Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
è bellissimo ne voglio uno!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t:
-
occhio che è ferocissimo. ha 3 tonnellate di morso.
-
Citazione:
giulio
dal collo, molto folto e dal basso ventre zona inguine molto stretto per me c'è un netto riferimento anche ad un husky, e anche loro hanno le zampe palmate, è molto bello visto in piedi
sono contento che ti sia piaicuto il mio mp:coool:
-
Citazione:
onlystreet
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
Herbie 53
sono contento che ti sia piaicuto il mio mp:coool:
adesso ho capito cos'era quel puntino:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
C@zzarola! Un rarissimo esemplare di paperillo :w00t:
-
Citazione:
barracuspide
C@zzarola! Un rarissimo esemplare di paperillo :w00t:
o cocanatra?comunque la mia desy se la sbrana!!
-
Citazione:
corra
:wub:quant'è aggraziata !!!:wub:
Citazione:
corra
o cocanatra?comunque la mia desy se la sbrana!!
:biggrin3:autri foto della cagnolina ?:w00t::wub:
-
-
-
Citazione:
laura83
:wub:quant'è aggraziata !!!:wub:
:biggrin3:autri foto della cagnolina ?:w00t::wub:
cercherò di farne una versione musiac ovvero pantegana meglio conosciuta come ratto d'acqua!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
corra
ma che bello!!!
complimenti!
-
Citazione:
tonidaytona
ma che bello!!!
complimenti!
grazie!!pensate da dove arriva,c'era un casolare in montagna dove la mamma viveva legata ad un metro di catena circondata da cani da gregge,muore l'uomo che ci viveva e,con calma,gli eredi vanno a vedere il malloppo e trovano cani denutriti (soprattutto quelli legati!!!) e la povera pegghy gravida in stati pietosi.Gli eredi hanno telefonato all'associazione che si occupa di cani abbandonati dicendo di andarli a prenderli sennò venivano lasciati morire!!!!presso l'associazione pegghy ha dato alla luce 6 cuccioli tra cui la mia bella desy!!!:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
corra
grazie!!pensate da dove arriva,c'era un casolare in montagna dove la mamma viveva legata ad un metro di catena circondata da cani da gregge,muore l'uomo che ci viveva e,con calma,gli eredi vanno a vedere il malloppo e trovano cani denutriti (soprattutto quelli legati!!!) e la povera pegghy gravida in stati pietosi.Gli eredi hanno telefonato all'associazione che si occupa di cani abbandonati dicendo di andarli a prenderli sennò venivano lasciati morire!!!!presso l'associazione pegghy ha dato alla luce 6 cuccioli tra cui la mia bella desy!!!:wub::wub::wub::wub:
che storia.
grande rispetto per il tuo gesto.
son certo che ti verra' ricambiato in coccole da questa affettuosa cagnolina.
io ne ho due in casa.
meticci e trovatelli.
quanta compagnia che fanno:biggrin3:
-
Citazione:
albizo74
:wub:
Interessante caratteristica, quella delle zampe palmate. Che tu sappia, oltre il Terranova c'e' qualche altra razza "ufficiale" che ne e' dotata?
Le papere!
Bel meticcio comunque, se vedi che ha comportamenti strani portala a vedere, anche se comunque la perdita di sangue ha scongiurato traumi interni.
-
bella dasy..........finalmente una famiglia felice.......cosa gli dai da mangiare? se ama l'acqua qualke salmone dovrai fargli mangiare