Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
lo scooter ideale per una signora... ;)
E poi consuma pochissimo!!! :sick:
Xke' non va' bene per una signora??cosa ha??
Consumare consuma ma va' benone...
-
Citazione:
lorisss83
Xke' non va' bene per una signora??cosa ha??
Consumare consuma ma va' benone...
Eddai Loris... A quel punto tanto vale che gli da il motard da pista... :laugh2:
Le femmine vogliono E L E G A N Z A e il runner non ce l'ha :dry:
-
Citazione:
Disagiato
pigliati un SH!!
Esiste anche 2T????
Citazione:
lorisss83
Un bel runner 1802t??
Bel motore indistruttibile e x qualsiasi minimo problema costa una cavolata ripararlo
A me piacerebbe, ma vale lo stesso discorso del Booster 100!:rolleyes:
Però dev'essere un bel missile....
Citazione:
Uzz
Eddai Loris... A quel punto tanto vale che gli da il motard da pista... :laugh2:
Le femmine vogliono E L E G A N Z A e il runner non ce l'ha :dry:
:wink_::wink_:
-
Le femmine vogliono l'slk cabrio se e' x quello....:laugh2:
-
il runnerone 180 2t ha diversi pregi e molti difetti.. consuma come una petroliera, le prime serie si bloccano le forcelle...
io mi orienterei sui vari minarelli 100 2t o franco morini ( questi ultimi molto + fermi )
dei primi trovi
aerox 100, ovetto/neos 100, booster bws 100, scarabeo 100
dei secondi phantom 100
tra l'altro i minarelli 100cc condividono molte componenti con i cugini 50cc, quindi i ricambi li trovi a molto poco e ovunque e volendo s enon ti soddisfano le prestazioni ci vuole molto poco a dargli un po' di pepe
-
Citazione:
Mrmc
il runnerone 180 2t ha diversi pregi e molti difetti.. consuma come una petroliera, le prime serie si bloccano le forcelle...
io mi orienterei sui vari minarelli 100 2t o franco morini ( questi ultimi molto + fermi )
dei primi trovi
aerox 100, ovetto/neos 100, booster bws 100, scarabeo 100
dei secondi phantom 100
tra l'altro i minarelli 100cc condividono molte componenti con i cugini 50cc, quindi i ricambi li trovi a molto poco e ovunque e volendo s enon ti soddisfano le prestazioni ci vuole molto poco a dargli un po' di pepe
Interessante!!! Grazie mille!:w00t:
Se lo scarabeo 100 2t che andrò a vedere sabato va bene, credo che prenderò quello!
-
fai bene, ha molta + verve rispetto al 50cc e al 1004t mantendendo cmq consumi accettabili e affidabilità molto buona ( superiore al 4t a mio avviso )..
e poi ripeto i ricambi li trovi ovuqnue e te li tirano dietro..
se poi in futuro vorrai dargli un po' più di vivacità contattami pure e ti consiglierò il da farsi ;)
-
Citazione:
Mrmc
fai bene, ha molta + verve rispetto al 50cc e al 1004t mantendendo cmq consumi accettabili e affidabilità molto buona ( superiore al 4t a mio avviso )..
se poi in futuro vorrai dargli un po' più di vivacità contattami pure e ti consiglierò il da farsi ;)
Hihiihihih....
Vai inizia pure a consigliarmi, che intanto che la fidanzata è in ferie posso metterci le mani!:biggrin3:
-
Citazione:
Mrmc
Alla fine ho comprato il 100 2t.
Caricata la batteria e ora tutto va benone.....