Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
[SIZE="7"]q8[/SIZE
il problema è che...la gente usa l'auto non per bisogno ma per sfizio
non è raro vedere persone uscire di casa per (magari) portare il figlio a scuola a distanza di 200 metri
invece la moto la usiamo per bisogno...ma per favore!!
-
-
Citazione:
Intrip
+ GPL x tutti
+ bici per tutti...(se non mangi fagioli non inquina ;) ) :D:D:D
-
Citazione:
Turbo-555
+ bici per tutti...(se non mangi fagioli non inquina ;) ) :D:D:D
vulvano non le usa, io si :D
fagioli solo ogni tanto :D:D
-
la prossima auto la comprerò ibrida: elettrica/diesel :oook:
-
Citazione:
giulio
ma se tutto continua ad aumentare, aumentano anche i costi aziendali che perdono di competitività nei confronti dell'estero. le statistiche dimostrano che i paesi emergenti sono quelli che anno cosi energetici bassi, benzina e gasolio comunque fan parte di questa categoria, noi continuando così ci tagliamo le palle
Come costi aziendali l'italia è già il fanalino di coda dell'europa , basta considerare quanto costa da noi l'elettricità rispetto a paesi come la germania , per un azienda l'ultimo dei problemi è proprio il rincaro del prezzo del gasolio/benzina ....
Citazione:
Intrip
fatti pigliare anche la moto, così sei apposto :oook:
Ci sto pensando seriamente...sarà una delle prossime richieste :biggrin3:
La prossima moto la faccio verniciare con i colori aziendali e con il logo cosi' con la scusa del marketing mi faccio rimborsare i chilometri percorsi
-
Citazione:
Intrip
ok ma se consuma nettamente meno hai cmq un risparmio, non trovi ?
:rolleyes:
:oook:
bè fatti un po' di conti... il diesel dopo conviene a chi fà più di 25.000 km....
è per quello che stò puntanto all'auris HSD e lo metto in cuxo a tutti:tongue::tongue::tongue: auto ibrida 26 km/l a benza e motore elettrico:laugh2: W la toyota!!
-
Citazione:
Gianluca74
Ci sto pensando seriamente...sarà una delle prossime richieste :biggrin3:
La prossima moto la faccio verniciare con i colori aziendali e con il logo cosi' con la scusa del marketing mi faccio rimborsare i chilometri percorsi
HP2 x dare un tocco di classe in + al marketing :coool:
:laugh2::laugh2::wacko:
Citazione:
Disagiato
bè fatti un po' di conti... il diesel dopo conviene a chi fà più di 25.000 km....
è per quello che stò puntanto all'auris HSD e lo metto in cuxo a tutti:tongue::tongue::tongue: auto ibrida 26 km/l a benza e motore elettrico:laugh2: W la toyota!!
io vado a gpl e lo metto in cuxo anche a te che non lo hai :tongue::tongue:
toyota a parma assistenza da zero a zero :sick::sick:
ma li fa davvero 26 km/l ?
-
Citazione:
Intrip
ma li fa davvero 26 km/l ?
la casa dichiara 29... testati fai i 26.. col mio piede farò i 20:rolleyes:
ormai sono abituato a fare questi conti...
la yaris dichiaravano 25 km/l, testati sui giornali 24... l'annina nè fà 23/24 km/l... io faccio i 17:D:D
-
Ecco perchè io voglio prendere un 5.7 a benza, mi sto preparando al sorpasso.
-
Citazione:
giulio
perchè, raffinare gasolio non costa meno?
sì ma i prezzi li fà la legge della domanda e dell'offerta(ed in questo caso anche e soprattutto le accise) più dei costi di produzione:wink_:
più auto a gasolio circolano (circoleranno) più il diesel aumenterà di prezzo:dry::ph34r:
-
Citazione:
giulio
ma se tutto continua ad aumentare, aumentano anche i costi aziendali che perdono di competitività nei confronti dell'estero. le statistiche dimostrano che i paesi emergenti sono quelli che anno cosi energetici bassi, benzina e gasolio comunque fan parte di questa categoria, noi continuando così ci tagliamo le palle
Cosi poi a Gianluca gli abbassano lo stipendio...
