Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
di solito funziona così..... c'è il cesso tappato da un grosso escremento?
beh intanto si elimina tale blocco..... poi al primo colpo non tornerà lindo e pulito e funzionante al 100% (chiediamo a muttley consulenze in merito)
ma intanto il grosso si sblocca ed è possibile iniziare pulire e a rendere nuovamente funzionante.....sta tazza....
quotone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
-
Citazione:
D74
il discorso è che si sta certi al 101% che se Berlusconi non se ne va.... e con lui tutti i lecchini che ormai si sono aggrappati a sta nave che affonda....
il tracollo è sicuro!
forse è tardi ma la possibilità che qualcosa cambi c'è.....se si levasse di torno.
guarda, l'unica possibilita' che c'e' e' che finalmente si trovi un accordo su misure veramente impopolari..........che finora hanno visto un balletto ignobile di tutte le parti politiche, che per convenienza di partito hanno votato contro a provvedimenti che loro stessi avevano proposto :sick:
forse un governo "tecnico" avrebbe il vantaggio di non far prendere a nessun partito la responsabilita' delle scelte impopolari
ma non sono certo (anzi.....) che in quel caso la "gente" non andrebbe per strada, o che non si troverebbe il populista di turno che dice che quei sacrifici non erano necessari, che bisognava far pagare ad altri ecc. ecc,
-
meno male che di pietro c'è
-
Citazione:
D74
di solito funziona così..... c'è il cesso tappato da un grosso escremento?
beh intanto si elimina tale blocco..... poi al primo colpo non tornerà lindo e pulito e funzionante al 100% (chiediamo a muttley consulenze in merito)
ma intanto il grosso si sblocca ed è possibile iniziare pulire e a rendere nuovamente funzionante.....sta tazza....
............e il grosso escremento e' berlusconi...............
mi piacerebbe (sinceramente) che fosse cosi' semplice
-
Citazione:
Venanzio
Fino a quanto si mette il piatto a tavola e tutti si riempiono la pancia non succede nulla.
Condivido.
-
Citazione:
D74
per quanto si provi a sminuire.... e a far finta di nulla le cose stanno andando letteralmente a puttane....
banche declassate.... italia declassata....
avete in mente cosa accade se si va in default???
la grecia non è un film .... e non è dall'altra parte del mondo....
credete che tutti coloro che si ritroverebbero nella cacca saranno così ragionevoli educati e pazienti da dire ...eh si è un momento difficile restiamo calmi...passerà....
col cazzo!!!
la gente vorrà andare in banca a prendersi i soldi....(che non ci sono....) e pensate che si metteranno in fila ordinati come i giapponesi ad aspettare il loro turno???
non credo....
Quoto. Purtroppo sono scenari reali e dannatamente vicini.
-
avevo chiesto a DiPietro di evitare di fa sospettare al nano che sto girando con la pistola in tasca.
-
Citazione:
flag
se non togliamo quello, hai voglia a parlare qui,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
Citazione:
flag
da se quando c'è lui al governo son più le leggi per pararsi il culo e fare condoni o agevolazioni per gli amici.... di tutto quello che andrebbe fatto....
è incredibile che ancora si stia solo a discuterne.... BERLUSCONI non può e NON deve governare un paese che abbia la parvenza di una nazione civile.
iniziamo a levare l'anomalia principale.... e già un cambiamento viene fatto..... poi i miracoli non esistono...ma perdurare nello stato attuale è semplicemente volersi male....
-
Citazione:
D74
da se quando c'è lui al governo son più le leggi per pararsi il culo e fare condoni o agevolazioni per gli amici.... di tutto quello che andrebbe fatto....
è incredibile che ancora si stia solo a discuterne.... BERLUSCONI non può e NON deve governare un paese che abbia la parvenza di una nazione civile.
iniziamo a levare l'anomalia principale.... e già un cambiamento viene fatto..... poi i miracoli non esistono...ma perdurare nello stato attuale è semplicemente volersi male....
processo lungo, processo breve, intercettazioni, Ruby, è si son problemi......
Citazione:
Rena
Intrip cosa dice ?
uno dei pochi politici a cui mi sento di dare il voto .
ciao
-
quando arrivano i salvatori della patria?
-
Citazione:
jamex
ancora un po' di pazienza...
-
Citazione:
jamex
pure Alfano li sta cercando, per salvare il nano dai processi ingiusti
-
Citazione:
jamex
quando gli ottusi che lo votano apriranno gli occhi e riconosceranno di aver mandato un delinquente incapace alla guida del paese.
-
Di Pietro ha perfettamente ragione...a metà.
Probabilmente il morto o i morti ci scapperanno" Anche" se berlusconi si dimette,e con lui tutto il suo governo di ladri.
Personalmente credo sia solo questione di tempo,che sta inesorabilmente scadendo.
-
Citazione:
Richymbler
quando gli ottusi che lo votano apriranno gli occhi e riconosceranno di aver mandato un delinquente incapace alla guida del paese.
quindi manca poco alla liberazione e all'avvento dei santi?
-
Citazione:
jamex
quindi manca poco alla liberazione e all'avvento dei santi?
tu inizia ad aprire gli occhi.
-
Citazione:
Richymbler
non è besconi il problema dell'italia,
è di pietro che parla troppo :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
tu inizia ad aprire gli occhi.
ci vedo benissimo
-
Citazione:
jamex
ci vedo benissimo
allora il problema è più all'interno che al nervo ottico :rolleyes:
-
aia
-
Citazione:
Richymbler
allora il problema è più all'interno che al nervo ottico :rolleyes:
:biggrin3: probabile infatti aspetto i salvatori che mi facciano guarire
-
Citazione:
Intrip
non è besconi il problema dell'italia,
è di pietro che parla troppo :laugh2::laugh2:
besconi non e' il solo problema dell'italia: fra i molti problemi c'e' anche di pietro che parla a caxxo
ecco, cosi' va meglio :wink_::biggrin3::tongue::wub:
-
Citazione:
flag
besconi non e' il solo problema dell'italia: fra i molti problemi c'e' anche di pietro che parla a caxxo
messa in questo contesto, sono d'accordo.
Parla a cazzo, e' vero, ma non e' tutto sbagliato, ahime'....
-
Citazione:
flag
Berlusconi, ma comincerei con eliminare fisicamente i suoi elettori, pure quelli pentiti sia mai che ci ripensino un altra volta. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
Berlusconi, ma comincerei con eliminare fisicamente i suoi elettori, pure quelli pentiti sia mai che ci ripensino un altra volta. :coool:
ottimo
-
-
Citazione:
jamex
ottimo
tanchiù :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
messa in questo contesto, sono d'accordo.
Parla a cazzo, e' vero, ma non e' tutto sbagliato, ahime'....
si possono dire cose VERE, e, facendolo, commettere un errore............
ci sono un sacco di profezie che , per il solo fatto di essere enunciate, si avverano..............io non dico che sia questo il caso, ma era solo per fare un esempio
quella del "che succede se tutti vanno in banca a ritirare i soldi dal c.c., per esempio? e' uno dei classici discorsi che tendono a buttare la situazione in cagnare
nemmeno in germania, in usa, o sulla lunne, se tutti vanno in banca a chiedere i soldi, il sistema regge
e' fatto cosi'
ritengo sutte le "saputellate" che circolano sulla falsariga di questa, èpericolose e tendenziose........e mi domando chi puo' avere interesse a che circolino...............e perche' ci dobbiamo prestare a questa operazione "virale" ...................solo una riflessione
magari caxxata , boh
Citazione:
Richymbler
ecco perche' mi troveresti, ad armi pari, dall'altra parte
e non penso saremmo in pochi
poi si vede chi e' meglio armato e piu' addestrato
se ti fa piacere
(lo so che sto dicendo cazzate, ma a forza di sentirle da altri...)
-
Citazione:
jamex
ottimo
hai capito che stile :D
-
non c'è bisogno di sterminare nessuno.........si dice che al posto di Berluscone chiunque arriverà sarà meglio e sistemerà tutto....spero solo che non sia l'Arcangelo Gabriele (non voglio mantenere figli non mia)
-
Citazione:
flag
..............a certo Bossi parla meglio..............di Besconi
-
Citazione:
Segy
hai capito che stile :D
e si parecchio stile :biggrin3:
-
Citazione:
jamex
non c'è bisogno di sterminare nessuno.........si dice che al posto di Berluscone chiunque arriverà sarà meglio e sistemerà tutto....spero solo che non sia l'Arcangelo Gabriele (non voglio mantenere figli non mia)
peggio di Besconi direi che francamente è quasi impossibile,
anche se il dopo Craxi in effetti :cry:
-
Citazione:
jamex
manno', dai..........dico, vuoi togliere la soddisfazione a questi eroi da tastiera, o peggio ancora, da piazza in rivolta, la soddisfazione di ammazzare finalmente qualcuno ?
e di costruire un nuovo paese basato su una nuova resistenza?
sei cattivo dentro
-
-
Citazione:
Richymbler
molti son finti pentiti poi, occhio
-
Citazione:
Intrip
peggio di Besconi direi che francamente è quasi impossibile,
anche se il dopo Craxi in effetti :cry:
ottimo, quindi sarà sicuramente meglio!!!!!
-
Citazione:
Intrip
..............a certo Bossi parla meglio..............di Besconi
ho detto FRA I MOLTI
anche bossi, a caxxate, sta in testa alla classifica
ecco, diciamo che e' il di pietro della dx, vala'
i due concorrono per il premio "capitan fracassa" della politica
-
cmq deve cambiare strategia Tonino,
anche in parlamento quando parla Tonino, il nano esce dall'aula, sempre stato così,
non lo ascolta o fa l'opposto,
gli dica di lavorare che magari è la volta buona che si dimette :w00t: