Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FabioRR
Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Spero vivamente sia un fake comunque.
Passo e chiudo.
se fosse tua figlia ti piacerebbe se quel video fosse visibile da tutti? vedere come è stata martoriata quella bambina non cambia nulla....purtroppo.....non cambierà le cose....:wink_:
-
Citazione:
FabioRR
Mica tanto..... ci si è scandalizzati più perchè è stato postato il video (che comunque è visibile su molti siti di informazione di dominio pubblico non l'ho scovato chissà dove) che per il suo terribile contenuto e anche noi abbiamo girato la testa dall'altra parte perchè è meglio non guardare....
Passo e chiudo.
Fabio...
parlo per me ovviamente....
io non mi sono scandalizzata nè per il video...nè per il contenuto.....
Già da tempo ho preso nota delle schifezze che può fare l'uomo.....
dico solo che postare un video del genere...non sensibilizza maggiormente
sull'accaduto .
Poi io non l'ho nemmeno aperto....questa soddisfazione a chi l'ha messo in rete per avere i suoi 15 minuti di fama proprio non la dò....
-
Citazione:
FabioRR
Passo e chiudo.
Secondo me hai frainteso.
Penso che ciò che è successo sia veramente atroce, vergognoso, inumano e lascia tutti noi sconcertati.
Conoscere una notizia simile fa male, ma è un'informazione che è giusto venga diffusa, per aprire gli occhi.
Se è un fake, beh lo spero, ma chi l'ha messo in giro andrebbe punito.
Hai fatto bene a mostrare il link, che si riferisce all'articolo.
Chi non vuole vedere il video non calca play.
Semplice.
Piuttosto mi domando quanto sia utile mostrarlo senza oscurare la bambina. Secondo me bastava far capire quello che è accaduto senza entrare nel dettaglio. Perchè le immagini rimangono impresse più delle parole.
Però il video così, integrale, è solo un'atrocità, e con i sadici pazzi che girano sul web, fa solo danni... e anche per la famiglia.
-
Citazione:
Strega Klà
Fabio...
parlo per me ovviamente....
io non mi sono scandalizzata nè per il video...nè per il contenuto.....
Già da tempo ho preso nota delle schifezze che può fare l'uomo.....
dico solo che postare un video del genere...non sensibilizza maggiormente
sull'accaduto .
Poim io non l'ho nemmeno aperto....questa soddisfazione a chi l'ha messo in rete per avere i suoi 15 minuti di fama proprio non la dò....
infatti ho ribrezzo solo all'idea di aprirlo quel video...per carità
-
Posso solo dire che pur avendo uno stomaco bello forte, la visione del video mi ha scatenato una rabbia ed una ribellione fisica tale che mi sono sentito male, ho cominciato a sudare e mi sono venuti i crampi allo stomaco, ho davvero rischiato di svenire, cosa che non mi è mai successa. Evidentemente, pur essendo consapevole della abiezione del genere umano, la mente si resetta di fronte a certe situazioni.
Se avessi avuto quella gente tra le mani li avrei scannati uno ad uno personalmente. E lo farei anche ora.
-
Citazione:
FabioRR
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!
Vedi in grassetto...
Che altro c'è da aggiungere?:sick:
-
L'intento era solo rendere noto il fatto, punto.
-
basta pensare ai bambini avvelenati con il latte avariato o con le vernici sui giocattoli. Altro che terzo mondo !
Andiamo nei ristoranti cinesi a mangiare quelle squisitezzee.... :sick:
Pensate che si lavino le mani dopo aver cagato ? Col sapone ?
-
Citazione:
apache.triple
basta pensare ai bambini avvelenati con il latte avariato o con le vernici sui giocattoli. Altro che terzo mondo !
Andiamo nei ristoranti cinesi a mangiare quelle squisitezzee.... :sick:
Pensate che si lavino le mani dopo aver cagato ? Col sapone ?
Io ho un'amica che ha un ristorante cinese....
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.
E' davvero brutto leggere certe cose.
-
Citazione:
Strega Klà
si lava le mani molto meglio di tanti Italiani e certamente cucina meglio di mia cognata.
io invece ho visto scolare gli spaghetti nel lavandino dove buttano l'acqua dei pavimenti
-
Citazione:
Strega Klà
quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....
-
Citazione:
roberto70
quoto....è davvero brutto strumentalizzare una vicenda così triste per attaccare un popolo intero! come se nelle altre parti del mondo non accadono cose aberranti! mah.....
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............
-
Citazione:
apache.triple
io invece ho visto scolare gli spaghetti nel lavandino dove buttano l'acqua dei pavimenti
Questo l'ho visto pure io!
Sono andato 5 volte al ristorante cinese.. E sempre in uno diverso... E ogni volta sono stato colpito da vomito o altra cosa schifosa...
"Sicuramente sono stato sfigato io e sicuramente loro sono molto meglio di certi Italiani..."
Ma siamo OT
-
Citazione:
Strega Klà
Le maestre d'asilo di Pistoia che seviziavano classi intere di bambini avevano le mani pulitissime ..............
si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!
-
Citazione:
roberto70
si disinfettavano con l'amuchina prima di maltrattarli.....è tutta un'altra cosa!
vabbè lasciam perdere va!
Quoto
-
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...
cioè capisco la disperazione dei parenti.ma do cazzo erano mentre tutto questo succedeva?
spero vivamente che la bimba ne esca illesa e magari si dimentichi di tutto,vorrei solo vedere cosa faranno a chi guidava i furgoni e magari a chi gli è passato vicino fregandosene...
-
Citazione:
Strega Klà
scusa ma cosa centra ?
-
Citazione:
apache.triple
scusa ma cosa centra ?
qualcuno mi linka il video? grazie.
anche in pm
-
Visto...
Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...
Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..
E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio
-
Citazione:
andrellino
Visto...
Non tutto ovviamente perchè sono un essere umano...
Ma.. Non mi sorprendo di quello che succede..
E' evidente che loro non danno nessun valore alla vita delle persone comuni..
Lo si capisce da tante cose... I laboratori clandestini dove ci sono molti bimbi ridotti in schiavitù per esempio
anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...
-
Citazione:
Mr. RustyNail
anche quì..in itaGlia la situazione sta peggiorando...
Chissà perchè...
-
Citazione:
triumphina
E' disumano.
Q8
-
Citazione:
lorenzo 675
oh sarà che sn diventato un freddo bastardo o che non mi impressiona piu niente o magari che mi sn svegliato adesso ma nn mi dice niente sto video...
Già, neanche ai cinesi, speriamo che tu almeno non guidi un furgone
-
all'inferno pezzi di merda.
-
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro
PERO'
è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.
Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...
-
Citazione:
Brandhauer
non ho avuto il fegato per visionarlo e ovviamente sono d'accordo con te: spaventoso e barbaro
PERO'
è necessario tenero conto di DOVE è accaduto e IN QUALE CONTESTO:
-la vita umana in Cina, per cultura loro, ha un valore specifico minore rispetto a quello che attribuiamo qui, in occidente
-le bambine, in particolare, non solo "valgono meno" ma addirittura vengono considerate vere e proprie disgrazie. Non escludo che l'investitore (l'assassino) sia il padre o un parente.
Come vedi per brutta che sia una notizia c'è sempre il modo per farla sembrare peggiore, sigh...
E pensare che abbiamo messo il mondo nelle loro mani
-
Citazione:
FabioRR
....questo è l'unico commento che mi viene in mente gardando il video registrato da una telecamera di sicurezza in un mercato in Cina.
Nel video si vede una bimba di 2 anni investita da un furgone (che l'ha vista benissimo e sembra quasi farlo apposta), investita nuovamente da un'auto e lasciata agonizzante sulla strada per 15 minuti tra l'indifferenza di tutti.
Il video è molto duro e mi ha turbato non poco quindi se non vi va non guardatelo però da un'idea chiara di dove stiamo andando ed è semplicemente SPAVENTOSO!
Il video è stato (saggiamente) rimosso, quindi si può chiudere.