Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quello che ti ha falciato aveva il 46 x caso ? :dry::dry:
questa è geniale
-
Citazione:
Strega Klà
.a me sembrava di ricordare che lo consente a patto tu non suoeri la striscia bianca
Ti sembriricordi bene :oook:
Micha, auguri per una pronta e piena guarigione, coraggio, un abbraccio :wink_:
-
Citazione:
Pelledorso
T consiglio collare certificati medici a gò gò sceneggate teatrali (all'occorrrenza :rolleyes:) durante le visite medico legali e un buon ufficio recupero danni!!!!
Io nel 2000, mi ci sono comperato un bel Kawa ninja nuovo, quando un vecchio ubriaco mi ha tamponato in macchina fermo ad un semaforo rosso :biggrin3:!!!!
non è questo il posto giusto per fare della polemica in merito ...... ma i disonesti, a detta dalla maggior parte degli utenti, non dovrebbero essere gli assicuratori? .....
-
Citazione:
Python
non è questo il posto giusto per fare della polemica in merito ...... ma i disonesti, a detta dalla maggior parte degli utenti, non dovrebbero essere gli assicuratori? .....
quoto... e poi ci lamentiamo delle tariffe gonfiate...
-
Citazione:
Python
...ora capisci perchè gli assicuratori sono disonesti???
-
Citazione:
The Dog
Gli assicuratori sono disonesti per colpa di taluni assicurati disonesti, in mezzo a questa banda di briganti gli onesti mettono alla berlina il loro popò:cry:. Mi sembra che non ci sia niente di nuovo! Odio profondamente e convintamente (gazzu iu) tutti i disonesti!
-
Citazione:
derfel
Gli assicuratori sono disonesti per colpa di taluni assicurati disonesti, in mezzo a questa banda di briganti gli onesti mettono alla berlina il loro popò:cry:. Mi sembra che non ci sia niente di nuovo! Odio profondamente e convintamente (gazzu iu) tutti i disonesti!
...pensa che ne è pieno il mondo...
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmmm....a me sembrava di ricordare che lo consente a patto tu non suoeri la striscia bianca.....però non ci scommetterei....
Citazione:
streettissimo
Ti sembriricordi bene :oook:
Micha, auguri per una pronta e piena guarigione, coraggio, un abbraccio :wink_:
e allora vi rinfresco la memoria ad entrambi:
preso dall'articolo 148
Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
Il che vuol dire che sulle strade a 2 corsie tu devi effettuare il sorpasso sulla corsia di sinistra non occupata da un'altro veicolo chiaramente.
Ergo la manovra che noi facciamo tutti i giorni non è consentita.
Qualcuno qui dentro se non sbaglio è stato sanzionato per questo.
Occhio con le normative inventate o interpretate male.
2 corsie per senso di marcia = sorpasso sulla corsia di sinistra.
finish
-
Mi dispiace davvero!!!!!!!! :cry:
-
Citazione:
Tokugawa
e allora vi rinfresco la memoria ad entrambi:
preso dall'articolo 148
Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
Il che vuol dire che sulle strade a 2 corsie tu devi effettuare il sorpasso sulla corsia di sinistra non occupata da un'altro veicolo chiaramente.
Ergo la manovra che noi facciamo tutti i giorni non è consentita.
Qualcuno qui dentro se non sbaglio è stato sanzionato per questo.
Occhio con le normative inventate o interpretate male.
2 corsie per senso di marcia = sorpasso sulla corsia di sinistra.
finish
Credo tu stia sbagliando....
Mi sembra che se c'è la doppia striscia bianca sia vietato assolutamente il sorpasso mentre, in caso di striscia unica, puoi farlo a patto di non invadere la corsia opposta....:rolleyes:
-
purtroppo è così... a volte ci sono quei periodi in cui va tutto storto... beh che dirti... intanto in bocca al lupo per la spalla (e per l'assicurazione)... non pensare più alle sfighe che ti sono capitate, comincia a sorridere e vedrai che le cose cominceranno ad andare meglio!
-
Citazione:
Strega Klà
Mi sembra che se c'è la doppia striscia bianca sia vietato assolutamente il sorpasso mentre, in caso di striscia unica, puoi farlo a patto di non invadere la corsia opposta....:rolleyes:
Mi spieghi come è possibile che possa esserci la doppia striscia su di una strada a due corsie con unico senso di marcia...perchè il pezzo dell'articolo parla di quello. :blink:
-
Citazione:
Strega Klà
...credo che non esistano strade con doppia linea continua che abbiano il doppio senso di marcia...
-
Citazione:
Tokugawa
Mi spieghi come è possibile che possa esserci la doppia striscia su di una strada a due corsie con unico senso di marcia...perchè il pezzo dell'articolo parla di quello. :blink:
no scusa...volevo solo dire che la striscia singola la puoi superare a patto di non oltrepassarla..quella continua non c'è verso. A me sembrava tu dicessi che non si può sorpassare punto e basta.
-
Citazione:
Tokugawa
vi rinfresco la memoria ad entrambi
Chiedo venia, non avevo letto che era in tangenziale, e quindi su una strada con due corsie per senso di marcia. Hai ragione, scusa.
Citazione:
Strega Klà
Credo tu stia sbagliando
No, ha ragione, per il motivo di cui sopra. Abbiamo frainteso io e te :wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
no scusa...volevo dire che la striscia singola la puoi superare a patto di non oltrepassarla..quella continua non c'è verso.
sei confusa .....
-
[QUOTE=streettissimo;4799056]Chiedo venia, non avevo letto che era in tangenziale, e quindi su una strada con due corsie per senso di marcia. Hai ragione, scusa.UOTE]
:dry: ah.
-
:cry: tanta solidarietà da parte mia!!!
e l'augurio che il periodaccio non duri oltre!!!
-
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease: (meno che la strega che tanto è dura come il marmo di carrara ....)
-
Citazione:
jamex
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease: (meno che la strega che tanto è dura come il marmo di carrara ....)
è molto soda quindi :biggrin3:
-
Citazione:
Pelledorso
T consiglio collare certificati medici a gò gò sceneggate teatrali (all'occorrrenza :rolleyes:) durante le visite medico legali e un buon ufficio recupero danni!!!!
Io nel 2000, mi ci sono comperato un bel Kawa ninja nuovo, quando un vecchio ubriaco mi ha tamponato in macchina fermo ad un semaforo rosso :biggrin3:!!!!
Citazione:
Python
Che polemica ho fatto scusa?!?!?
Se Micha si è svegliata con il collo e la spalla doloranti è giusto che vada al PS e che si faccia un bel controllo e un bel referto medico e che apra una posizione di recupero danni.
Citazione:
Segy
quoto... e poi ci lamentiamo delle tariffe gonfiate...
Citazione:
The Dog
Citazione:
derfel
Chi ha detto che ho fatto il disonesto (se vi riferite a me ovviamente)?!?!?
Sono stato tamponato da un vecchio ubricaco che ha lasciato sull'afalto 80 m. di frenata e i carabinieri lo hanno graziato lasciandolo andare a casa senza nemmeno una multa.
Ho dato una capocciata al vetro che nemmeno vi immaginate e ho fatto 2 mesi di terapie x due vertebre incrinate :mad:!!!
A me dispiace x l'incidente di Micha e forse la capisco molto più di qualcun'altro qua dentro.
Per colpa di uno che si arrotolava un cannone e che non mi ha "evitato" mentre sorpassavo una macchina..... quel Kawa Ninja poi l'ho distrutto!
PS siete tutti bravi a puntare il dito sui "disonesti" perchè è facilissimo fare i finocchi con il culo degli altri!!!!!!
Vorrei vedere in quanti fareste gli ONESTI se vi trovaste :dry:nella stessa situazione di Micha .
-
ok, i preliminari se li sono fatti gli altri, quando si inizia? :coool:
scherzi a parte, felicissimo che non ti sia fatta nulla :wink_:
assurdo il telaio spezzato :ph34r:
-
Citazione:
Geez
ok, i preliminari se li sono fatti gli altri, quando si inizia? :coool:
scherzi a parte, felicissimo che non ti sia fatta nulla :wink_:
assurdo il telaio spezzato :ph34r:
e ti sembra una coccola questa ? :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
è molto soda quindi :biggrin3:
Si..caustica :sleep2:
-
quanto ti capisco cara..anche a me al Daytona si ruppe il telaio :cry: sembra che ste moto le fanno con sterco solidificato come telaio...dai che fin quando stai bene è meglio così ;)
anche io sono un "baciato" dalla sfiga se hai bisogno dimmi pure :D
-
azz mi spiace... ora puoi comprarti quella coi fari nuovi:sick:
-
Citazione:
Pelledorso
Che polemica ho fatto scusa?!?!?
Se Micha si è svegliata con il collo e la spalla doloranti è giusto che vada al PS e che si faccia un bel controllo e un bel referto medico e che apra una posizione di recupero danni.
Chi ha detto che ho fatto il disonesto (se vi riferite a me ovviamente)?!?!?
Sono stato tamponato da un vecchio ubricaco che ha lasciato sull'afalto 80 m. di frenata e i carabinieri lo hanno graziato lasciandolo andare a casa senza nemmeno una multa.
Ho dato una capocciata al vetro che nemmeno vi immaginate e ho fatto 2 mesi di terapie x due vertebre incrinate :mad:!!!
A me dispiace x l'incidente di Micha e forse la capisco molto più di qualcun'altro qua dentro.
Per colpa di uno che si arrotolava un cannone e che non mi ha "evitato" mentre sorpassavo una macchina..... quel Kawa Ninja poi l'ho distrutto!
PS siete tutti bravi a puntare il dito sui "disonesti" perchè è facilissimo fare i finocchi con il culo degli altri!!!!!!
Vorrei vedere in quanti fareste gli ONESTI se vi trovaste :dry:nella stessa situazione di Micha .
non mi sembrava proprio questo il consiglio cha hai dato a Micha nel tuo precedente messaggio .... comunque non è importante
-
Citazione:
Intrip
e ti sembra una coccola questa ? :ph34r::ph34r:
bastacoccole :ph34r:
-
azz che sfiga... ora pensa a rimetterti, poi pensa a lottare con le assicurazioni per farti risarcire di tutto ;)
-
Citazione:
Micha
In questi mesi ho una sfiga... me ne capita una dietro l'altra :cry:
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Moto distrutta :cry:
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
:cipenso::huh2::blink::noooo:
-
mi dispiace.......tanti auguroni!
-
sceso dalla moto incolume, il resto sono cazzate.
baci!
-
Citazione:
Micha
Ci mancava questa...
Ieri mattina, mentre ero in tangenziale (per andare a un corso di guida, ironia della sorte! :dry:), strada trafficatissima e macchine quasi ferme, un simpatico ragazzetto in motorino mi è sbucato all'improvviso sulla sinistra tagliandomi la strada e... BUM!!!!!
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Si, lo so che l'importante è essere qui a raccontarla... ma quanto mi girano le scatole... :mad::mad: :cry::cry::cry:
porca miseria,mi dispiace.......:cry::cry::cry:
-
anche se è scontato......dire che l'importante è poterla raccontare ha sempre un suo perchè! :wink_:
in bocca al lupo e rimettiti presto!
-
ma scusa non ho capito,un tipo col motorino ti ha travolto e distrutto la street :blink:?
-
Cazzo Micha mi dispiace. In bocca al lupo di pronta guarigione. Spacca le palle all'assicurazione perché quello che ti propongono non é mai dove realmente possono arrivare! Baci :wub:
-
Citazione:
Micha
Ci mancava questa...
Non capisco come abbia fatto a ridursi così per una botta tutto sommato non forte (andavo a circa.. boh, 70 km/h).
Si è spezzato il telaio e la moto si è praticamente divisa in due :blink:
Hai letto la legge di Murphy? Dice che quando le cose stanno andando male, con molta probabilità potranno andar peggio (sintetizzando molto). Voglio dire che i periodi neri capitano, purtroppo. Ma mai è tutto veramente nero. Vedere il bicchiere mezzo pieno con ostinata caparbietà è un modo per sopravvivere, oggi, un buon modo, aggiungo. Certo, rompere la moto và aldilà del fatto di rompere un semplice oggetto. (Moto desiderata, rappresentatrice del gusto nostro e della nostra libertà) perderla, è come esere defraudati di un concetto, forse come perdere un pezzettino della nostra anima. Ma, riflettendo, la vita, nelle sue beffarde manifestazioni, spesso regala ingloriosi destini. Li regala con una deprecabile e macabra ironia. Sei uno stunt man? "Resti paralizzato per essere scivolato su quell'ultimo scalino." La famiglia è tutto per te? "Distrutta per colpa di un alcolizzato sull'autostrada". Immagini che sia imposibile rompersi tibia, perone e femore con la moto che ti casca da fermo addosso? Allora io dico che sei ben fortunata. Fortunata ad avere degli angeli custodi che vegliano su di te quale che sia il momento. Avere un destino che invoca per te protezione. Hai un futuro, devi viverlo per concederti di raccontare, poi, altre cose. Poi, quando il ricordo di quell'incidente che fù, sarà sbiadito dei suoi colori e delle sue emozioni. Hai rotto una moto oggi e sei indenne. Ti si è rotta a metà e non ti sei fatta un graffio? Hai veramente tutti i motivi, riflettendoci un attimo, per non sentirti rattristata. Vedrai, la moto nuova sarà più bella e più amata. Vedrai anche che questo brutto fatto si depositerà nel bagaglio dei ricordi creando esperienza. E' la vita. Ed è magnifica, qualunque cosa succeda. :wink_:
-
-
Mi associo al dispiacere generale e ovviamente ti auguro di rimetterti in fretta!