-
Citazione:
Disagiato
la casa dichiara 29... testati fai i 26.. col mio piede farò i 20:rolleyes:
ormai sono abituato a fare questi conti...
la yaris dichiaravano 25 km/l, testati sui giornali 24... l'annina nè fà 23/24 km/l... io faccio i 17:D:D
te sei da testare non i consumi :wacko::wacko:
-
Citazione:
tormento
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
uscirà una volta in meno con le amiche suissere :biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
uscirà una volta in meno con le amiche suissere :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
-
Citazione:
vulcano
la auris l'ho avuta per una settimana e posso dire che; statale e città consuma meno di uno scooter ,in autostrada conuma come una normale auta benzina
quindi quanto fa in autostrada ?
12 Km/l ?
-
Citazione:
Intrip
12 Km/l ?
12-13 se stai sui 130 ..........oltre ....sbevacchia (il motore elettrico in autostrada è escluso si ricarica,,,,,,,,,,)
-
peccato che in itaGlia gli stipendi siano molto inferiori rispetto alla svizzera....
-
Citazione:
vulcano
12-13 se stai sui 130 ..........oltre ....sbevacchia (il motore elettrico in autostrada è escluso si ricarica,,,,,,,,,,)
quindi Disagiato risparmia una cippa.............................fa i 150 in tangenziale
-
Il carretto già ce l'ho, stavo giusto cercando un cavallo da tiro.... così risolvo due problemi con una soluzione sola: la guida in stato di ebrezza e il costo del carburante!
-
Io la metto a sanmarino costa meno e in piu mi caricano 10 centesimi a litro la smac card...con cui mi compro del buo vino:w00t:
-
Citazione:
tormento
L'importante è che non si "abbassi mai" altro !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
quindi Disagiato risparmia una cippa.............................fa i 150 in tangenziale
..............ghhghghghghghghghgh
-
-
-
Citazione:
Gianluca74
BASTA PANDA !!!!
Panda
http://img585.imageshack.us/img585/169/3141q.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Diesel?
(sorry turbo. aggiustai. :D )
-
Citazione:
tormento
Tanto tra 1 anno finisce tutto....
:cry::cry::cry::cry::cry:
Prossima auto: smart :w00t:
-
Citazione:
natan
In Svizzera é già così ... il diesel costa più della benzina ... :ph34r:
Da almeno 30 anni, forse da sempre che io ricordi(a parte un breve periodo)
-
Citazione:
rez
consuma poco ma :sick::sick:
-
Citazione:
vulcano
Citazione:
Intrip
12 Km/l ?
Citazione:
vulcano
Citazione:
Intrip
dò ragione a vulcano... nel suo cervello si fanno i 12 km/l...:wink_:...
dopo questa ti saluto... a proposito... non scrivere boiate.. :wink_:
-
Citazione:
rez
:sick::sick:
io stavo pensando di prendere la kuga (non ho figli da portare a scuola...dite che posso prenderla comunque?) TDI...
Citazione:
Flydive
Da almeno 30 anni, forse da sempre che io ricordi(a parte un breve periodo)
anche io mi ricordo che sia sempre stato più caro, tranne che per poche settimane qualche anno fa...
-
Citazione:
Turbo-555
:sick::sick:
io stavo pensando di prendere la kuga (non ho figli da portare a scuola...dite che posso prenderla comunque?) TDI...
La Kuga comsuma come un Carroarmato...avuta come auto sostitutiva per una settimana....difficile stare sotto i 6.5-7 litri/100km in qualsiasi condizione....autostrada a 110km/h consumo da computer di bordo 6.3 litri/100km....
-
Citazione:
vulcano
un mio amico ha la prius,stesso sitema dell'auris, e in autostrada a 130 costanti fa ben oltre i 15 km\l,molti di più se viaggi a 100km\h,in città fa circa i 26 km\l.....sono fandonie che l'ibrida consuma in autostrada.....basta anche andare a leggere sul forum prius per rendersene conto.
-
io ho una vecchia jeep 4,7 v8 di 11 anni con 53.000 km che uso ormai per la legna, il cane ecc. ad uralrla bene fa i 4 km/l
-
Citazione:
giulio
io ho una vecchia jeep 4,7 v8 di 11 anni con 53.000 km che uso ormai per la legna, il cane ecc. ad uralrla bene fa i 4 km/l
me la presti un gg ?
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
A questo punto tanto vale usarla male, non potrà fare molto peggio di così:biggrin3::biggrin3:!
-
guardare le prove di vari giornali ,dove dicono espressamente che in autostrada il vantaggio del motore elettrico non esiste
i conumi dichiarati dalle case sono "falsi" in quanto fatti non su strada ma sul banco (dove peraltro la resistenza del vento non esiste)
-
Citazione:
derfel
A questo punto tanto vale usarla male, non potrà fare molto peggio di così:biggrin3::biggrin3:!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
può può