Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
other photos?
other o another...siamo lì!!! Ci siamo capiti lo stesso no???!!! :biggrin3::wink_:
-
-
Citazione:
troyvespa
ogni 3 anni: il modello 2006,2007,2008 e il modello 2009,2010,2011.... intanto anche ducati sta usando questa politica, vedi 1098(2007, 2008) 1198(2009,2010,2011) ed ora uscirà l'extreme... purtroppo i tempi dell'immortale 916:wub: sono terminati e la continua evoluzione impone questi ritmi:mad:
Ah si giusto, ogni 3!:wink_:
In ogni caso: :dry:
-
le triumph non invecchiano mai!
-
-
Vista da dietro è JAPPONOTTA.................
-
Citazione:
scimmio84
Vista da dietro è JAPPONOTTA.................
anche davanti pare molto Kawa, ma bisogna vederla finita dal vivo, e son sicuro sarà STRABELLA :wub:
-
-
a me pare uguale sia d telaio che di carenature...
il telaietto reggisella e il cosdino sono sicuramente diversi come anche lo scarico...
boh
-
Citazione:
Certo85
Scarico basso :sick:
Nostalgici della street e della speed a fari tondi prendono per il c@@o i nuovi triunzisti 2011, noi puristi dello scarico sottosella ci faremo beffe dei daytonari con lo scarico basso.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
boris69
Nostalgici della street e della speed a fari tondi prendono per il c@@o i nuovi triunzisti 2011, noi puristi dello scarico sottosella ci faremo beffe dei daytonari con lo scarico basso.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Culo caldo tutto l'anno :oook:
-
ma porca vacca ha i fari tipo la mia ninja :dry:
-
Citazione:
Certo85
Citazione:
Certo85
Culo caldo tutto l'anno :oook:
quoto tutta la vita ;)
-
eh si... quoto anch'io! quelli schifi lunghi un ca@@o sotto la moto che ormai tutti fanno proprio non mi vanno giù :\
credo non mi pentirò di avere il modello prima... ma stiamo a vedere cosa avranno mai fatto sotto le carene :rolleyes:
-
Il nuovo fanale posteriore mi piace abbastanza, ha un aspetto più moderno e rende il codone più scarno, quello vecchio non era male ma forse per la forma stonava un pò con il codone già abbastanza "pieno" a causa dello scarico. comunque il risultato era ugualmente gradevole
per lo stop e per l'eccessivo calore hanno probabilmente dovuto sacrificare lo scarico sottosella preferendone uno basso e laterale, scelta che personalmente mi piace meno...
il sottosella era si un pò scomodo(soprattutto d'estate) ma ha sempre il suo grande fascino, e quello della 675 era ben riuscito dal punto di vista estetico
aspetto con ansia qualche novità per quanto riguarda l'elettronica, data l'imminente uscita dell'F3 sarebbe bello mettere sul mercato una Daytona che possa competere anche su quel campo
però sono anche un pò triste... io ho una 2008, l'hanno rinnovata nel 2009, quest'anno hanno fatto anche la 675R e l'anno prossimo mi spunta quest'altra bestia :(
sono esigenze di mercato per adeguarsi alla concorrenza però così la mia povera 2008 diventa come una vecchia 636 ormai oscurata dalle nuove ninja...
-
Citazione:
Karl92
Il nuovo fanale posteriore mi piace abbastanza, ha un aspetto più moderno e rende il codone più scarno, quello vecchio non era male ma forse per la forma stonava un pò con il codone già abbastanza "pieno" a causa dello scarico. comunque il risultato era ugualmente gradevole
per lo stop e per l'eccessivo calore hanno probabilmente dovuto sacrificare lo scarico sottosella preferendone uno basso e laterale, scelta che personalmente mi piace meno...
il sottosella era si un pò scomodo(soprattutto d'estate) ma ha sempre il suo grande fascino, e quello della 675 era ben riuscito dal punto di vista estetico
aspetto con ansia qualche novità per quanto riguarda l'elettronica, data l'imminente uscita dell'F3 sarebbe bello mettere sul mercato una Daytona che possa competere anche su quel campo
però sono anche un pò triste... io ho una 2008, l'hanno rinnovata nel 2009, quest'anno hanno fatto anche la 675R e l'anno prossimo mi spunta quest'altra bestia :(
sono esigenze di mercato per adeguarsi alla concorrenza però così la mia povera 2008 diventa come una vecchia 636 ormai oscurata dalle nuove ninja...
ma che te frega, hai una gran moto fine.... se ci si dovesse preoccupare ogni volta che esce qualcosa di nuovo stai fresco....
non compreresti nulla perchè a breve esce il modello nuovo o saresti sempre a rimuginare.... goditi la moto e fine.
:wink_:
-
scusate non ho capito, si conosce la motorizzazione?
-
Citazione:
Kaiser Jaky
ste moto le fan sempre più piccole:dry::dry::dry:
-
-
QUOTO UN MIO AMICO(MALVIX) SU UNA ALTRO FORUM(RATPE):"Sicuramente la erre non'è nient'altro che una mossa commerciale per smaltire il più possibile i telai e motori rimasti ad hinkley" :cry::cry: che tristezza se fosse vero,,,,,,,,
-
Mossa quantomeno necessaria. Sappiamo tutto che la daytona gia faticava a vendere, almeno qui da noi, poi con l'arrivo dell' f3 a un prezzo che è praticamente inferiore.... Il risultato sarebbe stato azzeramento delle vendite. Poi ovvio che loro non guardano più di tanto all'italia, però io si. Il telaietto però cosi fa schifo
-
Citazione:
Segy
scusate non ho capito, si conosce la motorizzazione?
Fin' oggi non credo sia trapelato nulla, ma conoscento la tradizione triunz non mi aspetterei stravolgimenti tipo cubatura e/o eccezzionale incremento di potenza, e/o sfrenato uso di elettronica (mappature, antispin, ....... )
Trattasi probabilmente di aggornamento stilistico e minimale lifting prestazionale.
-
Citazione:
boris69
Fin' oggi non credo sia trapelato nulla, ma conoscento la tradizione triunz non mi aspetterei stravolgimenti tipo cubatura e/o eccezzionale incremento di potenza, e/o sfrenato uso di elettronica (mappature, antispin, ....... )
Trattasi probabilmente di aggornamento stilistico e minimale lifting prestazionale.
certo dalla fotu, almeno che il pilota non sia un rinoceronte, non dovrebbe essere un mille :cipenso:
-
-
Citazione:
doc84
QUOTO UN MIO AMICO(MALVIX) SU UNA ALTRO FORUM(RATPE):"Sicuramente la erre non'è nient'altro che una mossa commerciale per smaltire il più possibile i telai e motori rimasti ad hinkley" :cry::cry: che tristezza se fosse vero,,,,,,,,
Infatti...ho sentito che in magazzino non hanno quasi più nulla!:blink: Tutte le Daytona sono presso la rete di vendita!
-
Citazione:
Warsteiner
è uno scherzo, vero?
Spero proprio di no. Finalmente lo scarico dove ha ragione di stare.
-
Citazione:
Kaiser Jaky
Infatti...ho sentito che in magazzino non hanno quasi più nulla!:blink: Tutte le Daytona sono presso la rete di vendita!
Il telaio della moto nella fotospia e' quello di sempre, peraltro uguale a quello della street. Non si intravede benissimo, ma il blocco motore mi sembra proprio un 675 ! Non vedo quale sia la particolarita' di questa moto rispetto alla vecchia da dover pensare che stiano svuotando i magazzini per far posto alla nuova ?? A si, forse carena e cupolino son diversi ?!!!
Ma dai ?!!!!!
-
piuttosto, a proposito di scherzi: il telaietto posteriore della moto attuale è di acciaio!?
-
Citazione:
troyvespa
ogni 3 anni: il modello 2006,2007,2008 e il modello 2009,2010,2011.... intanto anche ducati sta usando questa politica, vedi 1098(2007, 2008) 1198(2009,2010,2011) ed ora uscirà l'extreme... purtroppo i tempi dell'immortale 916:wub: sono terminati e la continua evoluzione impone questi ritmi:mad:
si ma cambia avatar fa cahare :ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
blackhound
piuttosto, a proposito di scherzi: il telaietto posteriore della moto attuale è di acciaio!?
Sai che non lo so' !!?? Di sicuro e' piu' bellino del traliccio ENEL che si vede in foto ! L' avevo anche smontato ma non mi ricordo fosse cosi' pesante, potrebbe essere in lega anche quello attuale ma sinceramente non saprei.
Warst ! Ne sai qualcosa ?
-
adesso partirà la crociata dello scarico.
per la speed i fari, per la day lo scarico.
ma andate a cahare va :D
-
Citazione:
Segy
E gia' partita !
Quote:
Originariamente inviata da Certo85 http://www.forumtriumphchepassione.c...s/viewpost.gif
Appena ho tempo mi precipito in bagno ! :tongue:
-
Citazione:
Segy
Una volta tanto quoto questo strano utente :rolleyes::tongue:......tra l'altro il codino senza scarico è molto più filante e meno tozzo(questo in generale su qualsiasi moto),oltre a non bruciare le chiappe.
-
mmmmm
il telaietto posteriore è diverso?
non vedo gli attacchi per le pedane passeggero!
-
Citazione:
boris69
Sai che non lo so' !!?? Di sicuro e' piu' bellino del traliccio ENEL che si vede in foto ! L' avevo anche smontato ma non mi ricordo fosse cosi' pesante, potrebbe essere in lega anche quello attuale ma sinceramente non saprei.
Warst ! Ne sai qualcosa ?
Quello attuale è in lega d'alluminio.
-
non e' malvagia dai..
anche se i fari mi ricordano gli ultimi modelli ninja...
lo scarico sottomotore buona idea, mentre il reggisella mi pare un po troppo "tuningzzato"
non e' che sia una mille??
-
evviva! su quella moto devono solo cambiar il pasaggio dello scarico.
per il resto è splendida
-
Citazione:
boris69
Il telaio della moto nella fotospia e' quello di sempre, peraltro uguale a quello della street. Non si intravede benissimo, ma il blocco motore mi sembra proprio un 675 ! Non vedo quale sia la particolarita' di questa moto rispetto alla vecchia da dover pensare che stiano svuotando i magazzini per far posto alla nuova ?? A si, forse carena e cupolino son diversi ?!!!
Ma dai ?!!!!!
Eh boh!? :blink: da MCN l ho letto!! :biggrin3:
Citazione:
Segy
:yess:
:biggrin3:
-
Citazione:
desmojonny
non e' malvagia dai..
anche se i fari mi ricordano gli ultimi modelli ninja...
lo scarico sottomotore buona idea, mentre il reggisella mi pare un po troppo "tuningzzato"
non e' che sia una mille??
no 675
Update: this’ll be a 2013 model released late in 2012.
-
quindi possiamo star tranquilli ancora per un pò... :\