ha preso il posto di rollingstoner!!
che pirla!!!
Visualizzazione Stampabile
ha preso il posto di rollingstoner!!
che pirla!!!
ora lorenzo solleverà le solite polemiche
adesso a Sic gli manca solo la caduta sulla griglia di partenza per battere il suo record :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
son contento per Spies...se la meritava una bella vittoria!!!! bravissimo!
comunque le gare sono una bella palla ultimamente...:dry:
Spira vince una gara dopo 3 anni e c'è da complimentarsi??
L'unico campione è Valentino!!!
Da quando non vince lui non ci si diverte più!!!
Nel frattempo Valentino, per essere il suo primo anno in Ducati, mi sembra stia piano piano risalendo la china ... vedremo sul finire ... e poi, se così dev'essere, l'anno prossimo ... :wink_:
Ci si annoia se Valentino non vince!!!
si...una 30ina di secondi da recuperare sono una sciocchezza; stappiamo le nostre migliori bottiglie...c'è già da festeggiare!
una cosa insopportabile dei piloti italiani ma soprattutto emiliano-romagnoli è l'uso costante del tupiloquio quasi che se non ci mettono una parolaccia nel discorso non si sentono parte dell'elite.
Ho apprezzato molto la pacatezza di Spies che alla prima vittoria in motoGP sembrava stesse seduto tranquillo e rilassato nel divano di casa sua
Ma quale spettacolo e spettacolo vai al cinema a guardati i film la gente vuole vedere solo rossi che vince!!! Lo spettacolo è la vittoria di Valentino!!!!
Mi ricordi Ulltravox1977.
Addio... :ph34r::ph34r::ph34r:
Ricordo un asino di nome schumcher che buttava all'orto titoli a ripetizione, perche' aveva il miglior mezzo oltre all'appoggio incondizionato della fia ed impiego' ben 5 anni per vincere il mondiale, contro pipe delcalibro di hill e villeneuve e veniva chiamato fenomeno, ora Rossi dovrebbe dominare dal primo GP, un minimo di realismo insimma, nemmeno stoner mi pare che abbia vinto a prima "botta".
Mah, io voglio vedere sorpassi e guerre con il coltello fra i denti e che vinca il migliore ( tanto non sara' mai biaggi per cui mi stan bene tutti).
Piu lo butti giu' e piu' si tira su.:w00t:
:cry:
:risate2:
:laugh2::laugh2:..povero Sic..:cry::cry:
guadagna di più a fare il crash dummy per dainese che vincere le gare..si è fatto due conti e ogni domenica con sicurezza si butta giù
ai suoi tifosi però lascia ancora il brivido di non sapere a quale giro cadrà:laugh2:
Quel ragazzo costa caro al Gresini.....
Beh dopotutto cosa ti vuoi aspettare da uno che si chiama Fermissimo....e poi le stronzate le dice solo simoncelli!!!
Il Sic mi piace come guida...spero in un futuro vincente. Mi spiace però dirlo...si deve dare na calmata. Almeno i primi giri. E che cazz.....
rossi ha fatto male i conti...anni fa oltre lui non c'era nessuno con mezzi e abilita in grado di stargli dietro le moto concorrenti non erano all altezza delle sue e i suoi rivali meno che mai...ma tutte le volte che i livelli delle moto incominciavano ad appianarsi ecco un po di bagarre ...vedi gibernau,biagg,stoner e pochi altri ...ma per il resto lui faceva notizia lui attirava i tifosi e lui doveva quindi essere sempre il vincitore...poi pero ora non doveva piu essere cosi e quindi e dove si trova...
ora la honda si è messa in tensta che deve oscurare la figura di rossi per far vedere che è il mezzo che vince non il pilota...
e credo ci stia riuscendo visto che i suoi piloti son quelli che normalmente vanno di piu...
e anche vero che le moto non vanno da sole e l accoppiata stoner honda quest anno e la migliore ...esattamente come lo è stata all epoca di rossi ...
ma porca miseria...sta facendo come stoner al primo anno...non è che prossimo anno gli danno una ducati e vince....
SPLENDIDA................:laugh2::w00t::coool:
:laugh2:
amarezza....
Infatti al giornalista rai ha detto di essere un coglione....:w00t:
Bravo sic, almeno non
Ha Problemi di diottrie :wub: