Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nyctal
sfogati al di fuori di questo schermo, brucia cassonetti, rapina vecchiette, sputa nel caffè del capo, eiacula sul suo cibo...roba che ti fa stare meglio ed a lungo.
ghghhghgh....
-
Citazione:
nyctal
sfogati al di fuori di questo schermo, brucia cassonetti, rapina vecchiette, sputa nel caffè del capo, eiacula sul suo cibo...roba che ti fa stare meglio ed a lungo.
Quoto!
Recati in un posto pubblico pieno di gente e all'improvviso sdraiati in terra e con le mani sulle orecchie rotolati e contorciti urlando "Basta! Lasciatemi in pace! Quella voce!! Bastaaaa!"
-
Citazione:
davidMJF
Un insieme di cose................... ho voglia di gridare un bel FANCULO a tutto oggi... meglio farlo qua e condividere con voi sta giornata del caxxo e trattenermi nella vita REALE.......
Ma che palle... in certi giorni veramente mi
CHIEDO PERCHè DOBBIAMO VIVERE CON TANTA FATICA E INCAZZATURA UNA VITA CHE è VERAMENTE BREVE?
PERCHè??????????????????
che palle.
20--240---280.----km all'ora chiudi gli occhi e......................bum giu dal viadotto di barberino!
cordialmente marco
-
Citazione:
Fooldancer
Quoto!
Recati in un posto pubblico pieno di gente e all'improvviso sdraiati in terra e con le mani sulle orecchie rotolati e contorciti urlando "Basta! Lasciatemi in pace! Quella voce!! Bastaaaa!"
MAGARI... VOGLIO FARLO!
-
Altrimenti 2 soluzioni in un ristorante self service.
1) Entri, osservi le pietanze incuriosito. Poi all'improvviso sbraiti verso gli inservienti "Cos'e' sta merda? Cos'e' sto schifo? Mangiatela tu questa diarrea?" rispendedogli il piatto dall'altra parte addosso.
2) Ti siedi a fianco di un uomo che ha preso una bella minestra calda in un piatto fondo. Ogni tanto ti soffermi a guardarlo con fare inebetito. 3, 4, 5 volte. Lui si deve accorgere di questo e ti deve guardare infastidito in risposta. A quel punto con una manata velocissima, fai leva sul piatto in modo che la minestra gli si riversi addosso e con tutta tranquillita' poi te ne vai fischiettando.
-
-
ecco si!
Citazione:
vulcano
20--240---280.----km all'ora chiudi gli occhi e......................bum giu dal viadotto di barberino!
cordialmente marco
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Fooldancer
1) Entri, osservi le pietanze incuriosito. Poi all'improvviso sbraiti verso gli inservienti "Cos'e' sta merda? Cos'e' sto schifo? Mangiatela tu questa diarrea?" rispendedogli il piatto dall'altra parte addosso.
2) Ti siedi a fianco di un uomo che ha preso una bella minestra calda in un piatto fondo. Ogni tanto ti soffermi a guardarlo con fare inebetito. 3, 4, 5 volte. Lui si deve accorgere di questo e ti deve guardare infastidito in risposta. A quel punto con una manata velocissima, fai leva sul piatto in modo che la minestra gli si riversi addosso e con tutta tranquillita' poi te ne vai fischiettando.
LA SECONDA NON MI VA... A ME NON PIACE LITIGARE. :cry:
-
Citazione:
Fooldancer
meglio la 1...l'esibizione è parte dello sfogo.
-
Citazione:
streettissimo
Pulisci la tastiera, ti si incastrano i tasti.
oggi mi si incrociano i tasti porca paletta :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Leo67
ripigliati ! [sigla]
speriamo :cry:
-
Ok. Allora senti questa...
Sempre nel self service o al ristorante. Fai la persona educatissima e distinta. Prendi da mangiare. Ti siedi in un tavolo bello affollato sempre con ottimi modi.
Inizia a mangiare con fare raffinato. Poi all'improvviso ti alzo in piedi e cominci a correre per la sala con le braccia al cielo urlando "aaaaaaah" "aaaaaaaaah" "ahhhaaaah".
Poi ti risiedi e ricominci a mangiare come se nulla fosse successo.
-
ghhghghhgh....
Citazione:
vulcano
cordialmente marco
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:
-
Non mi dire niente!
:ph34r:
-
Grazie ragazzi... qualche bella risata me l'avete strappata! :D:D:D
-
avanti così
Citazione:
davidMJF
Grazie ragazzi... qualche bella risata me l'avete strappata! :D:D:D
vai,stasera sparati una bella chianina di 2 kg alla faccia di vulano e torni come nuovo! :oook:
-
ci sta sai... vo al mare per vedere di rilassarmi una serata....
-
io dormo.
Poi se proprio non riesco... vado di bambu.
-
...come procede l' incazzatura???
-
Citazione:
davidMJF
ci sta sai... vo al mare per vedere di rilassarmi una serata....
FAI FOTU :oook:
-
Vogliamo Fotu dell'incazzatura....
-
Citazione:
abetzz
Vogliamo Fotu dell'incazzatura....
QUOTO!
-
Quoto i suggerimenti di Fooldancer e te ne suggerisco un altro dello stesso tipo:
vai al supermercato a fare la spesa, nel momento in cui parte uno di quegli annunci sugli altoparlanti, accucciati tenendo le mani sulle orecchie e con aria schizzata urla "SENTO LE VOCI, FATELE SMETTEREEEEEEEEEEE". Poi quando finiscono ritorna alla tua normale spesa. Ripeti l'azione ogni qualvolta parte un annuncio per essere credibile al massimo.
-
Citazione:
streettissimo
Quoto i suggerimenti di Fooldancer e te ne suggerisco un altro sulla stessa linea:
vai al supermercato a fare la spesa, nel momento in cui parte uno di quegli annunci per gli altoparlanti, accucciati tenendo le mani sulle orecchie e con aria schizzata urla "SENTO LE VOCI, FATELE SMETTEREEEEEEEEEEE". Poi quando finiscono ritorna alla tua normale spesa. Ripeti l'azione ogni qualvolta parte un annuncio per essere credibile al massimo.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Integro il mio precedente suggerimento (preso da una mail che girava anni fa con le 13 cose da fare in un centro commerciale) con le restanti 12:
- Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.
- Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
- Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.
- Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
- Sposta un cartello "attenzione- pavimento bagnato" in una zona con moquette.
- Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
- Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
- Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
- Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
- Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
- Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
- Entra in un camerino e grida a voce alta: "hey! non c'è carta!!
-
Citazione:
streettissimo
Integro il mio precedente suggerimento (preso da una mail che girava anni fa con le 13 cose da fare in un centro commerciale) con le restanti 12:
- Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli negli altri clienti mentre non guardano.
- Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.
- Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.
- Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.
- Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile "Perché non mi lasciate in pace?".
- Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.
- Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.
- Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.
- Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "prendimi, prendimi".
io ho fatto sola prima di questo elenco..........se fai le restanti ti vengo a filmare :w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Leo67
vai,stasera sparati una bella chianina di 2 kg alla faccia di vulano e torni come nuovo! :oook:
avevo letto canna ... cazzo una canna di 2 kg e' TANTA ROBBBBA .
-
Citazione:
streettissimo
Quoto i suggerimenti di Fooldancer e te ne suggerisco un altro dello stesso tipo:
vai al supermercato a fare la spesa, nel momento in cui parte uno di quegli annunci sugli altoparlanti, accucciati tenendo le mani sulle orecchie e con aria schizzata urla "SENTO LE VOCI, FATELE SMETTEREEEEEEEEEEE". Poi quando finiscono ritorna alla tua normale spesa. Ripeti l'azione ogni qualvolta parte un annuncio per essere credibile al massimo.
Citazione:
streettissimo
:risate2:
:botteee:
-
Citazione:
streettissimo
una cosa del genere l'aveva fatta pif facendo finta di essere cieco....:laugh2:
-
Citazione:
jamex
se fai le restanti ti vengo a filmare
Si può fare. Andiamo in un centro commerciale di Bologna (che mi sembra sia metà strada tra me e te) e mi presto a fare queste baggianate mentre tu fai da testimone (nel caso quelli della sicurezza manifestino e agiscano in ostilità nei miei confronti, ti pregherei di difendermi :cry:)
-
Citazione:
streettissimo
Si può fare. Andiamo in un centro commerciale di Bologna (che mi sembra sia metà strada tra me e te) e mi presto a fare queste baggianate mentre tu fai da testimone (nel caso quelli della sicurezza manifestino e agiscano in ostilità nei miei confronti, ti pregherei di difendermi :cry:)
Vengo anch'io se lo fate a Bologna! :w00t:
(Of course, farò finta di picchiarti se qualcosa andasse storto! Mai andare contro LA FOLLA INFEROCITA)
-
Citazione:
simotrone
Vengo anch'io se lo fate a Bologna!
Bene, allora tu puoi farmi da supporto in alcune di quelle baggianate :wink_:
Citazione:
simotrone
Of course, farò finta di picchiarti se qualcosa andasse storto! Mai andare contro LA FOLLA INFEROCITA
Ti ringrazio per fare almeno finta :dry:
-
Citazione:
streettissimo
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo faremo!!!!!!!!!!
-
Citazione:
jamex
lo faremo!!!!!!!!!!
Bene, porta con te anche DavidMJF, così quando vedrà il sottoscritto preso a randellate dal 50% dei clienti del centro commerciale, gli passerà il nervoso :)
-
Citazione:
Leo67
boh....
Q8 peLO67:coool:
-
Citazione:
davidMJF
Un insieme di cose................... ho voglia di gridare un bel FANCULO a tutto oggi... meglio farlo qua e condividere con voi sta giornata del caxxo e trattenermi nella vita REALE.......
Ma che palle... in certi giorni veramente mi
CHIEDO PERCHè DOBBIAMO VIVERE CON TANTA FATICA E INCAZZATURA UNA VITA CHE è VERAMENTE BREVE?
PERCHè??????????????????
che palle.
fai come me quando vai in macchina urla forte come un pazzo vedi che ti passa..:biggrin3:
-
-
Citazione:
streettissimo
Bene, porta con te anche DavidMJF, così quando vedrà il sottoscritto preso a randellate dal 50% dei clienti del centro commerciale, gli passerà il nervoso :)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
beve??bhà, non mi sembra proprio che sia breve! a mè non dà fastidio viverla, en con le rotture de cojoni, ne con i problemi ne con il bello e buono:laugh2:
-
anche io ragionavo come te ora il mio motto è:ME NE FREGO,!e sto piu tranquillo