Visualizzazione Stampabile
-
Bello il monobraccio.... :w00t:
E i cerchi e lo scarico basso :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
l'occasione è gradita, vada per le birre.
visti i precedenti su topic del genere mi sa che finiremo così :all_coholic:
:dance1:
quoto e aggiungo....
peccato che non ci sia anche la fotu dell'848
duc@zzi....sarebbe stato un topic epico :laugh2:
...se ciao...:laugh2:
-
Citazione:
streettissimo
Bello il monobraccio.... :w00t:
E i cerchi e lo scarico basso :wub:
.......che finisce perfettamente dove inizia il cerchio è una chicca!!:coool:
-
Citazione:
s-one1975
pura casualità
-
Citazione:
s-one1975
le chicche sono esclusiva triumph :rolleyes:
-
...però mi piacerebbe sentire il sound del 3 cilindri MV...
-
Citazione:
Fabri83
le chicche sono esclusiva triumph :rolleyes:
:wink_:
tipo?:blink:
-
Bah, bella è bella per carità, e secondo me hanno anche azzeccato di fare una media "premium" (come pure triumph con la versione R della sua 675), però non mi piace "abbastanza"...
la F4 è ben altra cosa, se poila Brutalina è quella delle foto "rubate" che girano... mille volte meglio la Brutale F4 anche base...
-
-
Citazione:
The Dog
...però mi piacerebbe sentire il sound del 3 cilindri MV...
-
Citazione:
s-one1975
...grazie simo, ma da questo PC non riesco a sentirlo...:cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
dai sembrano tre pistolini... :sick:
Tutta invidia la tua:tongue:
-
Citazione:
Silvan
no, che MV ha copiato
:wacko: ma in cosa si assomigliano ?:blink:
linea, telaio, forcellone e scarico che credo siano i primi indiziati di uno scopiazzamento non hanno niente a che fare gli uni con gli altri...:blink: no ?
-
una ce l'ho
una mi manca ma non mi frega un cazzo.di solito cmq le copie le fanno i cinesi ahahahahah
-
Citazione:
s-one1975
favolosa :wub::wub:
-
Citazione:
Ruvido
il codone della MV è chiaramente ispirato al naso di chiellini :laugh2:
Citazione:
lorenzo 675
una ce l'ho
una mi manca ma non mi frega un cazzo.di solito cmq le copie le fanno i cinesi ahahahahah
vai trà che è molto più bella la tua:wink_:
-
Citazione:
Ruvido
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned :coool:
-
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso .......... :biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
tipo?:blink:
:unsure:
Citazione:
laura83
linea, telaio, forcellone e scarico che credo siano i primi indiziati di uno scopiazzamento non hanno niente a che fare gli uni con gli altri...:blink: no ?
il colore è troppo simile :dry:
-
Citazione:
boris69
Poi c'e' chi non apprezza le medie sportive perche' ha la sindrome del c'e' l' ho piccolo e se non ha una 1000 sotto il sedere che sia F4, Brutale, Speed etc. etc. non e' soddisfatto, e' un altro discorso .......... :biggrin3:
Sai cos'è chefrega molti ? La coppia,i kgm :coool:....sono come la figa,una volta che l'assaggi :rolleyes::tongue::laugh2:......
Ho la tiger 1050 e vorrei cambiarla per qualcosa di più pistaiolo,ma non potrei mai comprare un 600,ormai sono abituato alla ciccia grossa :coool:
-
Citazione:
laura83
concordo in pieno...non vedo somiglianze tra le due ...
-
Citazione:
leo
Partendo dal fatto che come costi ,l'f3 va paragonata lla daytona normale,la linea mv è superba;il monobraccio ha il suo porco perchè e l'assenza di scarico sotto coda,oltre a non scaldare le chiappe,alleggerisce molto il didietro.Dinamicamente posso avere dei dubbi su mv,che per sovrastare il triple inglese,è andata a cercare potenza in alto,molto in alto,con pistoni dalla velocità lineare incredibile(affidabilità a lungo termine?),con il risultato di avere meno ai medi (uno dei grandi pregi della day).Si sa poco e solo dalle prime prove,ma ad anno nuovo le comprarative si sprecheranno.
Stay tuned :coool:
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
-
Citazione:
boris69
Molto bella L' F3 !! Poco da dire, ha componentistica di prim' ordine, monobraccio, cerchi etc etc..
Ho letto da Crissgas che comunche l' MV dichiara 128 cv. ....... davvero molti meno rispetto alle indiscrezioni della prima ora di 140 !! questo pareggia un po' i conti con la Daytona che a quanto si legge dalle comparative ha piu' coppia ma meno allungo (ed a me piace cosi' !!) Quindi in definitiva due motarelle molto belle e performanti sopratutto se uno le porta in pista nel loro habitat ideale.
Ovviamente la day risente del esser stata progettata 7/8 anni fa' e quindi a colpo d' occhio la MV ha + charme ..... e' piu' cattiva (o sembra esserlo).
quoto tutto ! però per me la daytona prima serie è ancora la più bella :wub:
-
spero si possa provare questa F3 perkè sinceramente mi attizza
:wub:
-
-
Citazione:
manu for rent
con quello che risparmi comprando la daytona ci metti tutti gli scarichi e i forcelloni che vuoi..MV pensa di rimescolare sempre le stesse carte..lasciategliele in magazzino..la triumph è più bella secondo me..poi con quelle 2 modifiche li..ciao
Cosa risparmieresti con la day :blink:????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
-
in comune hanno poco o nulla
se non il numero dei cilindri e la tinteggiatura delle carene
comunque sia
entrambe valide
sul piano estetico la Daytona sente il passare degli anni
forse era più racing la prima versione con gli occhietti
la F3 scopiazza la sorellona e la supera in bellezza
riferendomi ovviamente alla nuova F4 perchè la vecchia resta di un altro pianeta.
-
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
-
Citazione:
Fabri83
il colore è troppo simile :dry:
:laugh2: ambhe !!!:laugh2:
ma quella è la livrea definitiva ?:blink:
potevano sprecarsi a mettergli una strisciolina rossa da qualche parte...:wacko::tongue:
tutto bianca così la fa pesante...
-
Citazione:
leo
Sai cos'è chefrega molti ? La coppia,i kgm :coool:....sono come la figa,una volta che l'assaggi :rolleyes::tongue::laugh2:......
Ho la tiger 1050 e vorrei cambiarla per qualcosa di più pistaiolo,ma non potrei mai comprare un 600,ormai sono abituato alla ciccia grossa :coool:
Buongistaio !!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
laura83
:laugh2: ambhe !!!:laugh2:
ma quella è la livrea definitiva ?:blink:
potevano sprecarsi a mettergli una strisciolina rossa da qualche parte...:wacko::tongue:
tutto bianca così la fa pesante...
il rosso fa troppo duc@ti, poi voi vi sareste lament@ti :dry:
-
Citazione:
manu for rent
:blink::blink:
Citazione:
leo
Cosa risparmieresti con la day :blink:????La versione base dell'f3 costo uguale alla day,ma i conce mv fanno sconti,triunz no,perciò la tua è un analisi un tantinello sballata.Per montare il monobraccio alla day ti ci vuole un mutuo,poi ci metti i cerchi,lo scarico ed hai fatto il prezzo dell'f3 serie oro.....
In fatto di rimescolio ed riciclaggio roba vecchia,qui siamo campioni;tealio speed è rimasto uguale dal 98 al 2011,idem il mono,per non parlare dei fari (poi li hanno cambiati ed è venuto giù il mondo...).Il motore hanno solo cambiato alesaggio e corsa,infatti il 1050 lo monti anche sul telaio della 509....
Citazione:
roberto70
esteticamente non c'è storia secondo me, MV vince a mani basse, il monobraccio, lo scarico basso e la pulizia generale delal linea sovrastano la daytona, che sente il peso degli anni! vedremo il motore invece come sarà.....per ora la MV decisamente meglio!prezzo??
quoto,ma ancora la daytona è una bella non che un'ottima moto!
-
Citazione:
s-one1975
:blink::blink:
tralaltro il codone della MV che sembra un blocco unico col serbatoio...ed è disegnato che va giù e poi torna su.
il monofaro che su una SS fa cacare
lo scarico orrido
è bella la modellazione del serbatoio e della carena ma è la stessa fuffa di sempre..
fossi il presidente della repubblica la rimanderei indietro alle camere:laugh2:
-
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
-
Citazione:
apetta cross
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
bastava anche un 3inlinea naked :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
q8 :w00t:
-
Citazione:
apetta cross
la moto deve essere
brutta
orrida
inguardabile
con tanta coppia
e difficile da guidare
C R I B B I O
insomma un v4 naked
ghghghghg
:supremo::supremo::supremo:
Non nominare il nome suo invano :mad::tongue:.....Togli cmq il "difficile da guidare",perchè si fa portare a spasso tranquillamnte ,girando a 2000rpm molto meglio di un ktm o ducati.E' sol un po' dura di sella e sospensioni che se regolano :wink_:
-
Citazione:
leo
Non nominare il nome suo invano :mad::tongue:.....Togli cmq il difficile da guidare,perchè si fa portare a spasso tranquillamnte ,girando a 2000rpm molto meglio di un ktm o ducati.E' sol un po' dura di sella e sospensioni che se regolano :wink_:
ok io ed il RE la compriamo deciso
ihihi
-
Citazione:
apetta cross
ok io ed il RE la compriamo deciso
ihihi
Vi strangolo :mad:! Io non c'arrivo proprio :cry::cry:....
Cmq c'è un conce di vt che ne vende una aprc nera con akra a 12.000 :rolleyes:
Citazione:
Silvan
Bastrdinside mode on :tongue:
-
Citazione:
leo
Vi strangolo :mad:! Io non c'arrivo proprio :cry::cry:....
Cmq c'è un conce di vt che ne vende una aprc nera con akra a 12.000 :rolleyes:
prossimo anno Leo
prossimo anno decidiamo
cmq per rimanere il topic l'F3 è un capolavoro
speriamo si possa provare
magari a valle :w00t::w00t::w00t: