Visualizzazione Stampabile
-
molto originale .... il grande pubblico sarà pronto a una simile innovazione motociclistica? ....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Somiglia al Supertenerè che somiglia al GS....la copia di una copia....che tristezza....
dimmi dove vedi la somiglianza tra GS e supertenerè,e ti giuro che al primo raduno ti offro da bere :wink_:
-
E' ovvio, l'immagine e' una spy, non ci sono dettagli tecnici, nulla..
Gli argomenti sono solo estetici, impressioni che richiamano i gusti di ognuno di noi..
It's only rock'n'rollo but i like it ......
Citazione:
Rickystyle
dimmi dove vedi la somiglianza tra GS e supertenerè,e ti giuro che al primo raduno ti offro da bere :wink_:
Ma e' la nuova super tenere', c'e' stato un misunderstanding :tongue:?!?!?!
Citazione:
Python
molto originale .... il grande pubblico sarà pronto a una simile innovazione motociclistica? ....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SmzK
Beh diciamo che siamo in un bar e i commenti sono anche da bar,
O ci siamo sbagliati siamo in un laboratorio di ingegneri nucleari??!!?!!?
E' normale che la moto e' uno scoop, e' ovvio che va' provata, e' ovvio che sono chiacchere da bar, quale e' la differenza tra chi dice cose da bar e chi commenta con un semplice!?!?!
viva le chicchere da bar, per i fenomeni che millantano che sono banalita' , ci sono altre sezioni ( tecnico e filosofico), please ...
dico quello che voglio dove voglio e non voglio che gli altri mi dicano cosa devo dire o fare e dove devo farlo le mie parole valgono quanto le tue
-
Citazione:
maxmicione
dico quello che voglio dove voglio e non voglio che gli altri mi dicano cosa devo dire o fare e dove devo farlo le mie parole valgono quanto le tue
:blink:
-
a parte che potrebbe essere benissimo una moto camuffata...ma a prescindere da questo,ci sarà sempre qualcuno che dirà che assomiglia a questo o a quello...
ad esempio...non so se ci avete fatto caso...ma avete notato che le borse in alluminio del gs sono le stesse del tiger 800 che son le stesse della yamaha?! incredibile,sono dei copioni!! :D
-
Citazione:
jamex
:blink:
leggiti il mio intervento non ho offeso nessuno ho solo detto la mia e non capisco perchè per questo debba essere offeso o tacciato di fenomeno da baraccone
-
Citazione:
maxmicione
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ave o cesare}}}}
-
Citazione:
SmzK
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Ave o cesare}}}}
grazie :wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
a parte che potrebbe essere benissimo una moto camuffata...ma a prescindere da questo,ci sarà sempre qualcuno che dirà che assomiglia a questo o a quello...
ad esempio...non so se ci avete fatto caso...ma avete notato che le borse in alluminio del gs sono le stesse del tiger 800 che son le stesse della yamaha?! incredibile,sono dei copioni!! :D
L'ho detto anche delle manopole in gomma, dei fanalini posteriori a led e delle gomme tassellate, ma nessuno mi crede. Tutte uguali ste moto.
-
Citazione:
Warsteiner
L'ho detto anche delle manopole in gomma, dei fanalini posteriori a led e delle gomme tassellate, ma nessuno mi crede. Tutte uguali ste moto.
e che dire dei cuscinetti a sfere :D
-
Se escludiamo le innovazioni della multipla(differente anche come style),le moto di questo segmento s'assomigliano tutte e non capisco perchè non debba essere così.
Per viaggiare ci vuole il cardano,il serbatoio grosso,il cupolino alto ecc....nulla di nuovo? Ok,a me basta che il motore motorizzi,dato che un 1200 a 3 cilindri ammazza qualsiasi frullatore boxer,o bicilindrico yamaha e guzzi che dir si volgia.
-
Citazione:
Bisa_T100
Mi piace millllle volte di più il vecchio Tiger...
Se per "vecchio" intendi il 955 (per me imbattibile) mi trovi perfettamente daccordo.:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
Se per "vecchio" intendi il 955 (per me imbattibile) mi trovi perfettamente daccordo.:wink_:
Ecco,il tiger 955 era diverso come linea ,da qualsiasi altra moto....:wacko::tongue:
-
Citazione:
leo
Se escludiamo le innovazioni della multipla(differente anche come style),le moto di questo segmento s'assomigliano tutte e non capisco perchè non debba essere così.
Per viaggiare ci vuole il cardano,il serbatoio grosso,il cupolino alto ecc....nulla di nuovo? Ok,a me basta che il motore motorizzi,dato che un 1200 a 3 cilindri ammazza qualsiasi frullatore boxer,o bicilindrico yamaha e guzzi che dir si volgia.
infatti sono molto curioso di provare il triangolo endurona/trecilindri 1200/cardano se ben strutturato è lo stato dell'arte del genere
-
Citazione:
leo
Ecco,il tiger 955 era diverso come linea ,da qualsiasi altra moto....:wacko::tongue:
quello verde era da :homer::homer::homer::homer:
-
Citazione:
jamex
quello verde era da :homer::homer::homer::homer:
Meno male siam di gusti diversi,altrimenti sai che noia tutti con la stessa moto :rolleyes:?
-
Citazione:
leo
Meno male siam di gusti diversi,altrimenti sai che noia tutti con la stessa moto :rolleyes:?
:biggrin3:
-
mi gusta..........................:w00t:
-
Citazione:
leo
giusto...però il 955 lo prenderei solo verde
-
Citazione:
jamex
giusto...però il 955 lo prenderei solo verde
Io trasparente :tongue::laugh2:.....
-
Citazione:
maxmicione
grazie :wink_:
ma, scusa il tasto permalink sopra e' dedicato a te ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi cesarone, qiule e' la prossima moto che te garba
che noi ce la compriamo subbito, almeno siamo tutti uguali:tongue::tongue:
-
Citazione:
Fabri83
guarda, non hai fatto altro che dire il mio pensiero :rolleyes:
appunto per quello ho detto che commenti del genere, non solo senza aver provato, ma nemmeno visto e toccato con mano....sono commenti un po' banali :wink_:
Certo che lo sono, del resto pero' sono banali pure in Triumph ...
Citazione:
Python
quoto
Citazione:
SmzK
E' ovvio, l'immagine e' una spy, non ci sono dettagli tecnici, nulla..
Gli argomenti sono solo estetici, impressioni che richiamano i gusti di ognuno di noi..
It's only rock'n'rollo but i like it ......
ESATTO.
E' ovvio che magari poi la provo e dico " wow che motore, che ciclistica " ... ma e' come la Speed 1050 my11 : per me rimane sempre e comunque un cesso.
E questa "tiger" mi sa che prendera' la stessa strada.
Un po' di fantasia, perdio ! Quoto l'intervento sulla Stelvio: sicuramente ha piu' appeal rispetto a questa o al GS.
-
Citazione:
L'inglese volante
Certo che lo sono, del resto pero' sono banali pure in Triumph ...
quoto
ESATTO.
E' ovvio che magari poi la provo e dico " wow che motore, che ciclistica " ... ma e' come la Speed 1050 my11 : per me rimane sempre e comunque un cesso.
E questa "tiger" mi sa che prendera' la stessa strada.
Un po' di fantasia, perdio ! Quoto l'intervento sulla Stelvio: sicuramente ha piu' appeal rispetto a questa o al GS.
QUOTO IN TODOs!!!!
in quati tempi(magri) e' ancora + difficle essere originali..
Ma se la Yamaha non avesse azzardato con il T-Max,
ad oggi cosa avrebbe prodotto, i tagliaerba e le seghe ???
-
Citazione:
leo
Hai ragione in parte... preferisco un po' di innovazione "alla Multistrada" ( anche se troppa ) , piuttosto che navigare sempre sulle stesse idee, cardani e cavolacci vari.
L'unica cosa che vorrei io e' proprio che il motorone Triumph ( se esiste ) fosse un primo concept per un motorone NUOVO per la nuova stradale..
Che ci frega dell'endurone... e' solo una maledetta moda .
-
Citazione:
L'inglese volante
Hai ragione in parte... preferisco un po' di innovazione "alla Multistrada" ( anche se troppa ) , piuttosto che navigare sempre sulle stesse idee, cardani e cavolacci vari.
L'unica cosa che vorrei io e' proprio che il motorone Triumph ( se esiste ) fosse un primo concept per un motorone NUOVO per la nuova stradale..
Che ci frega dell'endurone... e' solo una maledetta moda .
In una votazione di testate giornalistiche europee del settore la multipla è risultata seconda solo all's1000r come miglior innovazione del settore motociclistico....Io la amo quella moto,ma per viaggiare bene il cardano vince 10-0 sulla trasmissione a catena,mi dispiace.L'endurone non sono una moda,ciò cnon toglie che quel motore lo dovranno ance usare su un altro modello se funzia bene :rolleyes::coool:....
-
Citazione:
SmzK
ma, scusa il tasto permalink sopra e' dedicato a te ???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dimmi cesarone, qiule e' la prossima moto che te garba
che noi ce la compriamo subbito, almeno siamo tutti uguali:tongue::tongue:
due sono le papabili o il tiger1200 o il k1600gt sto anche aspettando la nuova varadero col v4
naturalmente da affiancare a questa
http://www.motorcycle-usa.com/photog...690-Duke-R.jpg
-
Citazione:
maxmicione
OH, bene,
APRO ufficialmente il gruppo d'acquisto ''Compra la Moto di MaxMicione''
tiger1200 il k1600gt
Si accettano prenotazioni, nessun acconto richiesto, tanto paga il Micione:-))
-
Citazione:
SmzK
OH, bene,
APRO ufficialmente il gruppo d'acquisto ''Compra la Moto di MaxMicione''
tiger1200 il k1600gt
Si accettano prenotazioni, nessun acconto richiesto, tanto paga il Micione:-))
non pago le mie di moto figurati quelle degli altri :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
ops ... :D
Che dire? Il mercato dei GSisti sia davvero ancora appetibile? Io la vedo come una moda... Ha senso portare avanti un progetto del genere? Io avrei puntato semmai a controbattere il Multistrada.
Condivido....a giudicare dal numero di Multi che si vedono ormai ingiro...direi che un progetto lungimirante avrebbe fatto meglio a puntare su questa tipologia di moto piuttosto che su una "SIMIL-GS" soprattutto visto che il tiger800 a mio parere và già più che bene per un utilizzo anche "offroad"....il 1200 sarebbe solo una "sorellona" senza senso
-
grazie per il fenomeno
Citazione:
SmzK
Beh diciamo che siamo in un bar e i commenti sono anche da bar,
O ci siamo sbagliati siamo in un laboratorio di ingegneri nucleari??!!?!!?
E' normale che la moto e' uno scoop, e' ovvio che va' provata, e' ovvio che sono chiacchere da bar, quale e' la differenza tra chi dice cose da bar e chi commenta con un semplice!?!?!
viva le chicchere da bar, per i fenomeni che millantano che sono banalita' , ci sono altre sezioni ( tecnico e filosofico), please ...
c'è qualcos'altro di ovvio che mi è sfuggito?
:cipenso:
-
Citazione:
Fabri83
c'è qualcos'altro di ovvio che mi è sfuggito?
:cipenso:
ovvio :D
-
Citazione:
maxmicione
ovvio :D
ah grazie :w00t:
mi era sfuggito :biggrin3:
stavo cercando la sezione tecnico-filosofica ma nun la trovo :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
ah grazie :w00t:
mi era sfuggito :biggrin3:
stavo cercando la sezione tecnico-filosofica ma nun la trovo :rolleyes:
no quì è la sezione o la pensi come me o se no te ne vai ovviamente :D
-
Citazione:
Warsteiner
Ciao a tutti,
premesso che il nuovo Stelvio NTX piace parecchio anche a me... sentendo certi discorsi verrebbe da pensare che non bisogna fare più delle moto, tanto c'è già chi l'ha fatto prima :tongue:
Come disse la modista di Maria Antonietta, e scusa se è poco :laugh2:, "Di nuovo c'è solo quello che si è dimenticato"
Ciauz
-
Citazione:
maxmicione
no quì è la sezione o la pensi come me o se no te ne vai ovviamente :D
:cry:
-
Citazione:
Falco
Ciao a tutti,
premesso che il nuovo Stelvio NTX piace parecchio anche a me... sentendo certi discorsi verrebbe da pensare che non bisogna fare più delle moto, tanto c'è già chi l'ha fatto prima :tongue:
Come disse la modista di Maria Antonietta, e scusa se è poco :laugh2:, "Di nuovo c'è solo quello che si è dimenticato"
Ciauz
è dall'inizio che cerco di esprimere questo concetto ma sono stato male interpretato sei stato più chiaro di me
sei poi andato a vederla la stelvio ?
quindi quoto
-
Citazione:
maxmicione
E' ovvio che Maxmicione puo' dire quello che vuole, solo lui , ovvio.....
-
Citazione:
SmzK
E' ovvio che Maxmicione puo' dire quello che vuole, solo lui , ovvio.....
se la pensi così libero di farlo