Senza difendere un'azione tanto crudele, spero che quest'uomo abbia seri problemi mentali...sarebbe, in ogni caso, un'attenuante. Cioè, detta così a me par follia.
Visualizzazione Stampabile
Senza difendere un'azione tanto crudele, spero che quest'uomo abbia seri problemi mentali...sarebbe, in ogni caso, un'attenuante. Cioè, detta così a me par follia.
Non sò se quest'uomo è un pazzo o meno.
Detto questo, comunque, non possiamo a fare a meno di dircela in tutta sincerità:
tra tutti gli animali, soltanto l' UOMO è capace di arrivare financo a questo !
Purtroppo .......
uno cosi non va bene manco per concimare la terra
orribile, terribile
nn ho parole speriamo che paghi non soltanto a parole,ma che finalmente la legge applichi la giusta pena....
auguro la peggiori cose possibili al deficente bastardo in questione che lo mettano sotto sulle strisce e muoia dopo una settimana
per rimanere in tema scusate l 'ot ma alla fine la vicenda si è risolta bene..
guardatevi Buried...un soldato usa sepolto vivo in iraq..
io sinceramente lo farei riprovare......però stavolta con una tigre.
grandissimo pezzo di m......
incredibile...
Non ho parole... davvero :cry:
Un grazie a chi ha lanciato l'allarme e un grazie a chi fisicamente ha salvato quella povera bestia.
Spero che adesso, finalmente, trovi l'affetto che merita..
Non ci posso credere. :wacko:
Ma perchè lo ha fatto? :mad:
La morte è troppo poco, deve soffrire questo vigliacco :mad: :mad: :mad: :mad:
la sadicita' non ha limiti!io farei la stessa cosa a lui ma sotto un mucchio di mmmmerda
Speriamo che un giorno gli crolli la casa addosso e rimanga vivo sotto le macerie vivo senza che nessuno lo salvi:wink_:
.......èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè????????????????????????
.......cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????????
...ma come cazzo si può fare una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
ha detto che credeva fosse morto:cry:...sarà senz'altro qualcuno con seri problemi mentali...l'assistenza (quasi nulla) a queste persone dopo la chiusura dei manicomi meriterebbe una trattazione...
che testadiminchia..
La follia umana dilaga ogni giorno di più......
Mi si è annodato lo stomaco a leggere una roba cosi....
ho un nervoso....
NON RIESCO NEMMENO A CONCEPIRE UNA SIMILE BESTIALITA'!
L'ex padrone dovrebbe essere sepolto al posto del cagnetto insieme a qualche migliaio di formiche rosse!
...ma la pena per una roba del genere???
spero venga applicata:
L.189/2004
(modifiche al codice penale)
Art. 544-ter. - (Maltrattamento di animali). - Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o a fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da tre mesi a un anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.
La stessa pena si applica a chiunque somministra agli animali sostanze stupefacenti o vietate ovvero li sottopone a trattamenti che procurano un danno alla salute degli stessi.
La pena è aumentata della metà se dai fatti di cui al primo comma deriva la morte dell'animale.
anche se secondo me pena troppo lieve:mad:
se è incensurato c'è anche la condizionale...
...mi piacerebbe vedere la faccia di questo imbecille...