Perché e' una scrambler ovvero la versione saltafossi del modello stradale
Ducati e Triumph insegnano......
:dry:
Visualizzazione Stampabile
certo son soddisfazioni creare a piacimento delle moto poi venderle e via di nuovo, soprattutto per uno come te che mi sembra di aver capito che non hai un officina aperta al pubblico, o sbaglio.......
Sono d'accordo con te
bella
Bravissimo!!!
E' stupenda!:w00t:
Modifiche di sostanza ed esteticamente apprezzabile.
Bella veramente!
Wow che impresa........farci apprezzare una jap:tongue: non è da tutti.:wink_:
bel numero il 16 :wink_:
E' il giorno che e' nato mio figlio Filippo
Domani Frank provo a farvi apprezzare un krukka
per chi mi chiedeva come fosse originale:
http://img846.imageshack.us/img846/3...1206985321.jpg
rivista:
http://img5.imageshack.us/img5/381/imag0462b.jpg
http://img821.imageshack.us/img821/2185/imag0463a.jpg
http://img155.imageshack.us/img155/563/imag0466e.jpg
molto bella
bellissima !
Bravo!
Veramente molto bella. Complimenti
MADONNA..... bellissima!!!
bellissima!
stupenda...
Bellissima!! Complimenti!!
meraviglia!!! Prima di comprare la mia Speed avevo pensato a qualcosa del genere... Solo che mi ha spaventato la messa a punto.... Bella bella bella davvero.
bella!!! ma che serbatoio è????
Bella veramente, ben fatta! :w00t:
Io la trovo superba!!
bella:homer:
molto bella..;)
un po' TPR
che figata sta giapu:wub::wub::wub:
grazie ragazzi sono commosso:tongue:
Fantastica... come la BMW che hai mostrato in un altro post..
Che dire..preferisco la Honda però.. non so perchè, mi trasmette qualcosa in più!!
Ma in linea di massima una realizzazione così quanto costerebbe??
spettacolo!
Oltre a dirti quanto sia bella, che ormai sembra quasi inutile dopo 7 pagine di complimenti, devo dire caro Franz che hai veramente del talento!
Sia questa Honda che la Bmw sono veramente azzeccate in ogni piccola modifica.
Hai una dote invidiabile e spero per te sia non solo una passione ma un lavoro che ti dia da mangiare!
Ti dico così perché sarebbe stato il mio sogno, ma la strada che ho percorso (e me ne pento ogni giorno) è stata quella di studiare e lavorare in azienda! Una vita fatta 5 gg di tristezza (dal lunedì al venerdì) e 2 gg di fuga dalla realtà!
Spero di incontrarti un giorno e di potermi comprare una delle tue moto.
A proposito, la Bmw mi sembra di aver capito che l'hai venduta, ma la Honda è in vendita? Se si, qual'è la "modica" cifra?:biggrin3:
a presto
Pierluigi
stupenda! vogliamo sentirne la voce!!
ma no bella.....non ci sono parole! complimentoni!
Stupenda, ma qualcosa su base Triumph?
Grazie Piero che parole, mi hanno toccato
Comunque per me e' solo un gioco e una passione che non mi da da mangiare ma mi permettono di esprimermi in assoluta libertà.
Le moto non le faccio per venderle anche se poi mi capita di darle via perché non mi affeziono alle cose e soprattutto perché la mia soddisfazione sta nel trasformarle e non nel possederle.
Per quanto riguarda la Cb scrambler adesso e' di un ragazzo di Rimini.
Comunque nel frattempo ho cominciato a lavorare su due moto....
Chi si offre volontario???
Mi serve solo la base, una boneville a carbi, e avrei già l'idea:biggrin3:
Molto bella, complimenti; però cosa ha di scrambler? Mi sembra una splendida cafè racer!
BELLISSIMA!!!:wub:
Di una scrambler ha tutto:wink_:
Non vorrei peccare di presunzione ma questa e' proprio una scrablerona a tutti gli effetti
Base stradale adattata all'offroad moderato....l'essenza del significato.
Le racer cafe sono l'opposto: stradali trasformate in sbk in chiave '70
i complimenti per questa splendida realizzazione te li ho già fatti, e ritengo pure appropriata la definizione "scrambler" da te usata, in quanto "to scramble" significa appunto "mischiare", riferito in questo caso a pezzi di varia provenienza (il fatto poi che il termine scrambler si associ spesso all' off road è un altro discorso, determinato dalle moto di derivazione stradale che in u.s.a. negli anni '60 venivano adattate per le corse nel deserto).
Detto questo, affermare che questa Honda sia capace di un offroad, seppur moderato, mi pare ottimistico.
Comunque bravissimo nuovamente, sia questa che la bmw sono di notevole impatto:oook:
Off road era un eufemismo
Per me è semplicemente stupenda, veramente bravo complimenti
bravo
Bella veramente complimenti!!
Chiedo scusa per l'intromissione perchè sono un "fourista",mi sono iscritto per ammirare qualche bella special derivata da un marchio che stimo moltissimo come triumph...........e non posso non farti i complimenti per questa stupenda special!!:biggrin3:
Veramente stupenda, ma quanto può costare fare un lavoro del genere (solo pezzi di ricambio e carrozzeria), quanto tempo ci vuole circa? Curiosità cercando di sognare...