Dove si va domani...
Non ho avuto tempo di seguire gli svolgimenti
Visualizzazione Stampabile
beh allora
Tranquilli, domani la ritira.
vista ieri sera dal vivo ed è veramente bella, anzi......DAPAURA !!!!!!!
complimenti bellissima moto :wink_:
Si ma non si postano così le cose.....
noi qui tutti attaccati per sta "fiction" che è arrivata + in la di beautifull per il n. di puntate!:mad:
FOTOOOOOOO
Dai dapanico....no volevo dire ...dafarselasotto...no no no...com'era?
Ah
DAPAURA
adesso è pronto anche il conto dell mecc pero'...!!!:laugh2:
Vista anche io ieri sera insieme agli altri Ragazzacci Romagnoli, e nonostante il buio, nonostante non fosse completamente finita (alcuni dettagli sono da sistemare) nonostante fosse da lavare a me è davvero piaciuta! Il colore è bello, ma vorrei rivederlo di giorno dove so che renderà di piu, e la coda corta sta davvero bene sulla 955, e non pensavo che il kit S fosse così corto, ancora piu corto della 1050!
Ottimo dapaura, bel lavoro! :coool:
l'ho vista anch'io, bellissima!!!!!!!! :w00t:
Basta cause legali.. già mi sto facendo da cliente-avvocato con il Ghino che mi rubato la frase della mia firma...
Se ancora qualcuno ti denuncia per "Fuga di notizie" io quando dormo??:biggrin3:
Alllllooooooorrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FFFFOOOOOOTTTTTTTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Con 2T è un pò che non lo pratico........:D:D:D:D:D:D
Anche perchè:
1) la Triumph è equipaggiata con un 4T...
2)con 2T non ci ho mai provato.. a me riesce con le donne...male a considerare che negli ultimi 2 anni la mia signora è indisposta per 15gg per 2 volte al mese... incomincio a pensare che sia una scusa...:dry: :dry:
devo rivedere la mia ars amatoria... dicono che ultimamente le donne non si accontentino più si 5 min.. (chiaro contando le carezze le frasi di rito e la sigaretta alla fine...)
aspettiamo e vediamo!!!:biggrin3: ma anche al mia non scherzerà....vedrete!!!:coool: :coool:
Qualche piccola anticipazione....
http://img404.imageshack.us/img404/5710/dsc00470nl3.jpg
http://img404.imageshack.us/img404/4057/dsc00473ld6.jpg
ah però gustosa come anticipazione....e la scritta torque è proprio una bella idea...
Purtroppo ho fatto delle foto davvero di cacca!!!:cry:
Apparte il colore (è solo una questione di gusti ovviamente) mi piace
Bella Bella il colore poi............è un pò da gay ma bella
Una lavata, no ehh??? :tongue:
Che suspance!! Si scrive così?...
Ragazzi perdonatemi.
Non me la voglio tirare, non sono proprio il tipo.
Non ho proprio avuto tempo di fare nemmeno una foto,
ci tengo comunque a lavarla prima di metterla tra le vostre.
Quella sera non sono passato nemmeno da casa,
figuriamoci se avevo il tempo di lavarla.
Grazie per i complimenti, e anche le critiche, le accetto.
Per il cablaggio proprio non so come posso fare ,
è realmente l'unica cosa che non mi scende.