in che zona del LAGO ???
Visualizzazione Stampabile
in che zona del LAGO ???
Nella mia palestra rubarono i calzini usati da dentro le scarpe...non sò se mi spiego!:blink:
io non sono assolutamente prevenuto, dico solo quello che mi è successo....
in tre mesi che ho passato a milano, mi hanno rubato il portafogli e i documenti dall'armadietto della palestra (chiuso e lucchettato) e una signora mi ha denunciato all'assicurazione perchè dice che (mentre ero al lavoro con la moto parcheggiata sotto l'ufficio) le ho graffiato il muso dell'auto al semaforo e sono scappato via.
in 11 anni a Roma, non mi è mai stato rubato nulla e non tutti gli incidenti che ho fatto in cui avevo ragione, non o mai avuto problemi....
mah.....comunque sono cose che capitano....
ah dimenticavo....a me hanno rubato i guanti al raduno speed dell'anno scorso...e il ladro, se mi sta leggendo, spero che non mi risponda solo perchè ha le mani ingessate, frantumate da qualche incidente domestico.....
mah, quanto a maledizioni c'è di meglio, vatti a vedere alex drastico (antonio albanese) quando gli rubarono il motorino.....
Da parte mia hai tutta la solidarietà possibile, ti dico anche che io lascio quasi sempre il casco appoggiato perché io il casco sudaticcio di un'altro non lo vorrei manco per regalo..... Idem per i guanti.
Che gli si possano incollare alle mani!