Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
questo lo hai scritto tu nell'altra discussione quindi mi sembra che quel cartello , in fondo, te lo sei proprio meritato
ahahaha questa me l'ero persa... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si vede che in questo momento i berlusconi boys sono sensibili e irritati.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ahahaha questa me l'ero persa... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si vede che in questo momento i berlusconi boys sono sensibili e irritati.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quale berluscone boy...........lui è oltre :rolleyes:
-
Verissimo....
ma non era diretto contro nessuno!
ed era proprio per risposta al cartellone che avete esposto.... e non ero esplicito!!!!!!
NON mi sarei mai permesso di rire che le averi fatto questo o quello a qualcuno.... Tantomeno a persone di questo foum!
Eh Eh.....
-
Citazione:
Luigi
ma quale berluscone boy...........lui è oltre :rolleyes:
ah ecco... ahaha
chissà forse era uno di quelli che aveva interessi nel costruire le centrali....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ebbene si vendo centrali nucleari!
che ci volete fare campo così!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Nitro Express
Verissimo....
ma non era diretto contro nessuno!
ed era proprio per risposta al cartellone che avete esposto....
NON mi sarei mai permesso di rire che le averi fatto questo o quello a qualcuno.... Tantomeno a persone di questo foum!
Eh Eh.....
che è esattamente lo spirito del cartello e di chi l'ha postato, se poi tu ti metti a fare il texano dietro la testiera son problemi tuoi
-
io vi lascio disquisire, me ne vo a letto contento e soddisfatto.
E domani si va in Svezia con il sorriso :D
-
Citazione:
Luigi
che è esattamente lo spirito del cartello e di chi l'ha postato, se poi tu ti metti a fare il texano dietro la testiera son problemi tuoi
Leggi meglio.... e poi lancia accuse.
Notte ecologica e rinnovabile a tutti!
:wink_:
-
Citazione:
D74
io vi lascio disquisire, me ne vo a letto contento e soddisfatto.
E domani si va in Svezia con il sorriso :D
Buon viaggio e salutami Stoccolma che è una città stupenda
-
Citazione:
Luigi
Buon viaggio e salutami Stoccolma cheè una città stupenda
-
Citazione:
Nitro Express
Leggi meglio.... e poi lancia accuse.
Notte ecologica e rinnovabile a tutti!
ho letto ho letto :wink_:
buona notte al plutonio :wink_:
-
Cavolo!!!!!!!!!
gli svedesi hanno le centali nucleari!!!!
3 centali e 10 reattori operativi!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Esportiamo il referendum anche la!!!!!!!!!
-
Citazione:
Nitro Express
Cavolo!!!!!!!!!
gli svedesi hanno le centali nucleari!!!!
3 centali e 10 reattori operativi!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Esportiamo il referendum anche la!!!!!!!!!
il futuro non è il nucleare......
-
Citazione:
D74
il futuro non è il nucleare......
Se lo dici tu!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Nitro Express
Se lo dici tu!!!
Se lo dicesse solo lui :rolleyes:
Comunque è inutile stare qui a discutere, il Popolo Italiano ha scelto, tutto il resto è fuffa.
La scelta del Popolo E' INSINDACABILE, DEMOCRATICAMENTE HA VOTATO, DEMOCRATICAMENTE HA VINTO.
PUNTO.
-
Citazione:
357magnum
Interessante, ma con un difetto che me l'ha fatto leggere in un chiave del tutto particolare: definire catastrofe il grave incidente di Three Miles Island, è una esagerazione che distorce poi tutto il resto
Va beh....è come dar del cesso ad una supergnocca solo perchè non ha le unghie curate!
Citazione:
streettissimo
Comunque è inutile stare qui a discutere, il Popolo Italiano ha scelto, tutto il resto è fuffa.
La scelta del Popolo E' INSINDACABILE, DEMOCRATICAMENTE HA VOTATO, DEMOCRATICAMENTE HA VINTO.
PUNTO.
Aggiungerei PER LA SECONDA VOLTA IN QUINDICI ANNI!
E se allora ero contrario alla chiusura del nucleare perchè avevamo già centrali attive, adesso non mi sembrava proprio il caso di ricominciare...
-
Citazione:
streettissimo
PUNTO.
Stesso popolo che poi vota Berlusconi..... e che porta in parlamento tratissimi "casi umani!.....
scarsino come esmpio!
Però va bene così....
-
Citazione:
Nitro Express
Stesso popolo che poi vota Berlusconi..... e che porta in parlamento tratissimi "casi umani!.....
scarsino come esmpio!
Non è un esempio, è così. E se anche fosse un esempio, non è quello che è scarsino, sono i "politici" (tra virgolette, perché definirli tali è un eufemismo) italiani che sono scarsi.
Citazione:
Nitro Express
Però va bene così
Parla per te, a me non va bene così.
-
abbiamo trovato il 2804 del nucleare :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
Koniciuà - Buongiorno in giapponese ( unica parola che conosco e che ricordo ) visto che si parla anche di loro .
L' articolo dà spiegazioni , preamboli , considerazioni , e conclusioni chiare , comprensibili e lineari .
Insomma niente linguaggio strettamente tecnico ( come spesso è il politichese che capiscono solo i " politichesi " )
Lo condivido in toto .
La mia ammirazione per il popolo giapponese è ( x chi mi conosce ) risaputa .
Ma neanche loro hanno la sfera di cristallo .
Nessuno ce l'ha .
L'unica " sfera " di cui siamo OSPITI , e lo ribadisco SOLO OSPITI , è il nostro globo terrestre, LA TERRA .
Questa Terra di cui giorno x giorno abusiamo ,che soffochiamo , che stupriamo , che violentiamo manco fosse l'ultima delle più fetenti zoccole .
Scusate i vocaboli , ma quando mi accaloro non mi riesco a controllare .
:iamsorry:
-
Citazione:
Nitro Express
scarsino come esmpio!
Però va bene così....
i casi umani sono "nominati" dai capi supremi...se dovessero mettere la loro faccia su un manifesto non li voterebbe nemmeno i familiari :wink_:
-
Citazione:
gunman
Koniciuà - Buongiorno in giapponese ( unica parola che conosco e che ricordo ) visto che si parla anche di loro .
L' articolo dà spiegazioni , preamboli , considerazioni , e conclusioni chiare , comprensibili e lineari .
Insomma niente linguaggio strettamente tecnico ( come spesso è il politichese che capiscono solo i " politichesi " )
Lo condivido in toto .
La mia ammirazione per il popolo giapponese è ( x chi mi conosce ) risaputa .
Ma neanche loro hanno la sfera di cristallo .
Nessuno ce l'ha .
L'unica " sfera " di cui siamo OSPITI , e lo ribadisco SOLO OSPITI , è il nostro globo terrestre, LA TERRA .
Questa Terra di cui giorno x giorno abusiamo ,che soffochiamo , che stupriamo , che violentiamo manco fosse l'ultima delle più fetenti zoccole .
Scusate i vocaboli , ma quando mi accaloro non mi riesco a controllare .
:iamsorry:
Ma di che ti scusi? :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
Ma di che ti scusi? :wink_:
Non mi piace e non mi è mai piaciuto essere arrogantemente volgare , lo trovo stupido .
Ovvio che anch'io quando mi monta il nervoso e con lui il testosterone , magari se è il caso , dopo una sfilza di " epiteti " diciamo forti ci scappa pure il tiro di una bella pizza in faccia ( è raro ma è successo e ahimè penso che succederà ....succederà ancora )
Eppoi qui sono ospite , e gli ospiti devono comportarsi nel limite del possibile con educazione .
Niente paura ( adolescenza trascorsa in Collegio - Gesuiti , e ho detto tutto !!!:ph34r: )