Visualizzazione Stampabile
-
Mia cognata ha il 600 a carburatori, va che è un missile ed è molto facile da guidare. Detto questo ti dico anche che se non hai problemi di altezza a guidare moto più alte e problemi economici per scegliere modelli più costosi......................................................................................................................................................................................................................................
Non comprare il monster non mi piace per niente!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
monster si! 600 no!!!! prendi almeno da 750cc in sù.
ciao.
-
io prenderei il 620 che va un po di più ed è più recente.
il 600 prorio non va avanti, io avevo un monster 900 e ho provato il 600 di un mio amico e proprio ci sono rimasto male da quanto non andava.
esteticamente il monster è immortale
-
ciao grande pantera,:triumphpride: :icon_allah:
la scelta di una moto è personale e se ti piace davvero il monster va + che bene, però pensavo che sarebbe meglio fare così:
tu prendi la moto di d@lyn e a lui lasci comprare una bella moto nuova:wub:
tipo una 1050:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aerodik
ma se ti stendevi fisso con il monster.... ah già, quello è perchè nn sai guidare.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq panterona, prendi quella che più ti piace, e se poi ti stufi l anno prossimo la cambi.
Non prendere una moto pesante e con cavalleria come la speed se non ti senti ancora pronta, l asfalto è sempre duro e corre sempre veloce sotto le ruote.
Domani se vuoi mi informo per quella FZ6 di cui abbiamo parlato, il modello è come questo:
http://img366.imageshack.us/img366/726/99xi6.jpg
Grazzzzieeee Presidente Grazzzzzzieeee!!!!:rolleyes:
-
FZ6:dry: :dry: :dry: (l'ho provata, mi ha deluso), allora meglio la z750, ciao belesa!
-
Citazione:
jokerss1050
Ciao ..........Aspetta che esca la 675 Scarenata ........e non sbagli ....altro che MOSTRO:wacko:
Quanta saggezza...
Anch'io volevo iniziare col monster (addirittura 400... :ph34r: ), ma tutti e dico TUTTI me l'hanno sconsigliato: al massimo qualcuno mi ha detto di andare sull'800 o direttamente sull'S2R. Poi ho incontrato la Four ed è stata un'altra musica...
-
La mia LEi :wub: ha una Cagiva Raptor 650...
Ecco perchè te la consiglio:
Prezzo: poco più di 5000 euro te la porti a casa nuova. (tra due anni la vuoi fare fuori?? a 3000 la vendi non subito..di più... perciò ti costa relativamente poco)
Telaio: a traliccio (MV) nella migliore tradizione italiana, una garanzia.
Motore bicilindrico suzuki (Sv 650 softizzato.. gran motore perdona errori, ha bassi e se gli tiri dentro violento ti togli anche parecchie soddisfazioni del misto stretto)
Maneggevolezza
Altezza da terra (la mia LEI :wub: è 1.65 ed è perfetta..invece sulla triunz si trova male. è troppo alta)
Io mi sento mi consigliartela anche perchè ormai di ducati se ne vedono veramente troppe.. io la trovo proprio vecchia di linea...
-
Citazione:
Dum55
La mia LEi :wub: ha una Cagiva Raptor 650...
Ecco perchè te la consiglio:
Prezzo: poco più di 5000 euro te la porti a casa nuova. (tra due anni la vuoi fare fuori?? a 3000 la vendi non subito..di più... perciò ti costa relativamente poco)
Telaio: a traliccio (MV) nella migliore tradizione italiana, una garanzia.
Motore bicilindrico suzuki (Sv 650 softizzato.. gran motore perdona errori, ha bassi e se gli tiri dentro violento ti togli anche parecchie soddisfazioni del misto stretto)
Maneggevolezza
Altezza da terra (la mia LEI :wub: è 1.65 ed è perfetta..invece sulla triunz si trova male. è troppo alta)
Io mi sento mi consigliartela anche perchè ormai di ducati se ne vedono veramente troppe.. io la trovo proprio vecchia di linea...
ottima anche la raptor, non ci avevo pensato.... sono solo dubbioso sul venderla, nn credo sia così facile...
-
Ragazzi siete un mito!! Grazie ai vostri interventi sto
raccogliendo mille informazioni, imparando dettagli e
modelli che non conoscevo...lasciatemi ancora
considerazioni e consigli vi prego......
intando un mega grazie a tutti!!!:wub:
Baci dalla Pantera ciao!!!!!!
-
Citazione:
Aerodik
ottima anche la raptor, non ci avevo pensato.... sono solo dubbioso sul venderla, nn credo sia così facile...
Quando una moto nuova la paghi 5000 euro..dopo 2/3 anni la vendi quanto vuoi chiedere?? 2000 euro??
a 2000 euro una moto di 4 anni la vendi subito.. e ce ne sono poche di moto che in 4 anni perdono 3000 euro.. a mio modesto parere..poi non saprei..ma credo..insomma non so..io un discorso così lo farei...:tongue: :biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Ciao a tutti raga, sto pensando di cambiare la
mia BMW (sento già i fischi) con una monster 600
e mi piacerebbe ricevere, oltre agli insulti sul fatto
di non scegliere una triunz, anche qualche competente
considerazione se sia o no una moto adatta ad una donna
e facilmente gestibile. Come stile mi si addice molto ma amo
fare un passo per volta prima di arrivare alla MV Augusta ( :tongue: )
Vi ringrazio in anticipo se mi vorrete consigliare. :rolleyes:
Baci dalla Pantera!!!:biggrin3:
Puo andare !!!! :tongue:
Naturalmenete modelli recenti o nuovi, 620/695, veramente molto molto gestibile e anche divertenti !!!!
a già.... ma prenditi una Triumph :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Sono andata alla Ducati e ho visto il piano manutenzione
e relativi costi: sono cari! Centinaia di euro a crescere
nel tempo infatti ogni tagliando a seguire è sempre più caro...
un bel lusso avere una Ducati!!:sick:
-
Citazione:
black panther
come avere uan donna.... solo che la moto ti da più soddisfazioni....:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
black panther
:blink: :blink: Adesso fanno notare che li hanno praticamente dimezzati, i costi di manutenzione........se sono ancora alti, non mi immagino prima, come dovevano essere.......:wacko:
-
Citazione:
valterone
:blink: :blink: Adesso fanno notare che li hanno praticamente dimezzati, i costi di manutenzione........se sono ancora alti, non mi immagino prima, come dovevano essere.......:wacko:
Li hanno dimezzati perchè prima li facevi ogni 6000 adesso ogni 10000...... questo è il dimezzamento, per il resto sono cari i tagliandi Ducati ma anche i Triumph non scherzano......
Certo pantera tu avevi una jap e sono sicuramente meno dispendiosi....
-
Citazione:
black panther
Black comprati una kawa z750 credimi non te ne pentirai, lo so non sono il massimo dell estetica pero' vanno da dio, manutenzione normalissima due anni di garanzia su tutto e va anche forte, in piu' la guida anche un bimbo.
-
ciccia, no fermarti a "vedere" la moto o i costi, provale! su, su, coraggio, sei una pantera o no?
baciotti
-
Citazione:
sem13
Li hanno dimezzati perchè prima li facevi ogni 6000 adesso ogni 10000...... questo è il dimezzamento, per il resto sono cari i tagliandi Ducati ma anche i Triumph non scherzano......
Certo pantera tu avevi una jap e sono sicuramente meno dispendiosi....
veramente ha una BMW...:wink_:
-
Citazione:
D@lyn
veramente ha una BMW...:wink_:
Ops chissà perchè mi ero messo in testa che avesse una SV....... Mah misteri......
-
il monster va benissimo solo che il 600 è veramente lofi.... aumenta la cilindrata o la moto non va.... il bicilindrico è una guida molto secca, subito pronta ai bassi, se la vuoi più fluida prendi una 4 cilindri, hornet, kawa, suzuki, se vuoi un buo compromesso fatti una 3 cilindri, il giusto sotto ed il giusto sopra.... poi i gusti sono personali quindi l'importante è che ti piaccia
-
un monster 600 è tranquillo e adeguato per cominciare...
se prendi un esemplare sui 2mila euro poi lo rivendi facilmete senza rimetterci soldi... un mio amico ne vende uno, dai un occhio alla mia firma! ;)
-
ciao panterona , ti ho trovato un monster dark 750 praticamente nuovo , 2004 13000km mai pista a 3500 euro ma se tiri si arriva a 3200 , se ti interessa batti un colpo.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao panterona , ti ho trovato un monster dark 750 praticamente nuovo , 2004 13000km mai pista a 3500 euro ma se tiri si arriva a 3200 , se ti interessa batti un colpo.
Questa si che è un ottimo affare, il monster 750 è perfetto per cominciare..
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Veramenteeee???? Dammi tutti i dettagli!!! Eikon sei un mito!:wink_:
-
Molto meglio il 750 del 600...il 600 è davvero piantato,almeno col 750 qualche sodisfazioncina te la puoi togliere!e mi sembra un buon affare quello proposto da EikonTriple...
-
-
Direi allora su 750/800 eh? Ora devo un po'
vedere cosa offre la piazza..ragazzi grazie
a tutti per i consigli!!!!:rolleyes:
-
Ma la trx no???? rimarresti in famiglia e andresti da dio per strada senza bisogno di tantissimi cavalli