Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
sono gli Europei cmq :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
-
Citazione:
Black Death
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
:oook:
;;)
-
Citazione:
mister51
lapsus ..................parlavamo di Lippi e.......................mi rode ancora la figuraccia in Sud Africa e che si dia la colpa ai calciatori...................:mad:
q8 :wink_:
i calciatori poi vanno motivati, non sono rugbysti che si automotivano :tongue::laugh2:
-
Citazione:
mister51
guarda...io la colpa non me la prendo :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
quando iniziano i mondiali di rugby?
gia' :biggrin3:
Citazione:
Medoro
MA PERCHE' QUELLA CHE HAI CITATO E' GENTE CHE CAPISCE DI CALCIO:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
puoi dirlo forte :oook:
Citazione:
Black Death
beh dopo la penosa partita di ieri è lui che dovrebbe chiedere scusa a noi, il Balopirla è l'unico che puo' dare una svolta sempre che si faccia sistemare la testa.
;;)
che balotelli sia un fenomeno , calcisticamente arlando, nessuno lo mette in dubbio, come nessuno mette in dubbio che e' un pirla galattico. vedremo
[QUOTE=Intrip;5049727
sono i ct di TCP :coool:[/QUOTE]
:coool:
Citazione:
Intrip
non ci ha provato a Gratis, tesssoro, e spesso insultava pure il pubblico che lo fischiava x le pessime scelte tecnico tattiche :rolleyes::rolleyes: ricordi ?
a lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
Citazione:
Herbie 53
imbecille..
ho chiesto scusa a Cassani...non cassano
:rolleyes:
Citazione:
mister51
Parlando di attualità per adesso l'obiettivo qualificazione mondiali è realizzato.
Secondo me i numeri sono esaltanti rispetto al gioco, soprattutto per le ultime due partite, messo in mostra dalla nazionale.
Ieri ho visto bene il secondo tempo (nel primo giocavo su un altro campo................:laugh2::laugh2:) e mi sembra che tutti abbiano imparato a memoria un "compitino" ma che di fronte a nuove situazione lo spartito va in "difficoltà" . Prima del gol un grossolano errore di Montolivo (ma che firmi con la Fiorentina e stia lì che il suo habitat naturale) ha fatto partire un pericoloso contropiede che per nostra fortuna ha visto un'avversario commettere, anche lui, un clamoroso errore....................altrimenti tutto poteva cambiare...............
Voglio dire che per andare avanti al mondiale il CT deve studiare variazioni tattiche anche a partita "in corso".............................:wink_:
ma tu che sei l'unico mister riconosciuto del tcp, che mi dici delle prove di cassan(i)o nelle ultime 2 partite? a me non ha impressionato...............considerato che giocavamo contro dei fenomeni di livello mondiale :rolleyes:
-
Citazione:
jamex
non dico che avremmo una coppa in più ma sono sicuro che una persona meno celebrolesa in panchina non avremmo fatto quella figura di merda!!!
fuori Balotelli per far giocare Iaquinta che aveva saltato tutto il campionato....Gilardino sempre in campo quando era da Gennaio che faceva schifo....Casssano non convocato....Marchisio messo in mille ruoli differenti meno che nel suo.....18 moduli provati senza nessuna idea o certezza ecc ecc C'è tutto per dire che anche con Maifredi in pachina il risultato sarebbe stato migliore.....
q8
-
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
ma vi state rammollendo? :D
-
Citazione:
DocHollyday
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
quoto. bastascuse :wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
Non ho capito una cosa:
....SCUSE A STONER
....SCUSE A CASSANO
:biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
quoto. bastascuse :wink_:
non essere drastico, qualche volta puo capitare a chiunque :wink_:
Basta Scuse - Cause, Test e Trattamenti Disfunzione erettile
a chiunque tranne a cassano, con le sue migliaia di conquiste
:biggrin3:
-
Citazione:
flag
ora è sposato, l'anno scorso durante i mondiali non sapeva che fare e si sposò x colpa di Lippi :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ? :rolleyes:
e perchè?
-
Citazione:
giorgiorox
e perchè?
farnetica:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
e perchè?
Perchè ha giocato decentemente 20 minuti e segnando in fuorigioco contro i temibili dilettanti delle Isole Far Oer
;;)
-
Citazione:
Black Death
Perchè ha giocato decentemente 20 minuti e segnando in fuorigioco contro i temibili dilettanti delle Isole Far Oer
;;)
ah ecco .................................ecco:rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
e perchè?
perchè è un talento e l'italia si è qualificata anche grazie al suo apporto,
vi ricordo che le far oer senza di lui.................:rolleyes:
e perchè avrebbe dovuto giocare anche nel 2010 :dry:
-
Citazione:
Black Death
;;)
ahhhh.....:dry:
Citazione:
flag
farnetica:wink_:
ri ahhh....
Citazione:
Intrip
tri ahhhh...
-
Citazione:
Intrip
infatti ha sempre giocato titolare in tutte le squadre in cui e' andato :oook:
aggiungi qualche altro citti alla lista di quelli che non capiscono nulla di calcio
ci saranno un sacco di bei nomi nel listone :w00t:
-
Citazione:
Intrip
senza il CULO (palo e travesra) volevi scrivere
;;)
-
Citazione:
giorgiorox
ahhhh.....:dry:
ri ahhh....
tri ahhhh...
quoto tutto gli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si dovrebbe vietare a Intrip di parlare di calcio......è possibile inserire questa funzione nel forum?
grazie!:rolleyes:
-
Citazione:
Black Death
;;)
e senza l'Errore del guardalinee
;;)
-
Citazione:
Black Death
;;)
senza di lui, l'italia starebbe ancora sullo 0-0 adesso,
vedete voi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
eh eh eh
Citazione:
roberto70
quoto tutto gli ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si dovrebbe vietare a Intrip di parlare di calcio......è possibile inserire questa funzione nel forum?
grazie!:rolleyes:
domenica vincerete facile, ladri e non mi sentirai parlare di calcio ne domenica ne lunedì :cry:
-
Citazione:
Intrip
Erbi, Flag, Roberto70, Seghy e tutti gli altri che gli davano contro in nazionale tempo fa....non dovrebbero chiedere scusa al talento barese ? :rolleyes:
NO!
-
Citazione:
Leo67
NO!
:oook:
-
Citazione:
Leo67
NO!
tienti gilardino te
tanto ti dovevo
-
Citazione:
Black Death
;;)
NO
il culo l'ha avuto solo lippi ai rigori
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
-
Citazione:
Intrip
domenica vincerete facile, ladri e non mi sentirai parlare di calcio ne domenica ne lunedì :cry:
che le tue parole siano di buon auspicio.......intanto grattitina va....:coool:
-
Citazione:
flag
NO
mi ricorda ...........il suo e' culo, la mia e' classe, caro il mio coglionazzo...........cit.fantozzi
lippi ai rigori fu vera bravura ? :blink::blink::blink:
mah
-
Citazione:
flag
NO
ottima citazione flag!:tongue:
-
Citazione:
roberto70
che le tue prole siano di buon auspicio.......intanto grattitina va....:coool:
a torino perdiamo sempre,
tranne quando c'era Lippi, lui si che se ne intendeva di formazioni :D:D
-
Citazione:
Intrip
chiedo ai mod di bannare intrip per gufata fuori ordinanza, ot, per giunta :ph34r:
-
Citazione:
Intrip
a torino perdiamo sempre,
tranne quando c'era Lippi, lui si che se ne intendeva di formazioni :D:D
dai cancella sta minkiata che non ho voglia di controllare
:D
;;)
-
Citazione:
flag
chiedo ai mod di bannare intrip per gufata fuori ordinanza, ot, per giunta :ph34r:
quoto almeno fino a domenica ore 14.19 (compresi i 4 minuti di recupero)!:senzaundente:
-
Citazione:
Intrip
tienti gilardino te
tanto ti dovevo
meglio Gila che quella testa di cazzo
ossequi
-
Citazione:
Black Death
dai cancella sta minkiata che non ho voglia di controllare
:D
;;)
con Lippi la juve pigliò 4 pappine a torino e si dimise,
dovette cercare lavoro grazie ai crociati in poratica :D:D
Citazione:
Leo67
meglio Gila che quella testa di cazzo
ossequi
tientelo e siam pari così
ciao
-
Citazione:
Intrip
tientelo e siam pari così
ciao
addio
-
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
-
Citazione:
Intrip
quotone :oook:
-
Citazione:
fearless
quotone :oook:
Citazione:
flag
Alex Ferguson: "La Juve di Lippi e Del Piero squadra perfetta"
.
La squadra migliore mai incontrata? La Juve di Marcello Lippi ed Alex Del Piero. L'incoronazione è di quelle importanti, se viene da Sir Alex Ferguson. "Difficile scegliere, ma dico la Juventus di Marcello Lippi. Era una squadra di vertice con giocatori come Boksic, Davids, Del Piero ed altri. Avevano talento ed era anche una squadra che lavorava duro. I migliori calciatori? Del Piero, Figo e Zidane. Sono quel tipo di giocatori costanti in Champions League per 10-12 anni".
per dire
:dry: poteva dire l'inter di maurino.....................per dire:biggrin3: