Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luka
Riguardo a te sei il solito coglione razzista al pari di chi accoltella (a prescindere dalle tifoserie e dei colori politici).....stavolta non te la faccio buona, sappilo!! Questo sono le risposte che ti meriti...poi non lamentarti nel forum che soffri di depressione...:biggrin3:
Avrebbe segnato Cavani:tongue:....cmq bella partita:oook:
:demon:
Stavo gia' estraendo il cartellino rosso...:tongue:
Poi ho visto la faccina:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
:demon:
Stavo gia' estraendo il cartellino rosso...:tongue:
Poi ho visto la faccina:biggrin3:
E' stata usata....all' ''uopo'':wink_:
-
Citazione:
ema0
Che culo!
Q8
-
-
Citazione:
gc57
L'avrebbe comunque messa dentro Hamsik:wink_:
Citazione:
luka
Avrebbe segnato Cavani:tongue:
:rolleyes:
-
Citazione:
winter1969
:rolleyes:
insomma.. qualcuno dentro la buttava....
-
Citazione:
luka
Riguardo a te sei il solito co.....e razzista al pari di chi accoltella (a prescindere dalle tifoserie e dei colori politici).....stavolta non te la faccio buona, sappilo!! Questo sono le risposte che ti meriti...poi non lamentarti nel forum che soffri di depressione...:biggrin3:
Avrebbe segnato Cavani:tongue:....cmq bella partita:oook:
Grazie... Ma mi sembri un tantino esagerato...
Comunque bene.. Bella partita...
Ah
Grazie per il co...
Cosa intendevi dire?
-
Citazione:
Segy
insomma.. qualcuno dentro la buttava....
Si la buttava dentro Bruscolotti
-
Citazione:
winter1969
:laugh2::laugh2:
-
Aggiornamento:dalle riprese tv commenti univoci.Era piu'rigore quello negato al Napoli che quello concesso al Bayern.Giusto per la cronaca.
-
Citazione:
gc57
Aggiornamento:dalle riprese tv commenti univoci.Era piu'rigore quello negato al Napoli che quello concesso al Bayern.Giusto per la cronaca.
Prova a sentire su una rete tedesca cosa dicono
-
il Bayern non è nuovo a rubar le partite in cempions :mad:
-
Citazione:
andrellino
Cosa intendevi dire?
Intelligenti pauca sufficiunt....ma probabilmente dimentico che oltre a problemi grammaticali e lessicali ne hai anche di comprendonio:w00t:
Citazione:
winter1969
Impossibile ha 4 ernie lombari :biggrin3:
Citazione:
winter1969
Prova a sentire su una rete tedesca cosa dicono
Le tre polpette prese al San Paolo nn se ne scendono???
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Skerzo cmq
-
Mi spiace ,non ho studiato il tedesco.Comunque non li comprenderei:tongue:.Pero' vedo partite da un po' di anni,e sono abbastanza obiettivo:se quello di Cannavaro era rigore,quello del Bayern lo era molto di piu',braccia larghe e accompagnamento con l'avambraccio al momento del contatto con la palla.Guarda le riprese anche tu e mi dirai:wink_:
Citazione:
Segy
il Bayern non è nuovo a rubar le partite in cempions :mad:
Non parlo di furti assolutamente ma il Napoli, a mio avviso,non ha demeritato il pari.
-
Citazione:
luka
Intelligenti pauca sufficiunt....ma probabilmente dimentico che oltre a problemi grammaticali e lessicali ne hai anche di comprendonio:w00t:
Ma senti come sei permaloso.. Fai presto ad offendere tu!
Ok dai.. Elimino le notizie che ho pubblicato visto che ti urtano...
Non pensavo di essere paragonato ad un accoltellatore stupido analfabeta e duro di comprendonio per questo..
Ti ringrazio per la gentilezza e parla di calcio che è meglio
-
Citazione:
gc57
Non parlo di furti assolutamente ma il Napoli, a mio avviso,non ha demeritato il pari.
Non ha demeritato il pari e soprattutto nn meritava nemmeno il rigore......a mio avviso il contatto della palla col braccio di Cannavaro lo trovo assolutamente involontario...ma c'è anche da dire che il Napoli ha perso anche 2-3 occasioni sotto rete imperdonabili:mad:...una squadra coi contromaroni nn spreca delle occasioni così:wink_:
-
-
Citazione:
andrellino
Ma senti come sei permaloso.. Fai presto ad offendere tu!
Ok dai.. Elimino le notizie che ho pubblicato visto che ti urtano...
Non pensavo di essere paragonato ad un accoltellatore stupido analfabeta e duro di comprendonio per questo..
Ti ringrazio per la gentilezza e parla di calcio che è meglio
A me nn turba niente mi diverto solo a sottolineare la pochezza degli ignoranti....e se nessuno te lo ha mai detto, sappi che l'ignoranza è una colpa!!!!:wink_:
Sei solo paragonato a ciò che scrivi:wink_:
-
-
Citazione:
luka
Non ha demeritato il pari e soprattutto nn meritava nemmeno il rigore......a mio avviso il contatto della palla col braccio di Cannavaro lo trovo assolutamente involontario...ma c'è anche da dire che il Napoli ha perso anche 2-3 occasioni sotto rete imperdonabili:mad:...una squadra coi contromaroni nn spreca delle occasioni così:wink_:
cavani cmq non era entrato in partita...mammamia...
-
Citazione:
luka
A me nn turba niente mi diverto solo a sottolineare la pochezza degli ignoranti....e se nessuno te lo ha mai detto, sappi che l'ignoranza è una colpa!!!!:wink_:
Sei solo paragonato a ciò che scrivi:wink_:
Te la sei presa solo tu.. E tu continui ad offendere....
Basta... Altrimenti mi fai incazzare...
-
Citazione:
urasch
cavani cmq non era entrato in partita...mammamia...
Entra in partita ogni 4 che ne gioca:w00t:
-
si ma non è un buon segnale....
-
Citazione:
andrellino
Te la sei presa solo tu.. E tu continui ad offendere....
Basta... Altrimenti mi fai incazzare...
Oh che paura...dai nn ti incazzare se no domani ti deprimi...che poraccio che sei:biggrin3:
Citazione:
urasch
si ma non è un buon segnale....
Assolutamente...infatti l'ho detto che una grande squadra nn spreca occasioni come quelle che ha avuto il Napoli stasera:wink_:
-
ragà la vogliamo finire o dico ai moderatori di kiudere?
-
Citazione:
luka
Oh che paura...dai nn ti incazzare se no domani ti deprimi...che poraccio che sei:biggrin3:
Bravo.. A cuccia!
-
-
Citazione:
urasch
ragà la vogliamo finire o dico ai moderatori di kiudere?
Non voglio che si chiuda...
E non voglio nemmeno essere offeso per niente...
Addio!
-
dobbiamo kiudere perche non mi sembra corretto verso gli altri utenti che si sono visti chiudere topic per molto meno,poi se vi volete offendere fatelo da un altra parte...grazie
-
Citazione:
andrellino
Bravo.. A cuccia!
A cuccia ci devi andare tu visto le figure di m... di cui ti ricopri poveraccio che nn sei altro.....
Te le rammendo casomai le avessi dimenticate:http://www.forumtriumphchepassione.c...-spagnoli.html
Se ti nutri di questi pensieri(per altro espressi in italiano pedestre) è chiaro che soffri di depressione, farai una vita che nn vale niente....poveraccio e pure ignorante!!!!
-
Citazione:
andrellino
Non voglio che si chiuda...
E non voglio nemmeno essere offeso per niente...
Addio!
basta che non vieni di la a commentare la motoGP :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
luka
A cuccia ci devi andare tu visto le figure di m... di cui ti ricopri poveraccio che nn sei altro.....
Te le rammendo casomai le avessi dimenticate:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-spagnoli.html
Se ti nutri di questi pensieri(per altro espressi in italiano pedestre) è chiaro che soffri di depressione, farai una vita che nn vale niente....poveraccio e pure ignorante!!!!
L'hai rovinata tu questa discussione
-
ma i moderatori dove sono?
-
tra non molto... faranno pace e l'amore trionferà :wub:
-
-
cmq sia, siete ot
e cmq luka ha offeso di più :sleep2:
-
-
-
Citazione:
Segy
tra non molto... faranno pace e l'amore trionferà :wub:
Auguri e figli maschi:biggrin3:
-
i Bavaresi hanno dimostrato di essere forti e anche se il Napoli ha preggiato a hulo ha retto tutto sommato bene il campo e poi non gli è stato assegnato un rigore netto a fovore ed invece ne è stato concesso uno inesistente ai tedeschi che per fortuna hanno sbagliato...peccato per la vittoria del city