Visualizzazione Stampabile
-
Infatti...io sono andato da loro per quello Spid!
Me li ha consigliati un amico...e sono gli unici che hanno esperienza Triumph ed hanno il coputer diagnostico per triumph! E poi sono stati professionali...
Vai col telaio nero...ahahahaha
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo De pax
Infatti...io sono andato da loro per quello Spid!
Me li ha consigliati un amico...e sono gli unici che hanno esperienza Triumph ed hanno il coputer diagnostico per triumph! E poi sono stati professionali...
Vai col telaio nero...ahahahaha
no il telaio nero no ti prego! ti compravi un 1050 e facevi prima :biggrin3:
il bello della speed è il telaio, chiaro risalta e si stacca dal motore, nero sembra una parte meccanica
io gli metterei il cupolino della culobello prorio per far risaltare che non è un 1050 :wink_:......che poi è pure più bello
-
-
parafango post e cupolo non mi fanno impazzire
-
Citazione:
Mr Frowning
parafango post e cupolo non mi fanno impazzire
Parafango post è da eliminarsi subito,inguardabile :sick:
-
ottimo lavoro!complimenti!:wink_:
-
Bellissima, complimenti.
Non impazzisco x lo scarico....ma x il resto.......bella veramente!:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
quoto parecchio
quoto il parecchio!!!
-
Citazione:
Spid
il bello della speed è il telaio, chiaro risalta e si stacca dal motore, nero sembra una parte meccanica
io gli metterei il cupolino della culobello prorio per far risaltare che non è un 1050 :wink_:......che poi è pure più bello
Tanto valeva lasciarla culobello :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Spid
appunto... tanto lo e' gia' , a parte strumentazione, motore e serbatoio ... :rolleyes:
-
Citazione:
Spid
Ok, grazie x il consiglio. Il cupolino mi piace così com'è! Per il telaio ci pensero'!!! ;-)
-
Complimenti davvero bella e ben fatta
-
ottimo lavoro..ma avrei lasciato il cerchio 955
-
certo che tenere il cerchio 955, sarebbe stata meglio, ma cambiando l'avantreno si doveva cambiare perno ruota, distanziali ecc ecc.
-
Citazione:
L'inglese volante
( e a dirla tutta, avrei lasciato le forche originali )
...e anche i cerchi...
-
Citazione:
Leo De pax
Si, i cerchi sono 1050! Lo scarico è il Megaphone di akrapovic! Forcelle e pinze radiali 1050 e telaietto con codino 1050!
Ho montato anche una strumentazione " KOSO " bellissima e coloratissima! Oltre a centralina Rapid Bike e filtro aria PiperCross!
Secondo voi di che colore dovrei fare il telaio..???
io lascerei il telaio così.....ci sta bene....cambierei il manubrio e i risers per il resto...per me è perfetta...lo scarico bello...ma mi sembra una roba che attira l'attenzione..
...........è troppo bella...si mi piace...
ah...ecco lo specchietto non mi piace...
i colori telaio carrozzeria forcella etc...si sposano bene...
-
-
Citazione:
Leo De pax
Vedo di mettere delle foto piu' grandi se sono in grado!
La forcella verniciata???? Scusa ma WhY???
Per il telaio....lavoro grosso immagino ma faccio fare tutto all'officina....! Il meccanico tirera' giu il blocco motore e forcellone ( impianto elettrico ) e poi verniciera' a forno il telaio..!!! Belloooo!!!
Scusami ma cosi non è una copia della 1050?:rolleyes:
-
bella pero metti foto migliori
-
Si, per i cerchi ero un po' forzato.....! Ma mi piacciono molto quelli del 1050!
Si, è un 1050 un po' personalizzato!
In attesa di foto di qualche mio amico..... Ciaoooooo
-
Con un bel blocco daytona da 149 hp con le termiche grigie non mi dispiacerebbe
-
Citazione:
dodicivalvole
Con un bel blocco daytona da 149 hp con le termiche grigie non mi dispiacerebbe
:yess: per me le termiche grigie ci stanno da paura......poi non la toccherei più....:wub:
-
-
ok sta riesumation, ma la moto esisterà ancora (almeno così come la vediamo) dato che il nostro amico non è più on da quasi due anni ?!!! :cipenso:
-
Citazione:
Leo De pax
Ciao ragazzi, mancavo da un po' dal forum ma sono un vecchio iscritto. Volevo sottoporvi un oggetto speciale...La mia Speed Triple 955 che l' Officina Martin Bikers di Forli' ha modificato ad arte....cosa ne pensate??? belle vero???
Il prossimo lavoro sarà la verniciatura del telaio....ma per ora mi sembra venuta molto bene....
Dovrei riuscire ad inserire la foto..spero..... :-)
bella realizzazione, concordo con chi consiglia di vericiare forche/telaio in nero...,forse avrei mantenuto anche il telaio in questa colorazione ma avrei messo almeno il manubrio o nero o grey opaco come sulle nuove triumph
per la strumentazione avrei messo quella del 1050 classica, non sarei andato su koso..
-
Quel sottocoda così corto non mi piace proprio.
Rovina la bella linea filante della moto che adesso appare come se fosse mutilata.
-
Citazione:
Leo De pax
Si, i cerchi sono 1050! Lo scarico è il Megaphone di akrapovic! Forcelle e pinze radiali 1050 e telaietto con codino 1050!
Ho montato anche una strumentazione " KOSO " bellissima e coloratissima! Oltre a centralina Rapid Bike e filtro aria PiperCross!
Secondo voi di che colore dovrei fare il telaio..???
nero lucido, ed eliminerei i cerchi del 1050 che ( scusa ) fanno tanto vorrei ma non posso..
gli originali sempre nero lucido sarebbero fantastici
-
Mamma mia che bella!!!!!!!!!!!!!
-
-
MINCHIAZZA!! è la seconda 955i che vedo grigia metallizzata. trovo che quel colore renda molto nel serbatoio che è spettacolare. VERAMENTE BELLA!
-
Bravo,a me piace molto così com'è! :oook: