Visualizzazione Stampabile
-
:blink: infatti leggevo Triumph Daytona 650...
-
Chiedo venia___ho sbagliato link nn mi ero accorto :wub:
Ciao Ciao:laugh2:
-
bell'articolo..................e poi sò cose che ti fanno gonfiare come un gallo cedrone......ihihihihihihihihihihih
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ALLIGAUNAL
Chiedo venia___ho sbagliato link nn mi ero accorto :wub:
Ciao Ciao:laugh2:
:oook: :wink_:
-
allora aranbenjo aveva poco da rompere le palle con la sua s4r :biggrin3:
comunque che andasse di più della brutale 910 non avrei mai detto, nirvanaaaaaaa...... :biggrin3:
-
Mi è capitato di leggere in Sella e fanno sempre notare che la speed prende la puppa da tutte le altre moto !!!:mad: e pesa 10 kg di piu',mi chiedo quale sia la verita' :blink:
-
Citazione:
zlatantv
Mi è capitato di leggere in Sella e fanno sempre notare che la speed prende la puppa da tutte le altre moto !!!:mad: e pesa 10 kg di piu',mi chiedo quale sia la verita' :blink:
...ma in sella tu lo consideri un giornale del settore? :biggrin3:
-
Citazione:
zlatantv
Mi è capitato di leggere in Sella
Io lo chiamerei " A piedi"..
gli si addice di più...:biggrin3: :biggrin3:
-
ma danno anche in regalo un calendario ? e nella copertina figura la ducati 1098 ? perchè volevo prenderlo ma nella copertina non ne parla di speed ...
-
Citazione:
ANTO
ma danno anche in regalo un calendario ? e nella copertina figura la ducati 1098 ? perchè volevo prenderlo ma nella copertina non ne parla di speed ...
E' quello di gennaio..forse dalle tue parti deve ancora uscire...:biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
E' quello di gennaio..forse dalle tue parti deve ancora uscire...:biggrin3:
grazie ..perche lo stavo prendendo poi mi è venuto il dubbio:dry: ...
-
Citazione:
flower
...ma in sella tu lo consideri un giornale del settore? :biggrin3:
Citazione:
Dum55
Io lo chiamerei " A piedi"..
gli si addice di più...:biggrin3: :biggrin3:
Quoto: scrivono delle boiate immani! :dry:
Solo chi è veramente a digiuno di moto può leggerlo e non accorgersi di niente...
Superbike invece è fenomenale! :w00t:
-
Citazione:
zlatantv
Pesa effettivamente 10 kili più delle altre, è la più stradale delle naked.
Cmq la coppia del 1050 è incredibile, ma il motore della rs è impressionate.
L'unica moto che con 115 kili sopra si è messa a candela in seconda e buttata la terza ho visto 180....
Della ciclistica non parla sono inconfrontabili .
-
io mi fido di ciò che dicono a superbike...
in fondo,nella comparativa della daytona 600-650 non hanno avuto peli sulla lingua nel dire che non tiene il passo della concorrenza...se non per fascino!!
e sulla daytona 675,nel test di febbraio (quindi prima della prova delle altre riviste e sopratutto delle comparative) un giornalista italiano ha anticipato ciò che sarebbe accaduto...e cioè che le avrebbe inchiappettate tutte!:biggrin3:
vedremo cosa diranno del nuovo tiger messo in comparativa con le paricategoria.
-
Citazione:
Rickystyle
vedremo cosa diranno del nuovo tiger messo in comparativa con le paricategoria.
Le brucerà tutte.. :tongue: :laugh2: :w00t:
Adesso tel in triumph.. se me ne preparano una con le ruote tassellate la porto su un campo da cross e gli faccio vedere cosa può combinare...:laugh2: :laugh2:
Dopo tutto se sono riuscito a portare un BMW Gs preparato da guerra per i Rally e un HP(datomi da una conce BMW per una dimostrazione) chissà cosa gli combinerei su una moto del genere....
Peccato che rimarrà un sogno... :cry: :cry:
-
:w00t: :biggrin3: :wink_:
io l'ho provata la tiger...un'ora di puro teppismo...
-
Citazione:
Rickystyle
:w00t: :biggrin3: :wink_:
io l'ho provata la tiger...un'ora di puro teppismo...
Anche io l'ho provata.. e x quel poco niente che capisco con un bel paio di tassellate diventerebbe un'ottima sparasassi.. con un buon settaggio di sospensioni..magari un mono più dedicato..ma di forche siamo già buoni..:biggrin3: :biggrin3:
-
...e,alla fine,me lo sono comprato pure io superbike.
-
Citazione:
Dum55
Uffi che rognoso che sei... solo perche hai l'MV :linguaccia2: :linguaccia2:
:risatona: :risatona:
:blink: Io sto per riprendere la speed. Le terrò entrambe :wub:
-
io devo aspettare che arrivi:(
-
Citazione:
flower
...e,alla fine,me lo sono comprato pure io superbike.
Merita no?? a me piace proprio un sacco..
-
...un tempo lo prendevo più spesso...adesso meno...c'è pochino da leggere e costa relativamente tanto.
...e alcuni articoli sono veramente inutili...ma,almeno,è divertente.
Va bene,secondo me,come seconda rivista.
-
Citazione:
flower
...un tempo lo prendevo più spesso...adesso meno...c'è pochino da leggere e costa relativamente tanto.
...e alcuni articoli sono veramente inutili...ma,almeno,è divertente.
Va bene,secondo me,come seconda rivista.
Motocross, MotoFuoristrada, Motocross action (americano), motociclismo, motociclismo d'epoca, motosprint, superbike italia...
seconda rivista??
faccio un bonifico a fine mese alla mondadori altro che seconda rivista.... :tongue: :w00t: :laugh2: :biggrin3: (adesso i soliti "saputi" non mi vengano a dire che non è la casa editrice di tutti.. non mi interessa è il primo nome che mi è venuto in mente...:tongue: :tongue: )
-
non è la casa editrice di tutti..
:biggrin3:
-
Citazione:
Dum55
Motocross, MotoFuoristrada, Motocross action (americano), motociclismo, motociclismo d'epoca, motosprint, superbike italia...
seconda rivista??
faccio un bonifico a fine mese alla mondadori altro che seconda rivista.... :tongue: :w00t: :laugh2: :biggrin3: (adesso i soliti "saputi" non mi vengano a dire che non è la casa editrice di tutti.. non mi interessa è il primo nome che mi è venuto in mente...:tongue: :tongue: )
...io mi fermo a quattroruote,motociclismo e,al massimo,un 'altra rivista che puoi essere in moto o superbike. :wink_:
-
penso che RETROSPETTIVA GAY sia la migliore in questo momento
-
Citazione:
pampie
penso che RETROSPETTIVA GAY sia la migliore in questo momento
Fossi in te non mi lascerei scappare Analizziamoci...:wink_: :wink_:
-
-
ihihihihihihihihihihihihihih
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Letta la prova.. BELLISSIMA la SpeeD Verde!