ty!
Nono... ho rischiato la vita! : P
Dai... non passa mai nessuno da quelle parti ;_;
cmq riflettevo proprio oggi e...
azzo! vivo in un posto dove le strade sembrano fatte apposta per 'sta moto... ;_;
Visualizzazione Stampabile
Bella complimenti.
che te lo dico a fare?? una meraviglia
bella... davvero...
la mia le assomiglia tantissimo... cambiano solo gli ammortizzatori... io per il tocco di rosso dietro ho dipinto di rosso il carter copricatena...
bellissima davvero complimenti molto "pulita" elegante poi in casa fa figo ihhh
ps quale manubrio hai montato?:triumphpride:
bella, complimenti!
dieu! mi piace un sacco.... poi ti sicuro mi uccideranno perchè pare che abbia gusti totalmente contrari agli altri.. ma gli specchietti mi hanno intrippato.... quali sono?
io che sono poi amante del nero non posso che ADORARE la "verniciatura" che hai fatto....
e scusa se continuo con la mia ignoranza.. ma che cavalletto centrale hai messo?
cmq bella, bellissima.... toglierei tutto il rosso che c'è però e lascerei il nero e il cromato.... e basta :-)
sbav!!!!:slayer:
grazie, molto bella anche la tua!
thx! ho montato lo sport bar lsl nero : P
ty!
thx, gli specchietti sono lsl ma non ho nessuno cavalletto centrale! solo quello laterale di serie...
;)
Davvero bella!
L'unica cosa che non mi convince
è il profilo del faro... ma son dettagli.
:coool:
la moto in salotto è una figata pazzesca :D
complimenti, la farei special del mese
moto stupenda, solo il faro non mi piace molto, la ingentilisce troppo, ce ne vedrei uno più cattivo, magari nero opaco.
il portatarga che hai messo di che marca è? mi sai dire dove si trova?
povero faro... a me piace molto perché é più piatto rispetto al normale, accorcia il muso della moto e rende tutto più compatto ed é anche nero opaco... anello intorno al faro a parte! cmq son gusti : P
il porta targa é della mass, mi sembra anche molto diffuso qui sul forum! io l'ho preso dal mio conce. Non credo avrai problemi a trovarlo anche su internet
Complimenti al look della moto !
La più bella truxton che ho visto !
Bella, ci vedrei bene il solo contakm al centro e su un supporto che lo avvicini molto al faro e il manubrio montato al contrario con la piega rivolta verso il basso... scomodo vero ma molto cool.
Bella!
grassie ragassi! : )
very very good!!!!
complimenti e' bellissima
Bravo e complimenti x la bimba e gli scatti ;-)
grassie ragassi...
mi son fatto i miei bei 600km di scollinate anche questo we... giornate da paura! : O
mi dispiace solo di aver lasciato a casa la macchina fotografica...
fotina con cell:
http://img204.imageshack.us/img204/6039/foto5ya.jpg
:yess:
complimenti decisamente una bella moto
mi fai virare decisamente sulla Thruxton
bella bella bella!!!!adesso però cambia quella mongolfiera che usi come casco!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella!
mi sono trovato in questo post perchè cercavo immagini di abbinamento nero/oro/rosso.
complimenti!
Complimenti, a me piace molto la tua cura per i particolari :oook:
OT Le foto iniziali infatti sono fantastiche.
Sono d'accordo però con Herbie che l'adesivo oro prespaziato ace cafe sarebbe perfetto.
Complimenti
La vedo ancora adesso. Complimenti per la moto e per le foto, entrambe molto curate nei particolari.
Vista solo ora stupenda!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Complimenti è stupenda!:oook:
Ben curata a livello estetico anche se avrei preferito gli specchi neri.
che manubrio monti?????
e il fanale?????
Bel lavoro... Complimenti!!! :oook:
ciao..complimenti perla moto..mi piace molto...
hi ti ha verniciato i cerchi ? prezzo ??
li vorrei fare pure io neri sulla mia thrux, ma ancora nn ho trovato qualcuno che mi ispirasse fiducia...
..e invece il serbatoio, come haifatto a togliere la striscia oro ?
grazie e complimenti ancora! ;)
bellissima complimenti!
bella!!