Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Quelli che lo hanno fatto diventare famoso ...compresa quella parte di noi :wink_:
Sulla Belen niente da dire , l'altra sera c'era in tv la sorella , trasferita in Italia anche lei , presto se ne sentirà parlare :coool:
...hai visto che casetta in centro???:wacko::ph34r:
-
Citazione:
winter1969
gran gnocca
direi di piu' gran VACCA:biggrin3::biggrin3:
-
Certo se lo blindavano per qualche anno... oppure meglio gli facevano cacciar fuori un pò di grano per le sue cazzate... invece no!
-
Citazione:
spantax
Certo se lo blindavano per qualche anno... oppure meglio gli facevano cacciar fuori un pò di grano per le sue cazzate... invece no!
il fatto che è rimasto impunito contribuisce a renderlo un modello di vita per tanti
-
Citazione:
jamex
il fatto che è rimasto impunito contribuisce a renderlo un modello di vita per tanti
...bella roba...
-
Citazione:
The Dog
...bella roba...
...bello schifo.......
-
Citazione:
jamex
...bello schifo.......
...bella merda... rende meglio l' idea...
-
Citazione:
The Dog
...bella merda... rende meglio l' idea...
:oook::oook::oook::oook::oook:
-
abbiamo fotu dei piedi di Belen??
-
Ma sempre coglione rimane.....
-
Citazione:
Leo67
abbiamo fotu dei piedi di Belen??
...ma accontentati dei miei...:wub:
-
Citazione:
Lio
Ma sempre coglione rimane.....
..... tutto dipende dai punti di vista, io credo che lui pensi che i coglioni siano altri, tutti i torti io non riesco a darglieli ....
-
Citazione:
davidMJF
voglio diventare anch'io un coglione come lui
-
Citazione:
jamex
Gli hanno arrestato il fidanzato :tongue:
-
Citazione:
davidMJF
...beh, se lui è quello ke si vede, a sto punto sarà pure gnocca l'argentina ma mi piacerebbe conoscere il QI :biggrin3:
-
Citazione:
Matt
Gli hanno arrestato il fidanzato :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
..... tutto dipende dai punti di vista, io credo che lui pensi che i coglioni siano altri, tutti i torti io non riesco a darglieli ....
Francamente, di quello che pensa lui non mi frega una emerita min@@@@a. Così come non mi frega del mondo patinato e fatto di sola immagine in cui gravita e di tutti quelli che ci vanno appresso.
E' il mio punto di vista.........
-
Citazione:
Lio
Francamente, di quello che pensa lui non mi frega una emerita min@@@@a. Così come non mi frega del mondo patinato e fatto di sola immagine in cui gravita e di tutti quelli che ci vanno appresso.
E' il mio punto di vista.........
beh era per dire, visto che hai commentato, ..... son convinto che nemmeno a lui frega molto del nostro parere sul suo stile di vita ....
-
a me non piace...è antipatico ma non di certo un coglione
-
Citazione:
The Dog
...ma accontentati dei miei...:wub:
nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :sick:
-
Citazione:
Python
beh era per dire, visto che hai commentato, ..... son convinto che nemmeno a lui frega molto del nostro parere sul suo stile di vita ....
....il "furbo" ha fondato il suo stile di vita sul suo gossip, il momento che nn parliamo + di lui che fa :laugh2:...a lui gliene importa eccome che parlino di lui sia bene che male, basta che se ne parli :w00t:
-
Citazione:
nothing2007
....il "furbo" ha fondato il suo stile di vita sul suo gossip, il momento che nn parliamo + di lui che fa :laugh2:...a lui gliene importa eccome che parlino di lui sia bene che male, basta che se ne parli :w00t:
ho detto parere .... non parlare :wink_:
-
Citazione:
Python
D'accordo :wink_: Per fortuna a questo mondo c'è posto per tutti. Non lo odio e non lo invidio... semplicemente lo ignoro.... :wink_:
-
Successo, soldi e fica.
E' un grande, c'è poco da fare.
Ha tutto il mio rispetto. :ph34r:
-
Citazione:
TonyManero
Successo, soldi e fica.
:w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Python
ho detto parere .... non parlare :wink_:
..infatti il parere nasce dal parlare, altrimenti se tu hai un parere e non lo esponi non è un parere :wink_:
-
Citazione:
nothing2007
..infatti il parere nasce dal parlare, altrimenti se tu hai un parere e non lo esponi non è un parere :wink_:
ma non si parlava di gnagna?????????? :wub::wub::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Successo, soldi e fica.
hai dimenticato: galera e gay (lele mora docet..):w00t:
-
Citazione:
TonyManero
Successo, soldi e fica.
sciò .... fuori da questo forum, qua si apprezzano solo i sani principi .... donne, successo, soldi ..... tutte cose che abbassano il quoziente intellettivo ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
nothing2007
hai dimenticato: galera e gay (lele mora docet..):w00t:
essere gay è un reato o motivo di vergogna? .... .....
-
Citazione:
TonyManero
Successo, soldi e fica.
grande Riccardo!:w00t::w00t:
-
Citazione:
jamex
esattamente
-
Citazione:
Python
sciò .... fuori da questo forum, qua si apprezzano solo i sani principi .... donne, successo, soldi ..... tutte cose che abbassano il quoziente intellettivo ..... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
....no, solo mancavano alla lista di soldi, donne e successo :biggrin3:
-
Citazione:
nothing2007
....no, solo mancavano alla lista di soldi, donne e successo :biggrin3:
si si .... :wink_:
-
Citazione:
Python
...minchia ric, però andar con lele mora...:sick:
-
Fabrizio Corona è sterco in scarpe firmate.
Non gli piscerei addosso neanche fosse in fiamme...
A Belen invece...
Lasciamo stare, nuoterei attraverso un lago di merda a bocca aperta per farmi una sega sulla sua ombra.
-
Citazione:
The Dog
...minchia ric, però andar con lele mora...:sick:
vabbè ..... i gusti son gusti, se a lui piace o conviene .... alla fine il culo è suo :wink_:
-
Citazione:
Python
si si .... :wink_:
...perchè se a fabrizio piacciono sia belen che lele mora è reato?
-
Citazione:
nothing2007
...perchè se a fabrizio piacciono sia belen che lele mora è reato?
guarda che sei tu ad averlo messo nella lista dei cattivi perchè sostieni sia gay ....
-
Per avere quella roba li', e prima di quella roba anche la Moric che non e' da meno, anzi, ha dovuto ciucciare il coso di Lele Mora, prendere il coso di Lele Mora, usare il suo coso sul sederino di Lele Mora.:sick::sick::sick::sick::sick:
Fate voi, ma io preferisco darmi all'onanismo a vita piuttosto che andare con Belen dopo la suddetta trafila.
Non e' che sia contro i gay, e' che a me personalmente piace solo la topa e Lele Mora lo vedrei bene solo a lavorare nelle miniere d'oro del Congo ad 1 euro il giorno per 18 ore di scavo nel fango a mani nude a 50 gradi. In sintesi se anche fossi gay Lele Mora e' l'ultima persona di questa terra a cui rivolgerei la parola.
-