ho usato termine "colpa" per essere più diretto: avrei potuto tranquillamente scrivere "a cosa si può imputare", ma la sostanza non sarebbe poi cambiata di molto...
Visualizzazione Stampabile
mah...io mi vado a fare un panino con wuster e cipolle...cosi provo il pezzo di pane in bocca per non lacrimare.
Comunque l'anno scorso non è stato né l'infortunio alla gamba né quello alla spalla ad aver ridimensionato Rossi, è stato Jorge Lorenzo.
A questo si aggiunge anche quel cesso di moto della Ducati, anzi cesso.1
sono convinto però che riuscirà ancora a farci saltare in piedi sui divani.
buon appetito only ..
sul divano salto con lei, non con Rossi :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ano-gn-gn.html
di chi è la colpa non lo so ma l'importante è che continui così, quest'anno vale mi sta dando troppe soddisfazioni! Continua così, fammi altri 46 ultimi posti! Grazie vale
...spalla...
da tanti fattori....
però bisogna anche sottolineare che l'anno scorso davanti c'erano lorenzo e pedrosa (fino a quando si è rotto).
quest'anno ci sono 2 yamaha e 4 HRC, converrai che arrivare nei primi 3 sarebbe più difficile anche per stoner sulla ducati di oggi. (non è una difesa di rossi ma una constatazione).
persino hayden lo scorso anno ha fatto un podio e arrivava quasi sempre nei primi 5.
Sua, prima o poi tutto giunge al tramonto, e lui non è esente dalla cosa.
Rimane comunque un grande, ma ora i vincenti sono altri.
Io credo che è Ducati la colpa che Valentino è troppo il migliore e non è possibile che adesso non vince. Se non vince è perchè la sua moto non va e le altre vanno velocissime, ma è perchè la Ducati è italiana e non fa delle moto importanti come Onda o Iamaka, che sono ufficiali, mica è come quella BMW Augusta che vinceva tutto con Augustini. Quella si che era una moto che batteva le giapponesi, mica come questa che non ha vinto mai nulla.
Comunque se Vale non vince io sta Motogippi che me la guardo a fare, con tutti sti piloti che non valgono niente e non hanno mai vinto niente mica come Vale.
Bisognerebbe che a lui dassero di nuovo una moto decente che lui la sviluppa in due gare e vince di nuovo, allora si.
E poi mi sembra chiaro che siccome la Ducati è sfigata non danno a Vale le gomme giuste quelle per vincere se no voglio vedere se non vinceva.
Adesso però stacco che inizia Tamarreide, l'avete mai visto? E troppo figo.
Pare di essere al circo, c'è qualcun altro che deve arrivare? :D
meno zainetti gialli e più cervelli autonomi
comunque noto con soddisfazione che l'opzione Muttley è sempre al comando per preferenze....
FORZA PEDROSA!!!
è finito :w00t:.......:coool::coool:meno male che stoner lorenzo sono arrivati dopo :ph34r:
il 46 non ha chiesto ancora il muretto tra lui e hayden? :rolleyes: