Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
un altro che non ha capito un caxxo......:wacko:
Vallanzasca rapinava le banche, mica le vecchiette in posta come i giovani d'oggi.............
mah
:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
streettissimo
Lo guarderò e poi giudicherò.
E tu Intrip, guarda i film che ti dico io minchia! :)
mi ringrazierai :rolleyes: :coool: :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
ma perchè ogni volta che c'è qualcosa di brutto nel mondo dobbiamo girarci dall'altra parte o mettere la testa sotto la sabbia? :rolleyes:
Perché è comodo e facile.
Citazione:
Strega Klà
A me piace da morire quello dell'Isola con Di Caprio.....
The island... Bella merda. Anche i migliori falliscono, in The Island e The Aviator, Di Caprio ha davvero partecipato a delle immense porcherie.
Citazione:
miss_valentine
:sick:
Appunto.
-
Citazione:
jamex
:wacko::wacko::wacko:
e manco come i mafiosi che chiedono il pizzo,
lui andava dritto alle banche, tipo robin hood x dire :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intrip
mi ringrazierai :rolleyes: :coool: :ph34r:
Può essere, ma non contarci troppo. Il mio spirito critico nel cinema è fin troppo accentuato. :wink_:
-
E' il fatto di romanzare, addolcire, edulcolare certi personaggi realissimi....
porli in chiave romantico - romanzesca....
Questo non mi va!....
:coool:
-
Citazione:
Intrip
e manco come i mafiosi che chiedono il pizzo,
lui andava dritto alle banche, tipo robin hood x dire :ph34r::ph34r:
Bbrò non capisco se sei serio o se scherzi .... se sei serio non capisco cosa vuoi dire .....
-
Citazione:
streettissimo
Può essere, ma non contarci troppo. Il mio spirito critico nel cinema è fin troppo accentuato. :wink_:
se ti è piaciuto V, questo ti sorprenderà :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
un altro che non ha capito un caxxo......:wacko:
Vallanzasca rapinava le banche, mica le vecchiette in posta come i giovani d'oggi.............
mah
quindi ai ragazzini.... potrebbe suggerire di mirare più in alto... magari, qualcuno potrebbe girare un film su di loro... visto che rapinare le vecchine non porta a nulla....
una bella banda baby
-
Citazione:
streettissimo
Perché è comodo e facile.
The island... Bella merda. Anche i migliori falliscono, in The Island e The Aviator, Di Caprio ha davvero partecipato a delle immense porcherie.
Appunto.
Grazie per averlo espresso a parole: io sono troppo stanca oggi :biggrin3:
Citazione:
Python
Bbrò non capisco se sei serio o se scherzi .... se sei serio non capisco cosa vuoi dire .....
E' solo pazzo :biggrin3:
-
Citazione:
Python
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
-
Citazione:
Segy
quindi ai ragazzini.... potrebbe suggerire di mirare più in alto... magari, qualcuno potrebbe girare un film su di loro... visto che rapinare le vecchine non porta a nulla....
una bella banda baby
ma che ragionamento è segy?? allroa se uno guarda il silenzio degli innocenti poi diventa cannibale????? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
miss_valentine
:sick:
Ero sarcastica.....:dry:
-
Citazione:
miss_valentine
non mi pare il caso di questo film ;)
ahhhh nonono... non ha procurato allarme sociale.. lui era un gentil ladro....
-
basta film :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mah :wacko::wacko:
-
Citazione:
Intrip
che rapinare una banca è ben diverso dal rubare la pensione a una vecchietta o dal chiedere il pizzo a un negoziante, non che io difenda il bandito, però c'è un codice molto differente
:blink: ah beh allora....
-
Citazione:
roberto70
:blink: ah beh allora....
non guardatelo, non lo capireste :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
va beh.booooooooooooooh
-
Citazione:
roberto70
ma che ragionamento è segy?? allroa se uno guarda il silenzio degli innocenti poi diventa cannibale????? madddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
è proprio per questo.
il film che hai detto non è emulabile... il BELLO e GENTILE è emulabile
è questa la differenza di spettacolarizzare un film su determinati reati che producono allarme sociale.
-
Citazione:
Strega Klà
Ero Sorca stica.....:dry:
:blink::blink::cipenso::cipenso::cipenso:....mah.......
-
Citazione:
Intrip
beh .... forse il codice è differente, ma comunque uccideva persone innocenti per fare soldi .... per se stesso non per i poveri
-
Citazione:
Intrip
non guardatelo, non lo capireste :biggrin3::laugh2:
l'ho già visto....:rolleyes:
-
Citazione:
Python
beh .... forse il codice è differente, ma comunque uccideva persone innocenti per fare soldi .... per se stesso non per i poveri
infatti è in galera.....a differenza di robin hood
-
Citazione:
Intrip
rivisto ieri il film capolavoro di Placido, belle cose.
Vallanzasca si che era un rude dentro non come molti centauri che sono rudi solo nella giacca da moto,
non si sottometteva mai, nemmeno in carcere pur sapendo che prendeva botte fino a restare mezzo morto :coool:
vedetelo, merita
praticamente un telefim, fatto da un mestierante, che parla di un volgare delinquente
-
Citazione:
Segy
è proprio per questo.
il film che hai detto non è emulabile... il BELLO e GENTILE è emulabile
è questa la differenza di spettacolarizzare un film su determinati reati che producono allarme sociale.
beh hannibal lecter anche potrebbe essere un personaggio accattivante....colto, molto intelligente ecc..ecc...il fascino del male si ritrova in molti film.....ma dire che possa provocare spirito di emulazione....beh è eccessivo....
-
Citazione:
roberto70
l'ho già visto....:rolleyes:
:tongue:
Citazione:
Luigi
praticamente un telefim, fatto da un mestierante, che parla di un volgare delinquente
:blink::wacko: non guardarlo :unsure:
-
Citazione:
Strega Klà
ah
Citazione:
Segy
ahhhh nonono... non ha procurato allarme sociale.. lui era un gentil ladro....
mi riferivo alla spettacolarizzazione....
Citazione:
Luigi
Ultimo prezzo: si può chiudere :laugh2:
-
Citazione:
Intrip
se ti è piaciuto V, questo ti sorprenderà
Ma per favore. A te V non è piaciuto, quindi di cinema non capisci 'na sega. :dry:
Spero che in questo caso tu ci abbia preso :laugh2:
Citazione:
miss_valentine
Grazie per averlo espresso a parole: io sono troppo stanca oggi :biggrin3:
Figurati. Vedi di riposarti almeno stasera, prima di riprendere coi bagordi. :laugh2:
E fuma meno minchia! :)
Citazione:
Strega Klà
Era scontato :dry:
-
si può dire che intrip ne capisce di film come di calcio....:coool:
si scherza intripppppppppppppppppppppppppppp :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Python
Dai che trapoco qualcuno dirà che in quegli anni c'era la lotta di classe, anni di piombo....
Nelle banche ci sono soldi dei borghesi etc etc...
E ci poteva anche stare una sparatina per fare soldi!...
tanto prima o poi tutti muoiono!
:ph34r:
-
Citazione:
Nitro Express
Dai che trapoco qualcuno dirà che in quegli anni c'era la lotta di classe, anni di piombo....
Nelle banche ci sono soldi dei borghesi etc etc...
E ci poteva anche stare una sparatina per fare soldi!...
tanto prima o poi tutti muoiono!
:ph34r:
beh messa così sarei d'accordo....:coool:
-
Citazione:
roberto70
beh hannibal lecter anche potrebbe essere un personaggio accattivante....colto, molto intelligente ecc..ecc...il fascino del male si ritrova in molti film.....ma dire che possa provocare spirito di emulazione....beh è eccessivo....
come è eccessivo parlare di in delinquente cercando di estrapolare del buono.
talvolta... non ci si rende conto.
magari c'è qualcuno che gli chiederebbe un autografo.... non lo trovi eccessivo? eppure son sicuro che qualcuno esiste e forse più di qualcuno....
quindi... eccesivo per ecessivo....
-
Citazione:
roberto70
hannibal lecter anche potrebbe essere un personaggio accattivante [....] ma dire che possa provocare spirito di emulazione....beh è eccessivo....
Ho già pronta una bottiglia di buon Chianti per gustarmi il fegato di qualcuno del TCP. :ph34r:
Citazione:
Segy
eccesivo per ecessivo....
Eccessivo al quadrato.
-
Citazione:
Segy
magari c'è qualcuno che gli chiederebbe un autografo.... non lo trovi eccessivo? eppure son sicuro che qualcuno esiste e forse più di qualcuno....
altro che autografo, ha sposato una delle sue tante fans che lo riemipavano di posta quando già era in galera .... e poi dicono che le donne non sono strane ....
-
Citazione:
Intrip
rivisto ieri il film capolavoro di Placido, belle cose.
Vallanzasca si che era un rude dentro non come molti centauri che sono rudi solo nella giacca da moto,
non si sottometteva mai, nemmeno in carcere pur sapendo che prendeva botte fino a restare mezzo morto :coool:
vedetelo, merita
Visto, merita....
non dimentichiamoci però che era comunque un ladro ed un assassino, che ha rovinato la vita a molte persone... certo il film ci rende il personaggio un poco più intrigante... ma attenzione a non farlo diventare un modello o peggio ancora un mito...
-
Citazione:
Segy
ma infatti a me è piaciuto il film per come è stato realizzato, per l'ambietnazione, per l'interpretazione ecc..ecc ma ho notato che ilr egista ha dato una connotazione eccessivamente romantica del eprsonaggio di cui si era evidentemente innamorato! questo aspetto non m'è piaciuto! ma da lì a dire che potrebbe essere un pessimo esempio per i giovani e che non lo avrei girato...beh c'è una bella differenza!:wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Figurati. Vedi di riposarti almeno stasera, prima di riprendere coi bagordi. :laugh2:
E fuma meno minchia! :)
:dry:
-
-
Citazione:
Intrip
:tongue:
:blink::wacko: non guardarlo :unsure:
ne ho visto un pezzo (almeno per parlarne con cognizione di causa) e ho cambiato canale
-
Citazione:
streettissimo
Ho già pronta una bottiglia di buon Chianti per gustarmi il fegato di qualcuno del TCP. :ph34r:
belle cose.....allegria....prosit allora...:coool: