Visualizzazione Stampabile
-
nn vorrei sbagliarmi...:ph34r: ma dovrebbe essere la trux di Agi...:w00t:
.....BikePics - Members - agi - Personal Photos....
che tra l'altro è di vicino Firenze!!
spettacolareeeee:wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
beh vorrei vedere....bada che cahata che è sta moto.... blahhhhhhhhhh
come vanno le anguille in autunno? :cipenso:
-
sti....i sti....i sti....i bella .. molto bella .. complimentoni al proprietario
-
gran bel ferro! purtroppo non è mia :(
-
-
Citazione:
Leo67
eh beh .....lui si che mangerà Sushi.....:biggrin3:
e che caspita centra:blink:
-
Citazione:
tonidaytona
ma e' un CAPOLAVORO!!!
bellissima.
il serbatorio-codino e' un perfetto esercizio di cafe' style.
complimenti al proprietario.
te Tony sì che ne capisci... mica come Segy.... :D
Citazione:
ciachi67
non è lei.. perlomeno non mi sembra ;)
Citazione:
The Dog
...a te piace il fri uind... tu non fai testo...
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
The Dog
...questa è arte, imbecille...:oook:
:oook:
-
-
Citazione:
@ndre@
e che caspita centra:blink:
:laugh2::laugh2:
-
-
bella roba.... un sacco di spunti interessanti per la mia ;)
-
stupenda, bella ignorante!
-
Citazione:
Ziggy Stardust
che scarico è????
e allora? dove sono gli esperti?? ciachiiiii yuhuuuuuu
-
Citazione:
Warsteiner
Il serbatoio pseudo-Norton ha davvero il suo perché, così come il codino, peccato l'insieme dell'avantreno e le ruote siano troppo moderni per una moto del genere.
Le bende sui collettori poi sono una delle più grosse cacate di moda che potevamo importare dal mondo Harley, ma tant'è, ormai è una causa persa.
pienamente d'accordo con te sulle bende tra l'altro non servono a una mazza.....:wink_::wink_:purtotroppo e' un gia' un po' che molto MC Triumph si fanno influenzare dalle mode di "oltreoceano",comunque a questa moto e' rimasto ben poco della Thruxton...... a me non sinceramente non piace molto.....sembra tozza e tagliata con l'accetta.....:rolleyes::rolleyes:
PS: spero di non aver offeso nessuno se cosi' non fosse chiedo scusa anticipatamente
-
Citazione:
Millejager
UP per la bellezza
-
Citazione:
ciachi67
sai che non mi sembra quella dell'utente Agi.....:blink::blink: almeno che non abbia cambiato telaio e forcella....non credo sia la stessa moto anche perche' quella di Agi (a mio parere) e' molto piu' bella di questa.....:wink_::wink_:
-
-
Bella, fascinosa (anche se l'avantreno contrasta) ed a giudicare dalle gomme ottimamente guidabile. Poi ognuno ha il suo gusto...:wink_:
-
Citazione:
Ziggy Stardust
che scarico è????
Arrow 2in1
Molto bella in pieno stile Cafe Racer (anche le bende che non sono importate dalle HD) ma non è una Thruxton forse ha solo il motore :wink_:
-
non è il genere di trasformazione che mi piace, ma ha su dei bei pezzi
-
Forse non avrei messo una usd...
-
Citazione:
ilmaximo
Arrow 2in1
Molto bella in pieno stile Cafe Racer (anche le bende che non sono importate dalle HD) ma non è una Thruxton forse ha solo il motore :wink_:
in effetti il terminale sembra l'arrow ma in questa foto lo scarico sembra moooooolto più corto dell'arrow 2 in 1 tradizionale :cipenso::cipenso:
edith.... infatti la conformazione dello scarico è diversa, ho controllato la moto di bianconiglio che monta il 2 in 1 e questo è molto più corto
-
-
Citazione:
Ziggy Stardust
e allora? dove sono gli esperti?? ciachiiiii yuhuuuuuu
Ziggy grazie....:wub:...ma nn sono cosi' esperto!!!:wacko:
sembravano arrow...ma effettivamente nn sono della stessa forma!!!
.....boh.....:cry:.... mi informo!:w00t:
un abbraccio
-
Citazione:
Ziggy Stardust
in effetti il terminale sembra l'arrow ma in questa foto lo scarico sembra moooooolto più corto dell'arrow 2 in 1 tradizionale :cipenso::cipenso:
edith.... infatti la conformazione dello scarico è diversa, ho controllato la moto di bianconiglio che monta il 2 in 1 e questo è molto più corto
è un arrow 2in1 accorciato nell'innesto del terminale
-
Citazione:
ilmaximo
è un arrow 2in1 accorciato nell'innesto del terminale
ok, questa risposta ci può stare :tongue:
-
Citazione:
Filomao
Forse non avrei messo una usd...
a me piace... non trovo molto intonati i cerchi :P
-
-
Citazione:
Millejager
Quanto è bella...
-
piaccia o non piaccia comunque si puo' dire che 'sta moto e' una vera Special.......alla faccia di chi mette due frecce e un fanale e si arroga il diritto di chiamare il proprio cancello "Special"......:ph34r::ph34r:
-
che roba è ??? sembra una vecchia pentola di alluminio che usava mia nonna
-
No, non e' ovviamente la mia, ma l'ho vista "nascere" nell'officina di Vittorio Olivi a Firenze. Vi faccio notare il lavoro fatto al telaio "stile featherbed" (anche se ignoro se ne abbia in qualche modo modificato -in meglio o peggio - le caratteristiche). Anche secondo me ci sono dei contrasti nel risultato generale, il proprietario avra' i suoi gusti.
-
Citazione:
Domino
piaccia o non piaccia comunque si puo' dire che 'sta moto e' una vera Special.......alla faccia di chi mette due frecce e un fanale e si arroga il diritto di chiamare il proprio cancello "Special"......:ph34r::ph34r:
ESATTO :oook:
-
Quoto la bellezza e gli euroni costati per la modifica!
-
-
Citazione:
Warsteiner
Il serbatoio pseudo-Norton ha davvero il suo perché, così come il codino, peccato l'insieme dell'avantreno e le ruote siano troppo moderni per una moto del genere.
Le bende sui collettori poi sono una delle più grosse cacate di moda che potevamo importare dal mondo Harley, ma tant'è, ormai è una causa persa.
le bende sui collettori già le usavano negli anni sessanta sulle Cafè Racer ..... abitudine presa in prestito dalle moto da corsa per proteggere il pilota da noiose scottature ...
-
mi piace ma non mi piace, non lo so, non ve lo so spiegare. Comunque un lavoro del genere andava fatto su una base Thunderbird Sport, su base Bonneville sono soldi buttati.
-
Citazione:
Python
le bende sui collettori già le usavo negli anni sessanta sulle Cafè Racer ..... abitudine presa in prestito dalle moto da corsa per proteggere il pilota da noiose scottature ...
Ti chiami Conner Mc Leod? :laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Ti chiami Conner Mc Leod? :laugh2:
ahahahahah ....... io ho molti anni anche se non li dimostro :biggrin3:
-
Citazione:
Python
ahahahahah ....... io ho moltianni anche se non li dimostro :biggrin3: