Visualizzazione Stampabile
-
Stupenda!
sto già guardando cosa posso vendermi per farmela anch'io!
Tutta bella, tutta, anche il faro posteriore, il carter... e il cupolo!
Ma dimmi una cosa: quello dietro è un Avon Azaro ST?
-
bellissima complimenti, ottimo acquisto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brandhauer
Stupenda!
sto già guardando cosa posso vendermi per farmela anch'io!
Tutta bella, tutta, anche il faro posteriore, il carter... e il cupolo!
Ma dimmi una cosa: quello dietro è un Avon Azaro ST?
si al posteriore ho un Avon Azaro ST.
ma questo inverno verrà sostituita con un bel 180:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
samuel.p
questa fà da tiro e da trotto è ideale per le gite e per un pò di curve diciamo che è un giusto compromesso e che non invoglia a viaggiare con il coltello tra i denti come con la speed questa moto ti fà apprezzare anche quello che hai intorno ma non pensò che arriverò ai livelli della speed.
volevi dire con la legend ............ con il tb ancora non mi hai visto.
Ero convinto che fosse quella del raduno speed :wacko:....pensa come sto impicciato :tongue:
-
Citazione:
leo
Ero convinto che fosse quella del raduno speed :wacko:....pensa come sto impicciato :tongue:
sono simili ma non uguali:tongue::tongue:
-
Citazione:
samuel.p
si al posteriore ho un Avon Azaro ST.
ma questo inverno verrà sostituita con un bel 180:tongue::tongue::tongue:
Mi devo rassegnare e basta: 'ste Avon non le vuole nessuno:dry:
-
spettacooooloooooooooo:wub::wub::wub:
-
-
bella..... con dei semi manubri sarebbe la fine del mondo ;-)
-
-
-
-
-
Citazione:
TIA77
bella..... con dei semi manubri sarebbe la fine del mondo ;-)
li aveva e li ho tolti perchè non riuscivo a guidarla ho messo un wrp a sezione variabile ........ma effettivamente l'estetica ne guadagnava molto :wink_: .
ho già tolto anche il cupolino e sostituito le frecce mettendole più piccole poi piano continueremo con i lavori.
-
bellissime e già accessoriata!!!!
-
-
molto bella! la mia prossima moto sarà sicuramente cosi!
-
-
Bella,bella, bella
:coool:
-
molto bella,complimenti
era quella in vendita a ravenna?
-
Citazione:
samuel.p
sono riuscito a fare un tb-s ovviamente vendendo sia la speed che la legend :wacko::wacko::wacko:
Questo allora è proprio amore per la TBS , ti sei venduto 2 pezzi mica da niente per fare la giallona :wub:
Bella
-
-
bella bella, solo che i soffietti si storciono parecchio, difetto comune a tante moto. perchè poi?? sono tutti così o solo quelli non originali??
-
Citazione:
newbiker
molto bella,complimenti
era quella in vendita a ravenna?
si era quella:tongue:
Citazione:
LelloVeloce
Questo allora è proprio amore per la TBS , ti sei venduto 2 pezzi mica da niente per fare la giallona :wub:
Bella
:wacko::wacko::wacko::wacko:
Citazione:
max2104
bella bella, solo che i soffietti si storciono parecchio, difetto comune a tante moto. perchè poi?? sono tutti così o solo quelli non originali??
grande dillemma.
come faccio a sapere se sono gli originali o no:ph34r::ph34r:
-
-
-
stupenda
Citazione:
samuel.p
li aveva e li ho tolti perchè non riuscivo a guidarla ho messo un wrp a sezione variabile ........ma effettivamente l'estetica ne guadagnava molto :wink_: .
ho già tolto anche il cupolino e sostituito le frecce mettendole più piccole poi piano continueremo con i lavori.
:wink_:bella da innamorarsene!!!!!!!!!!!:wub:..........forse per darle un tocco race potresti pensare alle pedane arretrate tipo quelle di galli moto,che ti consentirebbero forse di dare una seconda chance ai semi manubri........a parte il costo mi sembrano indicate........
-
Citazione:
raffaele barei
:wink_:bella da innamorarsene!!!!!!!!!!!:wub:..........forse per darle un tocco race potresti pensare alle pedane arretrate tipo quelle di galli moto,che ti consentirebbero forse di dare una seconda chance ai semi manubri........a parte il costo mi sembrano indicate........
galli moto cosa ha le rask o come cavolo si chiamano .
io vorrei montare quelle della LSL che mi piacciono di più.
per i semi manubri staremo a vedere anche se esteticamente è tutto un altro pianeta .
-
Citazione:
samuel.p
galli moto cosa ha le rask o come cavolo si chiamano .
io vorrei montare quelle della LSL che mi piacciono di più.
per i semi manubri staremo a vedere anche se esteticamente è tutto un altro pianeta .
......se le trovi piu belle di quelle di galli moto me lo fai sapere? anch'io non sono tanto convinto di quelle......mi hai segato le gambe,ho appena preso i semimanubri per la mia che è in via di ristrutturazione..........perchè inguidabile?:ph34r:
-
Citazione:
raffaele barei
......se le trovi piu belle di quelle di galli moto me lo fai sapere? anch'io non sono tanto convinto di quelle......mi hai segato le gambe,ho appena preso i semimanubri per la mia che è in via di ristrutturazione..........perchè inguidabile?:ph34r:
inguidabile per me :cry::cry: tranquillo perchè non sono abituato a quel tipo di guida e mi rimane difficile .
http://img6.imageshack.us/img6/1984/pedanelsl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
bellissima complimenti :)
colore splendido, toglierei il paracatena o al max nero
-
Citazione:
fsano
bellissima complimenti :)
colore splendido, toglierei il paracatena o al max nero
volevo provare a toglierlo ma poi mi schizza tutto il grasso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.
non ricordo chi era in cerca di un tb-s quindi allego qui il link di un offerta interessante .
Thunderbird Sport Moto e Scooter usato - In vendita Udine
-
bellissima.....piu' passa il tempo e piu' mi innamoro delle Tb Cafe Racer:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Domino
bellissima.....piu' passa il tempo e piu' mi innamoro delle Tb Cafe Racer:wub::wub::wub:
per ovviare a questo problema c'è solo una soluzione .......................
comprarla :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Thunderbird Sport Moto e Scooter usato - In vendita Udine
-
veramente ben messa, una TB spettacolare :)
ma quelle splendide marmitte originali del modello pre 2000, si trovano solo originali o c'è qualcuno che le fa after market? le vorrei mettere sulla mia
ho visto anche che hai eliminato il parafango posteriore originale, cosa ci hai messo?
per il faro post. forse una soluzione te la potrò dare io, stò "paciugando" con la vetro resina e credo di aver trovato una buona soluzione, anche abbastanza originale. Se ci riesco ti posto le foto, ma dopo il 5 sett. (finalmente un pò di ferie anche per me :) )
-
bellissima... toglierei solo il cupolino
-
Citazione:
Don Naked
veramente ben messa, una TB spettacolare :)
ma quelle splendide marmitte originali del modello pre 2000, si trovano solo originali o c'è qualcuno che le fa after market? le vorrei mettere sulla mia
ho visto anche che hai eliminato il parafango posteriore originale, cosa ci hai messo?
per il faro post. forse una soluzione te la potrò dare io, stò "paciugando" con la vetro resina e credo di aver trovato una buona soluzione, anche abbastanza originale. Se ci riesco ti posto le foto, ma dopo il 5 sett. (finalmente un pò di ferie anche per me :) )
le marmitte che io sappia si trovano solo originali ma volendo un qualsiasi artigiano le può rifare ma ovviamente non saprei dirti il costo .
ed in più dovresti cambiare il telaietto post per montare queste marmitte .
il posteriore credo sia un kit di galli moto io l'ho trovata cosi + ho anche 2 parafanghi 1 corto e l'altro originale.
aspetto di vedere le tue modifiche anche perchè non mi piace molto con quel faro cosi sporgente .
Citazione:
giorgiorox
bellissima... toglierei solo il cupolino
già tolto ma forse lo rimetto :tongue::tongue:
-
Citazione:
samuel.p
:w00t:bella!!!
ma ora come fai a stassellare le gomme per il muraglione???:blink::wacko::ph34r::laugh2:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:w00t:bella!!!
ma ora come fai a stassellare le gomme per il muraglione???:blink::wacko::ph34r::laugh2:
si fà si fà :tongue::tongue::tongue: