Ma io le voglio x fare il fico al bar e quando sono a casa le passo tutte con carta abrasiva x far vedere che piego.:D:D:D
inviato con la fionda.....
Visualizzazione Stampabile
sono perplesso....chi dice che non ci fa 2000 km chi dice che dopo 4000 ne hanno ancora..... bo.... :blink:
Io ci ho fatto sui 4000 km bene o male....non mi sembra che si consumano cosi in fretta
4000 km per gomme semi racing non mi sembra male.
Ottimo allora!
Ma al posteriore avevi la dura o la media?
E invece dici che nei mesi freddi usi le S20? che tipo di gomme sono? non le conosco proprio... Per fare un paragone con le pirelli?
Perchè le mie K3 sono lisce ormai, quindi quasi quasi prendo una gomma un po' più adatta alle primavera e poi la sostituisco con la R10 quando fa caldo, e a fine estate rimetto su la primaverile...
Cosa mi consigliate?
al posteriore avevo la dura...
delle pirelli ho provato solo le rossoII e secondo me le s20 (che hanno lo stesso prezzo) sono molto meglio...a me danno una fiducia incredibile,bastano una decina di gradi e fai pieghe da ginocchio a terra:oook:
ragazzi io le monto per fine mese,qualcun altro del forum le ha messe nel frattempo?
Prendi le nuove Rs10..io le ho su e mi son trovato da dio..
Inviato col taratatà
io ho preso le r10... sto aspettando mi arrivino... e settimana prossima le o questa se riesco le monto e poi do le mie opinioni... le ho prese usate da un ragazzo ma c'ha fatto 10 giri in pista quindi praticamente nuove...
Certo...
Inviato col taratatà
quello che volevo sapere
montate ieri le r10.... bhe che dire... grandissime gomme.... si scaldano in un baleno e hanno una velocità di discesa in curva straordinaria!!!!
Costo?
Prese usate ma in ottime condizioni 80€... Ho avuto culo..
Però credo dureranno pochino... Sono chewing gum!!! Sono le type3 quindi mescola media...
beato te io non sono riuscito a trovarle...ora passo alle supercorsa sp
Se guardi su subito.it trovi sicuramente qualcosa!!!!
tutte vendute,,oppure quelle che ci sono erano strappate,cmq ho trovato un bel treno di sp praticamente nuove
Pessima gomma per uso stradale, consumo da paura , altro che 3000 km manco 2000. Soldi buttati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
1e una ottima gomma ma tutto dipende dallo stile di guida...per il mio stile preferisco le dunlop perche hanno un ottima tenuta fino alle tele e si riesce a spigolare perche si scaldano subito le bridgestone ci vuole un po per scaldarsi pero quando vanno in temperatura sono ottime..l'unica pecca e la durata quando sono al 60% di usura incominciano a scivolare!!!! guardate il vostro stile di guida
Diciamo che il gas non lo risparmio,io cmq sono fortunato con le gomme,il tipo ha venduto la moto e le sp praticamente nuove le ha date via,ora dovrei andare di bsb..aspettiamo un po'...oh ma tutti io li trovo
quelle delle bsb le ha vendute,ora ho ritrovato le evo 10 r...dovrebbero arrivare
gomme arrivate lunedi,domani credo di montarle,speriamo bene
110 e con un paio di turni
Allegato 191011
in due parole: CHE GOMMAZZE!!!!
provate sabato con la vecchia configurazione,(manubrio rizoma a piega bassa)e 150 km di goduria pazzesca,so che dureranno poco...ma il divertimento è assicurato
Confermo.. Grandi gomme.. Ma.. Durano pochino.. Io le devo già cambiare.. Ora metterò le d211 gp racer M.... 100€ e le porto a casa montate con un turno in pista
e quanti km hai fatto?
non più di 1500... certo.. tutti fatti alla grande e con gran divertimento!!!! ma è gia ora di cambiarle....
mah...mi sembra esagerato...troppo pochi...
ma quando si parla di km effettuati con un tipo di gomme ci sarà sempre qualcuno che ne farà di più o di meno ed è normale, mica tutti guidano allo stesso modo, poi occorre considerare temperature, tipo di asfalto, stato delle sospensioni etc
Lo stile di guida....c'è chi è capace di entrare in curva come un fulmine,e si trova ad usicre che ha sempre velocità e non deve ribaltare il gas.
Altr s'inchiodano prima della curva e a metà devo girare la manopola dx due volte....i secondi consumano gomme,carburante e freni molto più dei primi,andando alla stessa velocità.
Riporto un esempio di questo forum; GATTOTEPPISTA (Domenico Fasanella,pilota professionista...) aveva una tiger 1050 dove montava le gomme usato pista,nel week end di gare.Gomme con pochi km,ma belle stressate;con le k2( se non ricordo male) ci faceva un turno o due e poi ci superava i 2000km su strada,andando il doppio del 90% di noi .....
quoto leo...
in effetti vero che il consumo cambia da persona a persona.. maaa.. 1500km una gomma......... per me c'è qualcosa che non và....