Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
o casa-mare....come ne conosco tanti :laugh2:
Tanti di qualsiasi marca :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Tanti di qualsiasi marca :wink_:
ovvio,me compreso
ma di GSsisti si parlava, e ne conosco parecchi che la usano solo per quello.
io almeno ogni tanto la faccio sgranchire
-
Da parte mia nessun razzismo motociclistico.
Il saluto lo faccio a tutti e pochi non mi rispondono.
Ricordo una volta al distributore. Avevo appena fatto benzina alla Daytona, mi stavo mettendo il casco quando arriva una HD (non so il modello) Il tizio mi guarda con fare minacicoso. Guarda la Daytona con lo stesso sguardo che chiunque farebbe vedendo una cacca spiaccicata sotto le proprie scarpe e non dice niente.
Io lo guardo e dico "buon giro in moto!" Lui mi risponde con un grossissimo sorriso e risponde "anche a te, buon divertimento!!!"
A volte le apparenze ingannano
-
ahhh ecco... è un 3d... mascherato.. si parla in realtà del saluto... ehhhhh...
ottimo così
:rolleyes:
-
Il saluto in moto è una bella cosa ma non deve essere un condizionamento per tutto il giorno. Se si fà un'uscita per i passi di montagna di sabato o domenica...di motociclisti ne è pieno. Posso capire uno, due, tre saluti...ma francamente non si possono salutare tutti..non è il caso. E magari anche poco sicuro.
-
Citazione:
Black Death
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo
;;)
quoto in toto.
-
dipende da chi incontri a volte mi salutano tutti a volte no! non credo sia questione di marca ma di persone...pensa che mi è capitato spesso di girare con bmwuisti (frequento anche il forum quellidellelica) e non ho mai avuto problemi sono stato sempre ben accetto!
-
Io saluto solo i fratelli con i custom di ogni marca (meglio se sono Triumph), ma se mi salutano altri motociclisti gli rispondo sempre perchè sono educato:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
ahhh ecco... è un 3d... mascherato.. si parla in realtà del saluto... ehhhhh...
ottimo così
:rolleyes:
Oh cavolo...
temo sia colpa mia :cry:
-
Citazione:
Black Death
in tre Giorni durante il Viaggio che abbiamo fatto in Provenza tantissimi Giessisti che abbiamo incrociato hanno salutato o ricambiato il saluto di Harleysti non ricordo
tonydaytona docet...oltralpe i giessisti sono veri ;)
-
Citazione:
buecyb3r
VISTRAQUOTO!!!!! :yess:
-
io ho una rocket ed un hd indistintamente saluto e mi salutano sempre ovviamente custom
-
Citazione:
gnomo
A tutti noi è capitato di notare una sorta di razzismo motociclistico riguardo soprattutto acquirenti di specifici marchi "tristemente" noti.....
BMW e Harley. Quale sarà mai il motivo che li spinge a non rivolgerci il saluto ma neanche a fargli dare un'occhiata alle nostre motine parcheggiate? Eppure quasi tutti noi motociclisti veri siamo nati e/o cresciuti guidando una moto giapponese! O forse questi a 18 anni hanno ricevuto un GS o una Electra Glide incartata? Dite la vostra please:dry:
io saluto quasi sempre tutti e quasi sempre il saluto viene ricambiato....,ma se non mi salutano sinceramente non è un problema magari era distratto .., o al telefono..,impegnato nella guida.., o magari gli giravano i maroni e non mi ha salutato..,ma ripeto non è sinceramente un problema.., se uno saluta bene ..,se no e lo stesso..!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Torta
io saluto quasi sempre tutti e quasi sempre il saluto viene ricambiato....,ma se non mi salutano sinceramente non è un problema magari era distratto .., o al telefono..,impegnato nella guida.., o magari gli giravano i maroni e non mi ha salutato..,ma ripeto non è sinceramente un problema.., se uno saluta bene ..,se no e lo stesso..!!:biggrin3::biggrin3:
appena tornato da 250km di montagna e quoto appieno...solamente fa piacere quando ricambiano.tutto qui
-
cmq ragazzi non prendetevela con gli harleisti se non vi salutano, sopratutto in montagna. ekkekkakkio o guidano o vi salutano :D
-
Personalmente ammiro ogni genere di moto e la passione di chi li possiede. A volte si saluta per formalità ma poi, a motore fermo, non sempre il saluto si trasforma in simpatia o in solidarietà. Comincio ad avere una certa avversione verso i "veri" motociclisti, anche se cerco di non assecondare un idiozia simile.
-
Non è la moto che fa lo "stronzo"; bensì lo "stronzo" che fa la moto.
Io saluto tutti e se non ricambiano, chi se ne frega? La brutta figura l'han fatta loro, mica io :wink_:
-
:smoke_: l' altro giorno mentre rientravo a casa un muro di acqua mi ha costretto una fermata sotto un ponte autostradale...ad un tratto vedo passare un faro tondo con motore a V...lo saluto lui si ferma sfila il casco col sorriso e mi stringe la mano come fossimo amici di vecchia data....un tedesco provenienza Pirenei che parlava bene la lingua del Bel Paese su di un Guzzi V11 ....abbiam scambiato due chiacchere sulle moto possedute tedesche italiane giappo ecc., intanto la pioggia aveva smesso, siam saliti sulle rispettive moto una decina di km fatti insieme poi all' uscita di Lugano altro saluto con pollice all' insu' e via ognuno per la sua strada....
i NON MOTOCICLISTI .....brava e rispettosa gente....con qualsiasi moto sotto il culo !!!!!
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
non ho altro da aggiungere:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.
-
Quelli con la Speed Triple personalmente non li saluto ... :D
Citazione:
yeager4772
Gli unici che proprio non salutano MAI sono gli Harleysti convinti. Quelli con le "mezze" Harly sportiveggianti tipo 883 ogni tanto salutano.
Vi piace proprio sparar cazzate :rolleyes:
-
Citazione:
natan
maleducato :sleep2:
-
Citazione:
natan
Vi piace proprio sparar cazzate :rolleyes:
Gli "Sportysti" specie se 883 muniti, sono spesso perculati tra gli stessi Harleysti, + o - come succede qui con gli "Streetisti".:wink_:
-
Citazione:
natan
Ma che dici? :wacko:
Un commento che lascia molto a desiderare il tuo ... prevenuto, e per niente obiettivo. Frequento ogni genere di motociclisti e commenti come i tuoi ne trovo ovunque, da harleisty nei confronti di sportivi e viceversa ,,,,, come si suol dire l'ottuso lo si trova ovunque :wink_:
è molto vero...l' ottuso lo si trova ovunque....però io saluto tutti e bmw e soprattutto hd ricambiano raramente. ho il casco in testa, loro non sanno mica che ho la faccia da pirla.....mi sai spiegare perchè in pochissimi rispondono al mio saluto??????? ho amici anche io che hanno il gs o l' hd...che centra! statisticamente sono veramente in pochi quelli che si abbassano.....a salutare.
io comunque continuo a salutare tutti....magari prima o poi trovo qualcuno che non è ottuso.
-
Citazione:
yeager4772
Citazione:
Chinaski
Gli "Sportysti" specie se 883 muniti, sono spesso perculati tra gli stessi Harleysti, + o - come succede qui con gli "Streetisti".:wink_:
Tutti sti "isti" se ne trovano ovunque e in tutte le categorie. Personalmente, con sotto il culo un Harley o una speed per me non fanno differenza, e mi fermo qui perchè il mio pensiero di pochezza verso tali individui non sia d'offesa per nessuno.
-
Citazione:
buecyb3r
la maggior parte dei motociclisti incontrati da noi comunque erano Italiani, compreso due machiette di goldwindisti troppo forti
;;)
-
Citazione:
natan
Personalmente ammiro ogni genere di moto e la passione di chi li possiede. A volte si saluta per formalità ma poi, a motore fermo, non sempre il saluto si trasforma in simpatia o in solidarietà. Comincio ad avere una certa avversione verso i "veri" motociclisti, anche se cerco di non assecondare un idiozia simile.
Citazione:
Erikuccia
Non è la moto che fa lo "stronzo"; bensì lo "stronzo" che fa la moto.
Io saluto tutti e se non ricambiano, chi se ne frega? La brutta figura l'han fatta loro, mica io :wink_:
:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Per me possono pure andare a fanculo
:D
i customisti in primis
-
Citazione:
n0x
:D
i customisti in primis
Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:
-
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
Citazione:
natan
Io sono un customista e potrei sentirmi offeso, non fosse che la vera offesa, a questo punto, sarebbe stato l'essere lodato. :wink_:
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
-
Citazione:
tonidaytona
io sono molto motorazzista , vivo in un mondo fatto di pregiudizi.
una sorta di bifolco , talebano tricilindrista.
per me chi non ha una Triumph NON MERITA DI AVERE GLI STESSI DIRITTI.
e che caxxo.
p.s.
una volta lampeggiavo.
poi mi hanno venduto moto senza il pulsante.
con le luci sempre accese.
qualcuno sa dirmi perche' i BMWisti anche in inverno son tutti luccicanti , puliti e inamidati mentre noi facciamo letteralmente schifo??
saluti.
i customisti , fatto salvo quelli con la speedmaster e l'america TRIUMPH hanno tutti la pancia grossa e i peli sulle braccia e le ascelle puzzolenti.
me lo ha detto mio cuGGino.
Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:
Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D
-
Citazione:
natan
Fai bene a chidertelo, prima o poi qualcuno potrebbe darti una risposta. :rolleyes:
Ps: tuo cuGGino ne sa di cose :D
voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.
se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:
-
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:
Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.
Che ne dite?
-
Citazione:
tonidaytona
voglio andare a vedere Nemo appena rientra da caponord.
dovrebbe essere lurido come una stalla ma io temo di vederlo arrivare tutto stirato senza una stropicciatura.
se cosi' sara' dovro' inventarmi qualcosa... la resa non e' contemplata.:biggrin3:
Comincia ad avvisare Doris che sta arrivando.
-
a me alcuni con la bmw hanno salutato...
dire che non si sono accorti che era una bonneville?
-
Miiiiiiiii Mt brevettalo!:laugh2:
Le Loup sei femminuccia, ti salutavano anche sull'Ape Piaggio!
-
Citazione:
MTluc
Ho un'idea fantastica, ve la dico ma GUAI se me la fregate che ci faccio i soldi:w00t:
Una manina di gomma con le dita a V da attaccare allo specchio dx con una molla corta coperta dallo stemma della marca della moto, così saluti tutti, ti riconoscono se sei hdista gsista trizista, etc e non fai discriminazioni, pure gli spooter.
Per i gsisti posso fare un modello con lo stemma regimetal per il tragitto casa ufficio.
Che ne dite?
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Black Death
ma perchè specchio Dx ??? :blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
-
Che stamo in Inghilterra?:wacko:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
il destro per quelli che arrivano in senso opposto noooo?? miiiiiiiiiiii bisogna spiegarti sempre tutto :rolleyes:
:cipenso: