noi smanettiamo come bestie.... ma mica in moto :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
quoto intrip sul bratello lato borgotaro :smoke_:
sul tomarlo.... non spargiamo la voce... altrimenti diventa altra pista frequentata da chi va su e giù a manetta ;) anzichè da chi lo fa per godersi strada e paesaggio ;)
maledetti...... Io la moto me la scordo fino a natale.......
il fornovo-chiavari è il passo del bocco...quello dove è morto un ciclista durante l'ultimo giro d'italia
io direi che :rolleyes: :
- tra bedonia (se vuoi borgotaro) e chiavari è il passo del bocco
- tra borgotaro e sestri levante è il 100 croci (anche se arrivi a varese ligure e da lì col velva arrivi a sestri ma con il biscia arrivi a chiavari)
- tra ponteceno e s.stefano d'aveto è il tomarlo... se ponteceno non dice nulla si potrebbe dire bedonia (ma c'è il montevaccà in mezzo) oppure bardi (ma si va troppo in là ;)) e lato ligure se santo stefano non dice nulla si può dire chiavari (se si scende da forcella) o val fontanabuona (se si scende da scoglina).. per non dire poi che da s.stefano si può anche andare verso piacenza.... :smoke_:... quindi se proprio vogliamo il tomarlo potrebbe anche non portare al mare :ph34r:
:tongue::laugh2:
Paraggi.... era la mia spiaggetta preferita, quel lembo minuscolo di sabbia ancora libera....
http://www.globeholidays.net/Europe/...o_Paraggi3.jpg
con Wlecurve è bella pure la Cisa,
ciao
stamattina mi sono preoccupato di andare a verificare lo stato della statale...ed era esattamente come l'ho lasciata l'ultima volta -.- hanno riasfaltato, ed è vero, ma 3 o 4 curve di numero...nel primissimo tratto...stop.
rifatta ieri per raggiungere i grifoni :w00t: la parte toshana è stupenda in tutto e per tutto e molto tecnica con curve di tutti i tipi,
la parte emiliana è meno bella ma con asfalto nuovo è di nuovo riproponibile.
Tempo fa era da evitare la Cisa, ora la rifaccio sempre volentieri, parte toshana cmq è migliore e + divertente da guidare.