Secondo me le maschere saranno invereconde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festaaa::drunks::all_coholic::smoke_::risate2:
Visualizzazione Stampabile
Mi dovrò organizzare con un bel po' di schede di memoria per la videocamera :ph34r:
la volevo portare per documentare il tour, ma se viene fuori un "documentario verità" sull'
"homus tigerottocentatus vino bibens" :laugh2: :laugh2: :laugh2:
potrei venderlo a Piero Angela per la prossima puntata di Superquark
:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2:
:mad:stronzi come potete fare queste cose senza di me:mad: divertitevi tanto:w00t: aspetto telefonata:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Mancano 10 giorni alla partenza della BANDA DEL BUCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! we fatevi vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sentireeeeeeeeeeeeeeeeeee
E va bè allora..il passivo lo faccio io:attentodietro::w00t:
Carissima banda del Buco.
Oggi dopo 15 gg dall'operazione tenterò di salire in moto e farmi più Km possibili.
Ma prima di salutarvi vi lascio un profondo pensiero del grande pensatore Cinese Confucio.
*
"" Ma perché, per andare al cuore entrano dal culo e ti rovinano mezza estate ??? ""
*
A voi l'ardua sentenza.
Grandissima nostalgia di tutti voi.
Ciao a tutti.
Maurizio
allora ragassuoli, dove ci troviamo sabato e a che ora ?
è ora di fare i bagagli e fare il pieno alla bimba !!!:w00t:
:yess::yess::yess:
Io che non ho mica capito dove andrete spero di incrociarvi in giro per l' Italia dato che il 7 parto diretto In Sicilia in un tour costale del nostro stivalone, con andata tirrenica e ritorno adriatico.
Bon Viaz!
:biggrin3: per la banda del buco, io il 7-8-9- sono tra Modane -Tignes - Col del la Colombier a nord verso il lago di Leman, con rientro il 9 verso la val d'Iser - Tignes, saremo in quattro e comunque ci fermero sui colli a fare foto !! speriamo di incontrarci !! bon Voyage.................!!:biggrin3:
:blink:l'adesivo:blink: e mi che xo el buso piu' grando niente.... vue busoni :laugh2:non fate i furbi senza di me:tongue:.....buon divertimento a tutti aspetto telefonata.......:yess::yess::yess:
telefonata???????????????????????????? telefonate multiple, magari anche videoconferenza........................ vedi cosa vuol dire RINNEGARE LA BANDA DEL BUCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabullooooooooooooooooooooooo fammi sapere a che ora partite che organizzo il rendez vous (chissà se si scrive così..... MAHHHHHHHH) :w00t:
Tra defezioni, inserimenti, nuove defezioni, febbri, chiappe che piangono......................... BENE RAGAZZI................ dopodomani RENDEZ VOUZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete pronti??????????????????????????
Banda del buco a rapporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre presente !!! domani ultimissimi ritocchi e poi vi raggiungo:wink_:
Sono tornato bandaaaaaaaaaaaaaaaaa! Abbronzato(chiappe a parte) e pronto x ripartire:wink_:
Ci mancherai 1 sacco Mauri..peccato ma..sicuramente ci sarà modo di rifare..buon tutto a te:wink_:
Fabullooooooo!!! A domani..può essere che nevicherà:w00t:..ma noi ce ne battiamo la ciolla:wink_: Fai buon viaggio..alle 12 a Torino e poi via..verso nuove avventure:tongue:
Ciau Mauriziooooooooooooo domani sera ti chiamiamo con tutta la banda in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per i partenti, randez vouz autogrill (se non sbaglio si chiama LA LOGGIA) tangenziale sud di Torino direzione MILANO ore 12.00.
E se nevica mettiamo le catene :w00t:
Eccomi qui! Tornato in anticipo come da programma perchè da domani torno a lavorare. Ieri giornata fantastica..il tempo ha tenuto..ci siamo tolti la voglia di moto ma soprattutto di cibo e vino(che bel mangiare:tongue:)..poi sigaroni gentilmente offerti dal Beppe e liquori vari:homer:
Oggi giornata sotto la pioggia ma è andata bene comunque..nonostante il tempo abbiamo avuto il becco di farci 200 km e soprattutto di salire sul Galibier.
Bombetta..Bragasta..ci siete mancati!!!! Speriamo di ripetere presto anche con voi!!!!!! e fatevi mandare l'adesivo ufficiale della banda..troppo bello!!!!!!
Beppe e Fabullo sono ancora su e ci staranno fino a martedì..grandi!!!! Fatevi 1 col de vars anche per me:wink_:
p.s..presto le immancabili foto!!!
:biggrin3: Ciao ragazzi, appena tornato dalla Route des Grand Alpes, ho cercato di vedervi, ma purtroppo ho visto solo gs1200, comunque la tigrotta si è comportata egregiamente, non si è fatta mancare nemmeno un colle ( compreso la Bonnette e colle dell'Agnello) e in due con vaigie non ho mai messo la seconda tranne che in qualche tornante stretto. se avete domande per chi lo vuole fare sparate pure!! ah dimenticavo 1600 km in cinque giorni partendo dalla Toscana !!
P.S. prossimamente foto :biggrin3:
http://img692.imageshack.us/img692/4087/sam0314q.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:biggrin3: La mia tigrotta sull'Izoard, buona strada a tutti !! :biggrin3:
Ciao Banda, ebbene siamo tornati!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto voglio ringraziare tutti gli amici della spedizione, siete stati dei compagni di avventura fantastici!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche il freddo e la pioggia del Galibier ci ha spaventati!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora vi linko l'album con un po di foto, non ho ancora messo le didascalie, ma presto le inserirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie ancora a tutta la Banda del Buco!!!!!!!!!!!!!!!!!
E spero di ripetere con voi al più presto qualche bel giro!!!!!!!! :yess:
https://picasaweb.google.com/1099464...eat=directlink
:biggrin3: cavolo la Bonette col sole................che culo avete avuto, io mi sono beccato due giorni di acqua sulla metà dei passi che ho fatto !! però esperienza indimenticabile, Banda............. la prox volta ci sono ankio con la mia tigrozza fatemi sapere !!!! :biggrin3:
Bentornati reduci!!! Belle foto..appena riesco posto le mie. Beppone, Fabullo, e chi vuole naturalmente..16-18 settembre Corsica..pensateci!!! Lomack..al prossimo giro allora;-)
:w00t: posto anche le mie foto, e presto anche i video onboard :w00t:
https://picasaweb.google.com/donaton...eat=directlink
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
SPETTACOLOOOOO!!!!!!! Grandi bikers:wink_:
Miticiiiii................!
G R A N D I --- questi son tour ----- che angoscia....beh l'hanno prossimo mi candido a lumaca del gruppo....con cocktail di benvenuto offerto dal sottoscritto per un giro del genere è il minimo....complimenti.......ma :tongue::tongue: strano....nessuno ha avuto guai con la tigrotta? guasti, gomme che scivolano, spegnimenti improvvisi, perdite di olio.....che avete cambiato moto? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:scherzo of course....
in effetti un altro enorme difetto l'ho riscontrato !!!
una volta salito in sella non si riesce più a scendere :w00t: :w00t: :w00t:
e allora ti tocca di fare curve e tornanti per cercare di staccarti in qualche modo, ma niente ... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://www.youtube.com/watch?v=o2OnhY8BGjY
spero si veda ... la salita sul Gross Glockner, con un po' di traffico, ma strada magnifica !!