Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
quindi quando falciò stoner non fece apposta, proprio non riesce a tenerla su :cry:
:risate2:
-
Citazione:
gixxer73
ripeto oggi STONER E' CAMPIONE DEL MONDO , del resto non me ne frega una mazza ..
q8, e saluto pacificamente i rosiconer
-
mi faccio una tazza di cereali và.
Citazione:
Silvan
vado a comprarmi uno zainetto giallo
ciao
su al volante c'è il telo copriauto.
-
Citazione:
Silvan
:D
-
Citazione:
Mamba
topic stupido.....
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
-
Ho sempre evitato l'argomento. Ma stamattina voglio dire una cosa, questa.
Il fatto che Rossi sia italiano non vuol dire che tutti debbano tifare per lui, per carità.
D'altronde nel nostro Paese il nazionalismo e il patriottismo sono defunti da un pezzo....
Nel contempo, tuttavia, non riesco proprio a capire il perché di tutta questa perfida acredine: chissà che godimento vedere questo asino arrancare nelle retrovie e poi stendersi a terra, eh ???
Sì, non riesce più a vincere. Non và più neanche sul podio. Spesso cade. Nelle qualifiche naviga ormai stabilmente oltre la decima posizione.
Ma come si fa a dire che è solo colpa sua, mentre quando vinceva era merito della moto?
Ma non è proprio lui che vinse il titolo con la Yamaha al primo anno, dopo anni e anni che la Yamaha non la vedeva proprio più ???
E adesso scatenatevi pure ..............
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
che cosa vuol dire " e non aggiungo parole " ? Non capisco di cosa si dovrebbe discutere....
mah....
ciao rosiconer :rolleyes:
-
a me frega nulla dei vari piloti, interessa vedere lo spettacolo :wub:
quest'anno me l'ha regalato Stoner
tutto il resto è fuffa!
ciao rosiconi :laugh2:
-
ecco perche stamattina ho trovato il coniglio nano che si rosicava la carota a 4 ganasce.
-
un annata da stradimenticare.....
-
per fortuna c'è l'inter che mi da grandi soddisfazioni.
-
Citazione:
onlystreet
per fortuna c'è NAPOLI che mi da grandi soddisfazioni.
:ph34r:
-
godetevi stoner finchè dura.... e non durerà molto.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
ammazza che mega rosicata :ph34r:
degna del disboscamento della foresta Amazzonica :D
-
spero vivamente che per l'ultima gara sfoggi un casco con una della sue belle (:sick:) grafiche gogliardiche :ph34r:
-
Citazione:
Mamba
topic stupido.....
sicuramente meno di alcune pseudo risposte che non significano un emerito cazzo
non Vi piacciono più le scenette?
Vi piacevano tanto
Bravo Stoner, che vince solo con la moto migliore, le gomme migliori, in una squadra che vede come rivale Ukawa prima ed Edwards poi
credo:blink:
-
-
vado a cambiare la carota al coniglio.
-
Citazione:
Intrip
di la verità, questa e almeno 10 anni che la tieni da parte :biggrin3:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
di la verità, questa e almeno 10 anni che la tieni da parte :biggrin3:
9 :tongue:
-
Citazione:
Mamba
oggi era una giornata da montare Sportsmart........
Avrebbe sbagliato la pressione :cry:
-
Qualcuno ha già ricordato che: intermerda e Juventini ladri ? :cipenso:
-
Citazione:
natan
Qualcuno ha già ricordato che: intermerda e Juventini ladri ? :cipenso:
si ma non di qua :wacko::wacko:
-
Citazione:
la mela verde
esatto come tutti quelli contro ROSSI :coool:
Hai sbagliato forum, questo è TCP, non TDC
-
dai vale...tutto si rosolverà
-
Citazione:
urasch
dai vale...tutto si rosolverà
:laugh2:
-
Citazione:
urasch
dai vale...tutto si rosolerà
:blink:
-
Citazione:
japkiller
beh, 4 honda nei primi 4.... qualcosa vorrà dire.... gli piace vincere facile al canguro... ve lo siete scordato cosa dicevate quando Rossi correva con la honda... come svaniscono presto questi ricordi... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se è come dici tu, allora era vero anche per Rossi. Punto. Questo magari renderebbe un po' meno scintillanti i famosi 9 trofei con i quali continuate ad ammorbare il mondo.
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Se è come dici tu, allora era vero anche per Rossi. Punto. Questo magari renderebbe un po' meno scintillanti i famosi 9 trofei con i quali continuate ad ammorbare il mondo.
:wub:
-
Godetevi la bella e meritata vittoria di Stoner:wink_:... purtroppo,e i 3d lo confermano,noto con rammarico che vi rallegrano molto di piu' le sventure di Rossi...agonisticamente non farebbe quasi piu' notizia ma si continuano ad aprire piu' discussioni su di lui che non su Stoner,Simoncelli,Lorenzo,Dovi e Pedrosa.... e poi i rosiconi saremmo noi?:rolleyes:
-
non si fida della moto.....
-
quando si fida va in terra...:cry:
-
Citazione:
Silvan
quando si fida va in terra...:cry:
rolling rossi????:coool:
-
Citazione:
roberto70
rolling rossi????:coool:
slitherossi
-
Citazione:
Silvan
slitherossi
ghghghRossi
-
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
-
Citazione:
robyeve
io non sono tifoso di rossi ,non godo quando un pilota cade ,e avrei voluto vederlo battagliare di più,lo spettacolo sarebbe stato maggiore e le gare molto più belle ..... ma godo nel vedere questo mito molto ridimensionato !!!
accidenti se ti quoto alla grande!!! :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Valentino! E' ora che tu vada alla Suzuki!..........
-
son cose che capitano..... troppo spesso... ahilui....