Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
m@x
Ma il logo ufficiale TCP, che contiene il logo ufficiale TRIUMPH si può usare? Non va contro regolamento?
Si, si può usare. L' importante è non usare il logo Triumph puro. :oook:
-
Citazione:
J3k
Dico la mia, sperando di suscitare qualche consenso: ma sono l'unico a considerare i "cilindri incazzati" molto brutti? Onestamente sembrano disegnati da un bambino. Cioé, per stamparli su una maglia o su una felpa non li userei mai, per lo meno così disegnati. Scusate la spontaneità. :ph34r:
jacopo......non sei l'unico.
io la penso come te!
ma mai vorrei imporre la mia volontà.........logico che prevalga la maggioranza dei pareri!
-
Belli i modelli proposti finora...anche se abbastanza uguali gli uni agli altri. Aspettiamo fiduciosi altre idee.
I cilindri sono carini ma non sono il massimo...soprattutto, cosi' incazzati, non mi sembra si adattino perfettamente a tutti i modelli della Triumph...insomma io la mia Bonnie non la considero cosi' incazzosa...piuttosto una signora da trattare con cura.
-
Citazione:
maxster
Belli i modelli proposti finora...anche se abbastanza uguali gli uni agli altri. Aspettiamo fiduciosi altre idee.
I cilindri sono carini ma non sono il massimo...soprattutto, cosi' incazzati, non mi sembra si adattino perfettamente a tutti i modelli della Triumph...insomma io la mia Bonnie non la considero cosi' incazzosa...piuttosto una signora da trattare con cura.
concordo...ma il boss ha detto che è la base di partenza,magari si possono modificare le faccine incazzate in sir inglesi :biggrin3:
-
-
-
tutte molto belle, un punto in più per streetissimo!
-
Richiesta agli artisti: Un minimo di tricolore italico? chessò, sui polsini, o mini flag.. non ci starebbe bene?
Io non riesco a photoshoppare le mie scarne idee..
-
Citazione:
OrangiOne
tutte molto belle, un punto in più per streetissimo!
quoto
-
Citazione:
esteduca
Richiesta agli artisti: Un minimo di tricolore italico? chessò, sui polsini, o mini flag.. non ci starebbe bene?
quotazzo!!
-
Citazione:
esteduca
http://img338.imageshack.us/img338/6...iatcpbymx4.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/6...iatcpbymx4.jpg
-
Premetto che purtroppo come tanti non ci capisco una mazza nel fotoritocco...
però sfruttando le vostre immagini farei un mix....
Citazione:
yeager4772
L'idea della union Jack in scala di grigi mi piace ed anche il nik all'interno di essa (magari un pò più grande) messa dietro la maglia...
Citazione:
hansel
La scritta che finisce nella tasca mi piace ed anche il nik .... i tre pistoni li metterei sulla spalla con la stessa fattura dell'immagine sotto in scala di grigi però.....
Citazione:
streettissimo
Sulla spalla opposta metterei la flag italiana
se qualcuno ne è capace di farla gli sarei grato...... la comprerei volentieri!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Ciao io non sono capace a realizzarla ma ci vedrei bene , a proposito di chi vuole la bandiera Italiana , i tre cilindri colorati ciascuno rosso bianco e verde a mo' di bandiera .
-
Sono tutte molto belle, siete bravi con i lavori di grafica, ma se uno non vince, le mettete in vendità poi, io sarei interessato all'acquisto eventualemente.
-
Citazione:
Matt
Ciao io non sono capace a realizzarla ma ci vedrei bene , a proposito di chi vuole la bandiera Italiana , i tre cilindri colorati ciascuno rosso bianco e verde a mo' di bandiera .
eh.. si ottima idea secondo me
-
ma anzichè nera (che poi scolorisce), non sarebbe meglio bianca?
-
Citazione:
ilCavy
ma anzichè nera (che poi scolorisce), non sarebbe meglio bianca?
bianca fà ospedale un grigio piuttosto che anche se scolorisce fà vintage..
mettiamo anche questa nella lista dei premi?
Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2010 - 11) - del 2010 nel negozio Gadani Moto 2 - TCP Shop
-
mi associo a chi chiede un minimo di italianità da qualche parte, comunque ho già visto due idee molto belle
-
toc toc
bellissimi lavori
quella di strettissimo forse dico forse a mio modesto avviso diventerebbe un pò troppo "grossa" e "pesante"
un pò più piccolo come dimensioni e sarebbe bellissima
per il colore....
Per una volta non si potrebbe optare per un bel rosso?
-
-
-
volevo solo chiedere se si poteva fare senza la zip d'avanti
-
Citazione:
Gnolo
volevo solo chiedere se si poteva fare senza la zip d'avanti
:coool:anche a me la cerniera non piace
-
Bellissime tutte!
Io sul colore nero, penso che non sia male, ho quella BE1 Official ed è bella ma prende i peli del cane che è una meraviglia.
Suggerisco, per coerenza con il "racing" sassone il colore verde scuro, come erano le Lotus F1 di una volta, o le Cooper.. solo una idea eh.. sennò nera andrà benissimo lo stesso!
-
Citazione:
esteduca
Un minimo di tricolore italico? chessò, sui polsini, o mini flag.. non ci starebbe bene?
Citazione:
cianche
Sulla spalla opposta metterei la flag italiana
Citazione:
Big Marino
quella di strettissimo forse dico forse a mio modesto avviso diventerebbe un pò troppo "grossa" e "pesante"
un pò più piccolo come dimensioni e sarebbe bellissima
Aggiornato il post precedente con le modifiche da voi richieste :oook:
http://img543.imageshack.us/img543/7...12retrofra.jpg
-
-
Citazione:
fearless
come mai nuovamente nera?
visto che le ultime 2 erano proprio di quel colore... (BE1 compresa)
q8
sarebbe bello anche un verde tipo british racing green
purtroppo non sono in grado di realizzare dei modelli quindi aspetto l'estro dei + esperti
-
Citazione:
Sim0ne
q8
sarebbe bello anche un verde tipo british racing green
purtroppo non sono in grado di realizzare dei modelli quindi aspetto l'estro dei + esperti
ci sto lavorando simò. verde lotus. :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
ci sto lavorando simò. verde lotus. :wink_:
ottimo gigi :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
bella !!!! :w00t:
-
Citazione:
streettissimo
bella..... ma a me i tre personaggini non mi fanno impazzire:cry::cry::cry:
-
bellissime pure quelle di only !!
-
Citazione:
gixxer73
bellissime pure quelle di only !!
quoto ...anzi le trovo le migliori, i tre cilindri troppo grandi la rendono un pò tamarra secondo me.....
-
Citazione:
roberto70
quoto ...anzi le trovo le migliori, i tre cilindri troppo grandi la rendono un pò tamarra secondo me.....
hai ragione , ma non dirlo apertamente sennò si gasa troppo .. :biggrin3:
-
Citazione:
m@x
per me la migliore...
-
Citazione:
giulianaspeed
bella..... ma a me i tre personaggini non mi fanno impazzire:cry::cry::cry:
E' il tema richiesto dal Boss :oook:
Volendo posso farli più piccoli :rolleyes:
-
Citazione:
streettissimo
E' il tema richiesto dal Boss :oook:
Volendo posso farli più piccoli :rolleyes:
cioe' sono obbligatori nella maglia del prossimo anno???:wacko:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
lascia stare...... :ph34r::ph34r:
:blink:
-
i tre cilindri grandi sono troppo tamarri.... anzi lo sono anche piccoli, ma ovviamente si notano meno