ecco bravo ... ora ci sara' un'immigrazione di massa verso il Cervino :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
poi non vi lamentate se quando andate in vacanza in sicilia trovate le strade bloccate per la neve......:coool:
le rive del cervino non saranno mai violate ... :dry:
io le trovai bloccate da fiumi d'acqua ... i tombini, quando piove, non fanno il loro lavoro ...
non sarà che? :cipenso:
in leggerezza, naturalmente! _D:D
il prossimo Siciliano che prende in giro noi del nord per il meteo, lo mando a quel paese! :dry:
però non ho mai sentito parlare di scopare la sabbia del deserto al nord nel mese di Gennaio :ph34r:
E' una vergogna, ma per il fatto che se ne parla significa che sono stati beccati, sepriamo che la punizione sia esemplare, anche se in Italia le punizioni o condanne non sono certe.
no comment
Pensa che fatica spalare neve tutto il giorno con 40 gradi: siete degli ingrati e dei "malpenseri"!
bene, avanti così!!!!
:oook:
niente di nuovo sotto il sole insomma...
é tutto risparmio ... :D
io risparmio così ...... :coool:
http://commenti.kataweb.it/commenti/...mage/94123.jpg
siamo fuori di testa e poi rompono le balle al fornaio per uno scontrino
che vergogna!!
calci in culo subito.
Anche questo è un punto: il fornaio che non fa lo scontrino commette un reato, non c'è dubbio. Il fatto è che, per lo meno, il fornaio, correlato a quel reato, ha comunque prodotto qualcosa!! Quel cazzaro di dipendente invece è un parassita da qualunque parte la si guardi! Con i soldi di tutti poi!!!
C'è scritto che per protesta si inacatenerà davanti la sede della Regione,quella è un'ottima occasione per dargli fuoco :oook:
un fallito, farsi beccare solo dopo 2 anni?
conosco gente che riuscirebbe a farlo per tutta la vita...ovviamente continuando a vivere unicamente in Italia
zio bono!!
no comment
la notizia credo che si commenti da sola....
mettiamola cosi' .... era pronto ad intervenire