la 500 normale.
-
ragazzi parlate di moto che di auto non ne capite una mazza...schifezza,tamarrata....su che basi poi?
-
Citazione:
twenty7
ragazzi parlate di moto che di auto non ne capite una mazza...schifezza,tamarrata....su che basi poi?
Era ora che arrivasse Colin Chapman
-
no è ora di argomentare non quello che si dice,se ti dicessi che la tua macchina è uno schifo beh sicuramente diresti che sono invidioso,che non capisco ecc..beh è la stessa cosa
-
Citazione:
Stinit
ma il tettuccio a scacchi era di serie??
cmq la nuova è un aborto..
-
Può piacere o no esteticamente, ma dovrebbe costare 15/16000 neuri, e di questi tempi anche scontata di 1500/2000 neuri. Se vuoi fare un'auto di nicchia, deve essere in grado di guadagnarsi la nicchia, non basta venderla a più di quel che costa.
-
certo,15.000 e allora una punto a quanto la vendi? e una polo? non più di 7.000
e poi a quelli che dicono che non è un abarth....beh spiegassero cosa vuol dire abarth allora...cosa sarebbe rifare la 500 di 40 anni fa?? ahaha
-
Citazione:
twenty7
no è ora di argomentare non quello che si dice,se ti dicessi che la tua macchina è uno schifo beh sicuramente diresti che sono invidioso,che non capisco ecc..beh è la stessa cosa
Se te rode che hai preso 'sta tranvata, mica ta'a poi pijà co' noi... :biggrin3:
-
nono io giro in t-max
con l'akrapovic
-
Bravo chicco! Però dovevi mette 'a Yoshimura, l'Akra c'hanno tutti... :biggrin3:
-
Citazione:
twenty7
No, me ne frego deve piacere a me non a te. Poi vosa vuoi commentare? 24000 euri, bastamo gia' quelli come argomento
-
BELLA ..... la 500 Abarth mi piace!!!!
-
Citazione:
onlystreet
è la classica macchina del neopatentato appena sceso dal motorino col giannelli.
quoto , di Abarth sto cesso di macchina ha solo il nome.
-
quanto costava il nuovo serie 1?????? siamo come niente saliti di 3000€, poi vorrei vederla questa versione base.....
116i Twin Power Turbo 1.6 litri 135 CV: 26.800 euro
116i Urban Twin Power Turbo 1.6 litri 135 CV: 28.950 euro
116i Sport Twin Power Turbo 1.6 litri 135 CV: 28.950 euro
118i Twin Power Turbo 1.6 litri 170 CV: 28.900 euro
118i Urban Twin Power Turbo 1.6 litri 170 CV: 31.050 euro
118i Sport Twin Power Turbo 1.6 litri 170 CV: 31.050 euro
116d turbodiesel 2.0 litri 116 CV: 27.650 euro
116d Urban turbodiesel 2.0 litri 116 CV: 29.800 euro
116d Sport turbodiesel 2.0 litri 116 CV: 29.800 euro
118d turbodiesel 2.0 litri 143 CV: 29.500 euro
118d Urban turbodiesel 2.0 litri 143 CV: 31.650 euro
118d Sport turbodiesel 2.0 litri 143 CV: 31.650 euro
120d turbodiesel 2.0 litri 184 CV: 31.700 euro
120d Urban turbodiesel 2.0 litri 184 CV: 33.850 euro
120d Sport turbodiesel 2.0 litri 184 CV: 33.850 euro
-
A me piace...ma non la prenderei, preferisco una versione più sobria 1.2/1.4 Lounge magari cabrio, la vorrei blu scuro con capote beige.
-
a parte il costo secondo non è male...ha un rombo che sembra una maserati....come giocattolino seconda auto nn mi dispiacerebbe
-
...a parte il bicolore, bel mezzo...:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
quelli servono.:rolleyes:
con quello che costa questo coso mi ci prendo questa che sta per uscire...e son seduto in macchina.
da notare la figa seduta di fianco..gia cambia qualcosa. :coool:
Video: BMW Serie 1 F20
bmw ...ne possiamo parlare dalla serie 3 (esclusa in su)
-
Citazione:
roberto.to
bmw ...ne possiamo parlare dalla serie 3 (esclusa in su)
Vorrei vedere se la serie 1 non fosse col marchio BMW quante ne venderebbero....bella a mio avviso non lo è proprio!
-
Citazione:
Gian
A me piace...ma non la prenderei, preferisco una versione più sobria 1.2/1.4 Lounge magari cabrio, la vorrei blu scuro con capote beige.
il 1.4 lounge allestita uguale alla fine come prezzo siamo li, e hai 40cv in meno, sedili normali, cerchi da 16, cambio automatico diverso ecc
-
Citazione:
Gian
Vorrei vedere se la serie 1 non fosse col marchio BMW quante ne venderebbero....bella a mio avviso non lo è proprio!
Non é colpa della bmw se la fiat ha una reputazione del cacchio...
-
Citazione:
Anacleto68
Assolutamente no, ci mancherebbe, condivido....ma che sia una bella auto...:rolleyes:
-
si torna sempre sugli stessi argomenti .... che noia
-
Citazione:
Mr. Number
il 1.4 lounge allestita uguale alla fine come prezzo siamo li, e hai 40cv in meno, sedili normali, cerchi da 16, cambio automatico diverso ecc
Posso essere d'accordo, ma più che il prezzo discutevo l'estetica....preferisco una cosa più "elegante"
-
Citazione:
tormento
ma da quando la qualità polacca e sopraffina????:blink:
Purtroppo le Fiat fatte in Polonia sono fatte molto meglio di quelle fatte qui in Italia...
E se ti dico questo è perchè sono "nel campo"!!!
Citazione:
roberto.to
a parte il costo secondo non è male...ha un rombo che sembra una maserati....come giocattolino seconda auto nn mi dispiacerebbe
Esatto, è praticamente un go-kart!!!
Dev' essere uno spettacolo da guidare!
Citazione:
Anacleto68
Diciamo che la qualità negli ultimi anni è molto migliorata, ma fin che non si testa con mano la reputazione non può cambiare!!!
-
Che cambio automatico monta?
Un doppia frizione 7rapporti??
-
Citazione:
lorisss83
Che cambio automatico monta?
Un doppia frizione 7rapporti??
no, è un cambio ad H automatizzato a 5 rapporti, (il 6 marce non ci sta fisicamente), con comandi anche al volante, ciò nonostante i tempi di cambiata sono buoni, certo non come un doppia frizione
-
A me la 500 in genere non piace... Capisco pero' che abbia un certo fascino.
Se mai dovessi pensare di fare tuning all mia auto, forse ci penserei da me, dandogli quel tocco di personale... un po' come si fa con le moto. :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
no, è un cambio ad H automatizzato a 5 rapporti, (il 6 marce non ci sta fisicamente), con comandi anche al volante, ciò nonostante i tempi di cambiata sono buoni, certo non come un doppia frizione
Alta tecnologia insomma...:laugh2:
-
non mi piace...preferisco la vecchia o se proprio la nuova almeno non bicolore..
-
Citazione:
lorisss83
Alta tecnologia insomma...:laugh2:
secondo me va provato :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
è la classica macchina del neopatentato appena sceso dal motorino col giannelli.
Motorino?!?!? Giannelli?!?!?!? Cosa sono :rolleyes:?!?!?
Sei sicuro che i ragazzetti di oggi sappiano cos'è un motorino?!?!?
A me pare che abbiano tutti gli sputter a presa diretta........... :sick: