Visualizzazione Stampabile
-
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
MA SIETE SCEMI!??!?!?!?!?!
Almeno mettete un warning o un alert quando postate certe foto...altro che farsi la cacca addosso
-
I jap, ultimamente, hanno il potere di materializzare i RUTTI!!!:sick::sick::sick:
-
mamma mia... una peggio dell'altra....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
neodyd
:botteee::botteee::botteee:
il disegnatore? da prendere con la sedia.......:chair:
-
Citazione:
neodyd
Per chi si ricorda si potrebbe urlare:
GOLDRAKEeeeeeee Alabarda Spazialeeee.......
-
Citazione:
cip
Per chi si ricorda si potrebbe urlare:
GOLDRAKEeeeeeee Alabarda Spazialeeee.......
forse è la nuova moto di Gig robot d'acciaio ?
quella che distruggeva ogni qual volta si trasformava :laugh2:
-
Citazione:
neodyd
fosse uscita con stampigliato "Ducati" invece che "Kawasaki" avreste sicuramente detto "mh...interessante !! vediamocela dal vivo"
a parte la dimensione del becco sproporzionata con gli esili steli forcella, il resto anche se un pò pesantina sulla parte radiatore (esteticamente) non è poi tanto male
-
brutta cosa essere esposti alle radiazioni..... effetti collaterali devastanti.
-
Citazione:
neodyd
effetto Fukushima :ph34r:
-
Aspettiamo l'eicma... Magari la presenteranno e dal vivo l'effetto sara' differente...
Cosi' sono una peggio dell'altra!!!
-
peccato per la linea...ma è un'idea fantastica quella moto
-
Citazione:
iteuronet
dai regá....é un fake.Assurdo mettere il 4 cil dell´sx1000 su una ciclistica cosí minimalista e filante studiata per un bi-frontemarcia.Vabbé che si so rincoglioniti ed ultimamente fanno solo mazingate, pero un trapianto cosí mi sembra eccessivo.
Citazione:
maxmicione
quoto su motoblog sospettano che sia stata un abile photoshoppata
Citazione:
tixi
una bufala...un 4 cilindri su una moto di quella impostazione sarebbe inutile....quando si sa che vanno un gran bene con due..:wink_:
Della serie... le ultime parole famose! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Si del mio WC:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Lelehellas
Della serie... le ultime parole famose! :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue::biggrin3:
-
eccola qua
Prova Kawasaki Versys 1000 | La Versys si fa in quattro! - Prove - Moto.it
a dire la loro sembra che a dispetto di dimensioni sia una bomba:biggrin3:
-
Citazione:
tixi
Guarda,io sono uno che bada al sodo e se ne frega abbastanza dell'estetica di una moto(mi piacciono le tuono,tutte....),ma qui si è raschiato il fondo....ha tanta di quella plasticaccia da sembrare la peg perego di mio figlio....mi costerebbe un capitale solo di parti in carbonio....
-
-
Citazione:
vulcano
porca zozza che schifo!
pero' nella peggiore delle ipotesi la fanno verde e non puffa :laugh2: ps dal vero è piu' bel..hem meno brutta che in foto
-
Citazione:
vulcano
porca zozza che schifo!
sono sicuro di aver visto di peggio!
-
Citazione:
futermaus
sono sicuro di aver visto di peggio!
Di sicuro.Magari va anche da dio e in sella ti socrdi presto di essere seduto su ua moto completamente riciclabile :wacko:.....
-
Citazione:
leo
Di sicuro.Magari va anche da dio e in sella ti socrdi presto di essere seduto su ua moto completamente riciclabile :wacko:.....
io non la trovo male,si un pò plasticosa...mi riservo di provarla...anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
-
Citazione:
tixi
anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
Ahi ahi ahi :ph34r:
-
Citazione:
leo
Ahi ahi ahi :ph34r:
si ma aspetto che si abbassi ancora un pò il valore dell'usato....:tongue:
-
Citazione:
tiger one
pero' nella peggiore delle ipotesi la fanno verde e non puffa :laugh2: ps dal vero è piu' bel..hem meno brutta che in foto
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
tixi
io non la trovo male,si un pò plasticosa...mi riservo di provarla...anche se oramai ho fatto l'errore di mettere il culo sul nuovo multi..
Ma sono io l'unico a non essere rimasto così tanto favorevolmente colpito dalla multipla??:ph34r:
(per carità, gran moto, non dico di no.....però.....)
-
Citazione:
Giuse87
Ma sono io l'unico a non essere rimasto così tanto favorevolmente colpito dalla multipla??:ph34r:
oltre dalla qualità percepita,quello che mi ha colpito è che non sembra un 1200 sembra molto più piccola...agilità,motore e possibilità di adattare la potenza mi manca di provare le sospensioni elettroniche...
-
Citazione:
Giuse87
Io...l'ho provata 4 volte...il motore in basso fa schifo, anzi faceva schifo...devono aver messo mano alle mappature perchè adesso in modalita' enduro si riesce ad andare via con un filo di gas, prima era impossibile farlo senza sputare fuori i denti.
-
sicuramente è efficace, e va bene, come la maggior parte delle giap, ma veramente è orrenda....ma chi hanno assunto come designer?? anche il nuovo mille sportivo fa veramente pena....uno per comperare queste moto dev'essere proprio mooolto legato al brand...
-
la 10r con calma...con molta calma
-
Citazione:
n0x
Io...l'ho provata 4 volte...il motore in basso fa schifo, anzi faceva schifo...devono aver messo mano alle mappature perchè adesso in modalita' enduro si riesce ad andare via con un filo di gas, prima era impossibile farlo senza sputare fuori i denti.
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
-
Citazione:
tiger1961
concordo. neppure a me e' piaciuta sta moto, eppure l'ho provata piu' volte e per parecchio tempo.tanto e' vero che ho acquistato altro
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
-
Citazione:
tiger1961
ok....allora non sono l'unico a non esserne rimasto particolarmente colpito....
Citazione:
n0x
pero' adesso ho cambiato idea eh :biggrin3:
:dry:...............................................................................................:laugh2:
Citazione:
n0x
la 10r con calma...con molta calma
???? intendi che quella merita?
-
il problema della multi è,apparte il prezzo spropositato :ph34r:,che giu' di giri da certi scossoni che ti fa rincoglionire e poi la fluidita' della nostra se la scorda.cosa che invece dovrebbe essere al top sulla versis ma ca@@o prima di salirci la devi guardare :cry: e lo dice uno che ha avuto quattro kawa :w00t::laugh2:
-
Citazione:
Giuse87
???? intendi che quella merita?
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
-
Citazione:
n0x
Dal punto di vista tecnico senza dubbio, la 10 è seconda solo alla bmw e all'aprilia. Esteticamente è bellissima, soprattutto la zona anteriore, il cupolino è aggressivo senza essere scopiazzato. Solo la zona del codino fa schifo, sembra quasi che si siano tenuti del margine per un prossimo restyling.
hai già provato la nuova versys?
-
Citazione:
tixi
hai già provato la nuova versys?
No.. e non lo faro' mai :)
-
Citazione:
n0x
No.. e non lo faro' mai :)