Visualizzazione Stampabile
-
trovato guanti aggratisse. Consegna, ovviamente, a mano!
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
infatti io ti propongo la allure 2...vienila a vedere...giusto compromesso x tutto..vestibilita', versatilita' etc... :wink_: poi ti abbino il pantalone..
mi piacerebbe molto parlarne...:wink_:
vedi tu...
Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
michelemobili
I pacchi.... Mah!
Misura direi un 9 che dovrebbe essere la mano da donna grande (vista l'altezza e il piede del soggetto)
a cavallo donato....
Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:
Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:
-
Comunque sì, mi sembra che il 9 vada bene...Ma mi hai vista una sola volta e già sai la circonferenza della testa, la taglia dei pantaloni, il numero di scarpe e la taglia dei guanti... :blink::blink:
Mi spaventi... :blink::blink::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:[/QUOTE]
beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:
-
Citazione:
michelemobili
beh, faccio o non faccio il fotografo? e sapessi tutto il resto che ho visto :w00t: (quegli occhialini a raggi x che si trovavano negli anni settanta funzionano ancora a meraviglia!!):tongue::tongue::ph34r:
Ok...il 28 allora verrò con giubbotto antiproiettile e mutande di latta così sarò immune! :biggrin3::ph34r::coool:
-
Citazione:
michelemobili
I pacchi.... Mah!
a cavallo donato....
leggi sotto...
Citazione:
triumphina
Ma dammi qualche indizio così almeno inizio a guardarmeli per conto mio :rolleyes::rolleyes:
Grazie mille! Davvero...non ho parole...:cry::cry::cry:
:
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...
al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. e si accettano sempre...tentar nn nuoce :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:
-
Citazione:
everts76™
la 9 e' grossa ragazzi...
la donna piu' grossa che ho visto in vita mia, l'ha presa....e pesava 120kg x una altezza di 1,80cm...
al massimo le va una 8 a lei...se lo vuole giusto... il guanto :wink_:
fate vobis..io ho avvertito....:wink_:
ma se sono aggratisse...puoi sempre rivenderli e comprarne altri per te.. :biggrin3::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm
Citazione:
everts76™
ecco l'indizio:
i marryl 2 ci vanno benissimo...:wink_:
yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
triumphina
Mmmmhhh....allora adesso mi ci fai ripensare...era 9 o 7...
Vabè...a scanso di equivoci ti dico che dalla base della mano alla punta del medio faccio ca. 19cm
yeaaaaaaaaah!! :coool::coool::coool::coool:
ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...palmo :-P
-
Citazione:
everts76™
ma unghie comprese?? :laugh2::biggrin3:
conta diametro e circonferenza...
MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
G79
MUOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ci siamo capiti....:biggrin3:
-
Ma insomma!! Basta co sti doppi sensi!! :mad::coool::laugh2::laugh2:
Comunque è largo, se ci metto il pollice, ca. 9 cm...
Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:
-
Citazione:
triumphina
Per la circonferenza non so come fare, mi dispiace. Non ho i mezzi adatti con me per soddisfare questa richiesta :cry:
basta doppi sensi!! :wink_:
non devi includerci il pollice.... :cry: e x la circonferenza serve un metro da sarta cingolana. :biggrin3:
il miglior sito al mondo per avere info su come prendere le misure e' questo: Scegliere la taglia abbigliamento moto
ma nn lo conosco... :laugh2::biggrin3:
guarda anche la mano halvarssons...
-
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Sorry :(
-
Citazione:
triumphina
:blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
triumphina
vabbè...senza pollice ca. 8 cm...e comunque qui a camerino il metro da sarta 'un ce l'ho.
Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.
-
Citazione:
triumphina
secondo me causa dita lunghe sei una 8...ma non credo di piu'...la circonferenza, se e' contenuta, ti fa recuperare spazio un po' ovunque..:wink_:
adesso, scherzi a parte, prima ti consiglio di vedere e provare quelli di michele...:wink_: cosi' ti fai un'idea piu' precisa...e poi gentilmente offerti in questo modo, convengono parecchio :rolleyes::wink_: tielli in considerazione, se ti stan giusti., anche se la vedo dura.
Citazione:
gab84mo
Prendi una corda qualsiasi (filo della tenda, laccio delle scarpe, ecc.) e prendi la circonferenza del palmo (senza pollice e senza stringere troppo) e poi misuri da punto a punto con righello o ciò che hai a disposizione.
certo :wink_:
-
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....
-
Grazie Michele...Ancora non so come farò a sdebitarmi :wub::wub::ph34r::tongue:
-
Citazione:
michelemobili
vediamo. Io ne ho un paio che a me vanno stretti. E questi sono a regalo. Poi ne dovrei trovare un paio a prezzo irrisorio, che considero come regalo di compleanno, che possono starti o non starti. E fa due. Quando ti compri la R1 il terzo paio te lo regalano......
E basta con le battute sui numeri, volgarotti che altro non siete.....
Citazione:
triumphina
Perchè ho la sensazione che Michele un'idea ce l'abbia?:blink: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
triumphina
non so se hai capito, ma quando parlava della R1 che ti comprerai....beh....quella R1 e' la sua!! :biggrin3::biggrin3:
-
Ah ma...a me due paia di guanti bastano e avanzano!! :D
-
mah, non è che serva granché. L'importante è che tu possa andare in moto in sicurezza e comoda.
-
dunque ho diverse paia da farti provare, domani sera vediamo!
-
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora
-
Citazione:
triumphina
Selbstverstaendlich! ;) Non vedo l'ora
ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:
-
Magari! Così mi dai un'anteprima e se mi piace poi quando ho maggiore disponibilità economica te la compro! :wub::wub:
-
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!
Bis bald sussi.
Citazione:
everts76™
ma devo portare pure la giacca?, cosi' ti vestiamo... :biggrin3::biggrin3:
si! Che lo strip inverso è davvero una cosa perversa.....
-
-
Citazione:
everts76™
svwertzistegirlenkicxk!!
Quando avete finito de parla in codice....everts, lunedì sono verso macerata in giro per scarpe...tu disti molto?
-
Citazione:
michelemobili
jawohl! Ich errinnernte nicht das wir koennen auch in deutsch. Und morgen abend wir sehen uns und ich hoffe das wir koennen auch daruber lachen.... Uber diese kleider!
Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...
-
nessun codice, tedesco sorrente, fate copia e incolla nel traduttore automatico, no?
Citazione:
triumphina
Genau! :wink_: Aber ich rede sehr laaaaaannnnngsaaaaammmmmm, weil ich viele Woerter erinnere mich nicht mehr... :cry: Und ich muss einfach Saetze machen...
langsam wie du willst, wir haben zeit ...
-
Citazione:
michelemobili
nessun codice, tedesco sorrente, fate copia e incolla nel traduttore automatico, no?
Scrivere in italiano no?:dry:
-
Mi sembra che stiate parlando di giacca e pantaloni però avete tralasciato di dirle che in moto non si va....aimè con tacco 12.....quindi anche un paio di stivali sarebbero da tenere in cosiderazione per quel che riguarda la spesa....
-
Citazione:
Monacograu
Quando avete finito de parla in codice....everts, lunedì sono verso macerata in giro per scarpe...tu disti molto?
sono circa 50km :ph34r::wub:
Citazione:
roberto.to
Mi sembra che stiate parlando di giacca e pantaloni però avete tralasciato di dirle che in moto non si va....aimè con tacco 12.....quindi anche un paio di stivali sarebbero da tenere in cosiderazione per quel che riguarda la spesa....
ovvio....nn c'era nemmeno da dirlo. :biggrin3: (anche se l'abbiamo detto :biggrin3:)
-
Citazione:
everts76™
sono circa 50km :ph34r::wub:
Mandami il cell in privato che ... non si sa mai:coool:
-
Citazione:
Monacograu
Mandami il cell in privato che ... non si sa mai:coool:
ho i messaggi full...
il mio cell e' qui: Chi siamo
-
Citazione:
roberto.to
E qui mi permetto di dissentire perché con me è salita una persona che indossava queste:
http://www.lostinfashion.it/media/th...ada65b159.jpeg
:wink_:
Certo... non saranno il massimo della sicurezza... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
G79
beh..anche il condom non lo e'.... :coool: :biggrin3:
p.s. mi avevi scritto mp??
-
Citazione: