non lasciatemi solo o mi impalano :)
Visualizzazione Stampabile
non lasciatemi solo o mi impalano :)
nn ho ne tempo e ne voglia di leggere tutto il post, ma dal poco che ho letto il problema + grosso qua dentro è:
il falso perbenismo ostentato a + nn posso della serie volemose bbene, siamo tutti amici.
poi come dice pampie se le motivazioni x cui un post viene chiuso sono pubbliche, anche a me sembrerebbe giusto che lo fossero i chiarimenti chiesti ai "deus ex machina" di questo forum.
aggiungo ancora che nn è assolutamente piacevole x un utente essere ripreso da un moderatore/amministratore in pubblico e invece essere costretto a fare le proprie rimostranze ad un moderatore/amministratore solo in privato.
mi pare alquanto sperequato!!!
IMHO, MM
io a VLADIMIR come sono messo ora na bottarella gliela darei....
sto come 1caimano e devo dormire in una casa con tre donne e stasera ceniamo con 1classe intera di donne e siamo solo 3uomini......
mi correggo...............sto paggio di 1caimano...........
mammamia e commmmmmme ssssttttooooooooooooooooooooo
devi dapire che fondamentalmente siamo tutti 1po'gay............:D
infatti e' irrilavante......:D
io sono irrilevante....
il thread e'irrilevante
pampie e'irrilevante........:D
a mad.....la tua risp era piu'che giusta......................l'unico modo e'riderci 1po'sopra senno'certe cose proprio nn le si possono tollerare.....:wink_:
e infatti nn vanno tollerate!!!!
vanno combattute!!!!!!
MM
io nn sacsso i maroni finchè nn è necessario, ma quando lo diventa allora so essere peggio di chiunque altro!!!
MM
Credo sia arrivato il momento di dire la mia adesso.
Il Forum ha un regolamento, lo sapete tutti, è in bella vista in alto in tutte le pagine, ve lo linko di nuovo comunque: REGOLAMENTO
Il regolamento è li per essere letto e rispettato, e dice dopo poche righe in grassetto e in rosso:
Iscrivendosi o partecipando al forum si accettano le regole di questo regolamento.
Pertecipare al Forum è inoltre GRATUITO e NON OBBLIGATORIO, quindi se qualcuno ritiene non giusta o equilibrata la gestione e le scelte mie e dei Moderatori non ci posso fare niente: come nella vita è impossibile fare scelte che stiano bene a tutti, da parte nostra cerchiamo sempre di essere piu neutrali e giusti che possiamo.
Quando una discussione viene chiusa viene sempre indicata la motivazione. Se un utente ritiene di aver subito un torto può contattare i disponibilissimi Moderatori o me e chiedere ulteriori spiegazioni e chiarimenti nel caso non avesse capito dove ha sbagliato. Se la discussione è stata chiusa per fraintendimenti o un errore del moderatore o mio verrà tranquillamente riaperta, come già successo in passato.
Infine è vietato dal regolamento aprire una discussione per parlare di una discussione già chiusa, per evitare polemiche prolisse e inutili proprio come è successo in questo post.
Ecco la parte del regolamento che ne parla chiaramente:
- Se un moderatore chiude o cancella un topic, non bisogna aprirne un altro per chiedere spiegazioni, meglio mandare un PM (messaggio personale)
- Se si deve fare un critica all'azione di un moderatore o dell'Amministrazione, bisogna mandare un PM a un Moderatore, Amministratore. Critiche dirette sul forum, all'interno di topic qualsiasi non saranno ammesse.
In base a quanto appena detto passo e chiudo.
Ulteriori spiegazioni e chiarimenti via messaggi privati.
Grazie dell' attenzione.