Da simpatizzante di Vasco direi che ha un fatto un'errore.......bruttino per giunta....perche' rinnega l'ironia di cui spesso si serve......peccato.
Visualizzazione Stampabile
Da simpatizzante di Vasco direi che ha un fatto un'errore.......bruttino per giunta....perche' rinnega l'ironia di cui spesso si serve......peccato.
LASCIATE IN PACE VASCO O MI UCCIDO | Facebook
Spero stia solo trollando!
che Vasco avesse toccato il fondo lo sospettavo. Mi ha sorpreso vederlo scavare:coool:
Io Nonciclopedia la seguo da un bel po',e non è nuova a sparare
cazzate cosi a random,per fare uno scherzo!:biggrin3:
Nel caso non fosse,Vasco dovrebbe solo vergognarsi.:dry:
vasco la senti questa voce.... vaffffffffffffffffffffffffff...ulo.....vafffffffffffffffff...ulo
:cry:
allora, tanto per essere in tema, possiamo anche dire: juventini ladri ... o no? :cipenso:
................... possiamo approfondire, volendo .... tipo: italiani spaghetti, mafia e mandolino .... emmental per gli svizzeri ........ i rocchettari tutti drogati ..... ma non vorrei andare troppo in profondità ... :D
e si! non é sicuramente da elogiare, se le cose stanno veramente così :cry:
Così come non mi metto a fare battaglie diffamatorie verso altri, simpatici o antipatici, non lo farò neppure qui ...
sta di fatto che a denunciare sono capaci tutti, quando ci si può permettere di perdere ... e denunciare la satira, anche quando forse esagera (che poi bisogna ancora vedere cosa significherebbe esagerare :cipenso:) é veramente patetico e puerile ...
Ma possibile che la Polizia postale ha bisogno che qualcuno gli spieghi come funziona il sito????
O prprio come il calcio! Hanno fatto cagnara un giorno per il discorso bonus-tassa e adesso tutti quei bei pecoroni sono ancora lì a tifare i "begnamini filantropi calciatori". Adesso salterà fuori come succede a qualche attore dimenticato che non ha + i soldi per mangiare....
Ma basta con queste stronzate!!!
vasco, rossi e inter
tutti amici
a foho
facile non é un merito ma neppure un demerito ... comunque non é da tutti :wink_:
mi hanno sempre fatto pena quelle persone che fanno di tutto per apparire tristi e affaticati per le scelte fatte, solo perché non vogliono passare per dei goderecci ... io spero sempre di poter fare delle scelte facili, giuste ma facili ... :wink_:
Stronzo codardo.
mah.... non capisco....:smoke_:
dai su:rolleyes: tutto bene quel che finisce bene:wink_::wink_::w00t:
YouTube Video
:risate2::risate2::risate2::risate2:
non capisco tanto astio verso una persona che, a parte cantare canzoni che possono piacere o non piacere, non sembra aver fatto granché di male ... pur non essendo probabilmente un santo ... :blink::blink::blink:
sarà che anche in questo caso fatico ad essere leggero? :cipenso:
Tutto bene quel che finisce bene, comunque il genere musicale di Vasco Rossi non mi piace!
Di cosa ti stupisci? Trovo davvero ridicolo che abbia fatto chiudere una pagina che lo sfotteva, quando lì dentro viene sfottuto (e pure pesantemente, guarda il Papa per dirtene uno) chiunque.
Detto questo, in seguito a lamentele e messaggi lanciati contro di lui (da fan e non) ritorna sui suoi passi. Dirai, uno non può rimediare ad un errore? Certo, però che almeno chieda scusa, sia uomo, soprattutto di fronte ai suoi fan che hanno assistito ad una sua ennesima uscita di pessimo livello.