Interrail tra Barcellona, Belgio, Amsterdam:D, Amburgo, Polonia, Praga.
Il colpo di grazia alla mia carriera universitaria!:botteee:
Visualizzazione Stampabile
Interrail tra Barcellona, Belgio, Amsterdam:D, Amburgo, Polonia, Praga.
Il colpo di grazia alla mia carriera universitaria!:botteee:
Io per le ferie sarò a casa di Uzz...vediamo come andrà ahahahaha
Le ferie le passerò con mia moglie e i miei due bambini :wub:
sarebbe (almeno per me) abbastanza questo... andremo un paio di settimane al mare in Romagna
primi di agosto accompagno i miei figlioli al free whells in mezzo alla Francia.
poi vado in trentino con la moglie e la bonnie.
lascio lei in beauty farm e vado a trovare Marino a Trieste.
gia' che son li una scappata in slovenia ( sarebbe un peccato non andarci )
poi nei giorni successivi un po' di passi tra Austria e Italia.
dopo ferragosto , rientrati a casa mi prendo la daytona e vado a farmi un giretto come si deve per rilassarmi.
( verdon )
quindi ai primi di settembre Londra e Brighton.
purtroppo il tempo e il lavoro non mi permettono di fare un bel viaggio come vorrei ma pazienza.:biggrin3:
Boh??? :blink:
una settimana in Sicilia!
ci sono...lignano sabbiadoro...ciao.
prima vado al matrimonio di Urash, poi a Palermo
2 settimane in giro per la SICILIA !!!
Silvan e s-one1975 : Sarebbe bello ritrovarci anche solo per una cena.
10 GIORNI in trentino alto adige, come tutte le estati, dall'11 al 21 agosto.
Mare già fissato per novembre, partenza il 27 per le maldive!
Dopo essere stato in honduras a marzo, per quest'anno non mi lamento! :D
Sono stato dal 26 Giugno al 2 Luglio in Sardegna e sarò dal 10 al 17 Settembre a Vienna.
che cosa sono le ferie?
io sono in ferie 365 giorni l'anno.
è stato già detto?
una volta arrivato a Venezia il navigatore mi segnava come ora di arrivo 02:45.........sono arrivato a punat alle 12:45 del giorno dopo senza mai mettere la sconda :cry::cry::cry:, anche Slovenia e Coazia sono tremende per il traffico...stanna rifacendo le autostrade e sono tutto un cantiere
sti cazzi che ferie spettacolari, complimenti
quoto :blink::blink::blink::blink::blink:
no no , non c'ho il fisico :biggrin3::biggrin3::biggrin3: già così va bene
confermo..
ai primi di Giugno c'ho messo circa 8 ore a fare Premantura-Venezia..quasi 6 ore di coda tra Slovenia e Croazia!:cry:
Se ti va di sfiga all'altezza dei confini e poco dopo, entrato in Croazia, trovi il disastro..
Successo più volte in passato (vado spesso e volentieri a Rovigno)
Consiglio se possibile una partenza "intelligente":ph34r:
Per quanto riguarda le ferie..mah..l'unico obiettivo che ci siam posti io e la djonna è andare a vedere (rigorosamente in moto) i Foo Fighters in Austria..il 20 di Agosto!:coool:
All'Argentario, dove del resto vivo...quindi a casa per 28 giorni poi si torna a bordo, stavolta forse a Genova.....
Ibiza a settembre:oook:
La settimana del ferragosto potrei essere una mina vagante che viaggia in moto.. Quindi occhio, potrei suonate al vostro campanello in qualsiasi momento:ph34r:
moniga lago di garda
ho già fatto una settimana di ferie "forzate" (ferie dell'anno scorso che dovevo fare per forza) a imbiancare casa....
le prossime vado ad agosto in Puglia!!
palma di montechiaro
trinacria del sud
patria di tomasi di lampedusa
terra del gattopardo
DOLOMITI ANCHE IO, vicino al lago di carezza....già in previsione il solito giro alle torri del vaiolet anche se avrei preferito rifare il Santner!!!! purtroppo sono assieme ad una persona che soffe di vertigini ed è già stato un successo portarla a fare il vaiolon.... ovviamente zero seggiovia.... si parte a piedi, si arriva in alta quota, si gira un po' per i vari passi e si ritorna giù!!!!...
purtroppo il periodo non sarà dei migliori.. dal 28 di agosto solo una settimana... :sick:
31 Luglio 21 Agosto costa rey (sardegna) :oook:
come al solito rimango in loco...mare e riposo.
poi a dicembre o gennaio probabilmente maldive
10 giorni in Florida, con un' H-D Electra Glide Classic che ci aspetta...
rimango a casa a Malta.... Barca e mare tutti i giorni...
Poi a settembre vado in ferie....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: