Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti vivissimi....FIGOMAO!!!
A quanto pare questo 2007 porta grandi cambiamenti....
Mi fa piacere!
Vai avanti così...
Ciao a presto
Gabriele SpeedCama
-
Congratulazioni Filo!!!!
son proprio contenta per te!!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
filo, che bella notizia!!!:w00t:
complimenti grande uomo! good luk!!!!:coool:
-
buona fortuna per la tua nuova ed importantissima carriera!!
tra poco ti seguo......
grande filo!
-
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche se in realtà, chissà perché, pensavo che ti avvicinavi.... ;o))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupin
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche se in realtà, chissà perché, pensavo che ti avvicinavi.... ;o))
Eh fosse stato per me mi sarei avvicinato eccome, ma quando si presentano occasioni simili.....sicuramente tra qualche anno ci saranno altri cambiamenti:wink_:
Ringrazio ancora tutti quelli che non ho ringraziato e che con i loro messaggi mi hanno sostenuto o fatto i complimenti, grazie di cuore!
-
Citazione:
Filomao
Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo di dividere con voi questo mio passo di vita.......
Buon' avventura FILOMAO!!!!!
come a CAVAS e a me!!!!!
----
-
-
Citazione:
Filomao
Ringrazio ancora tutti quelli che non ho ringraziato e che con i loro messaggi mi hanno sostenuto o fatto i complimenti, grazie di cuore!
Ricordo che mi avevi accennato qualcosa in quel di Padova. Sono contento per te.
OHH!! Conosco un direttore marKeting!!!:tongue:
Good Luck my friend.
-
Citazione:
GreenArrow
Ricordo che mi avevi accennato qualcosa in quel di Padova. Sono contento per te.
OHH!! Conosco un direttore marKeting!!!:tongue:
Good Luck my friend.
Grazie Green....:wink_:
-
bella lì Filo, sono molto contento per te.
non e' affatto un passo semplice ma con la determinazione raggiungerai i tuoi obbiettivi nonche' desideri
GRANDE
-
-
mi fa piacere che tu ti sia realizzato!!!
-
IO TI VEDEVO MEGLIO COME DIRETTORE MARKETING DELLA VICTORIA'S SECRET SPA. :biggrin3:
A parte le scemenzuole, complimenti veri.
-
già ti vantavi di saper andare in moto...mò pure direttore mkting...e chi te sente :laugh2:
grande capannè :wink_:
-
Citazione:
orso
già ti vantavi di saper andare in moto...mò pure direttore mkting...e chi te sente :laugh2:
grande capannè :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No no sono umilissimo....soprattutto sul lavoro...ho imparato che bisogna iniziare davvero dal basso anche se si ricoprono posizioni "importanti" e cercare di fare il piu' possibile anche se si puo' "delegare"....:cry:
-
Bravo Filomao ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!
Sono sicura che ti aspettano molte altre soddisfazioni da questo nuovo lavoro, tanti auguri di BUONA FORTUNA!!!!
Ciao ciao
Zoe
:winner_1: :winner_1: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Citazione:
Filomao
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No no sono umilissimo....soprattutto sul lavoro...ho imparato che bisogna iniziare davvero dal basso anche se si ricoprono posizioni "importanti" e cercare di fare il piu' possibile anche se si puo' "delegare"....:cry:
dimentichi gli accenni all'umiltà in moto....ciò mi preoccupa :laugh2:
-
Citazione:
orso
dimentichi gli accenni all'umiltà in moto....ciò mi preoccupa :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
auguroni grande, fatti valere :w00t:
-
Grande Filo, congratulazioni...
-
GRANDE FILO!!!
So cosa si prova a cambiar lavoro ecc.....
-
Citazione:
Doctor_Triple
Grande Filo, congratulazioni...
Citazione:
adry75
GRANDE FILO!!!
So cosa si prova a cambiar lavoro ecc.....
Grazie!:wink_:
-
Hei Filo tanti tanti sincerissimi in bocca al lupo!!!:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Siamo un grande gruppo di amici (almeno io vi ritengo tali), alcuni li considero fraterni, e visto che lunedi scorso ho fatto un importante passo dentro ad una nuova esperienza lavorativa volevo rendervi partecipi di questo mio sentimento.
Molti sapevano che lavoravo alla Valleverde come responsabile del controllo di gestione, ma poi, tutto d'un tratto non ci trovavamo piu' (io e l'azienda) sulla stessa lunghezza d'onda, e allora abbiamo deciso di mollare.
Oggi come oggi devo ritenermi molto soddisfatto, dopo un periodo non felicissimo fatto di colloqui e di attese a volte snervanti, con il procedere del nuovo anno domanda e offerta hanno finalmente trovato il loro punto d'incontro (in economia e' il prezzo, in questo caso l'accordo).
Ora lavoro nella repubblica di San Marino (con i noti vantaggi economico/fiscali) in una grossa azienda farmaceutica e incredibilmente mi ritrovo a ricoprire la mansione di Direttore Marketing, davvero una montagna di responsabilita' sulle spalle ma anche gia' piccole soddisfazioni messe in cascina.
Scusate se mi sono dilungato, ma sentivo di dividere con voi questo mio passo di vita.......
ciao FIL
il lavoro è una cosa molto importante ed onorevole che merita rispetto sempre, comunque e per qualunque mansione uno sia chiamato a ricoprire
E' importante fare sempre del nostro meglio e questo poi si ribalterà e ci servirà come insegnamento anche nella nostra vita quotidiana oltre che come esempio giusto per i giovani
Lavoratori e lavoratrici sono figure fondanti e basilari della società, molte volte soprattutto in alto se ne dimenticano.
Complimenti per la tua importante attività e in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa
ettore
-
Citazione:
black panther
Hei Filo tanti tanti sincerissimi in bocca al lupo!!!:wink_:
Citazione:
ett69
ciao FIL
il lavoro è una cosa molto importante ed onorevole che merita rispetto sempre, comunque e per qualunque mansione uno sia chiamato a ricoprire
E' importante fare sempre del nostro meglio e questo poi si ribalterà e ci servirà come insegnamento anche nella nostra vita quotidiana oltre che come esempio giusto per i giovani
Lavoratori e lavoratrici sono figure fondanti e basilari della società, molte volte soprattutto in alto se ne dimenticano.
Complimenti per la tua importante attività e in bocca al lupo per la tua carriera lavorativa
ettore
Ringrazio sentitamente per le belle parole.
-
Complimenti Filo bello bellissimo!
Ad Maiora!
bacio
-
Grande Filo.....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che continui a farne di strada eh?
Complimenti e fagli vedere di che pasta sei fatto!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Uzz
Grande Filo.....
AUGURI!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Certo che continui a farne di strada eh?
Complimenti e fagli vedere di che pasta sei fatto!!! :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ci sono 2 tipi di strade,
una dritta che porta subito all'obbiettivo
una tutta curve
come motociclista non ho dubbi
come lavoratore mah :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
E' quello che mi preoccupa....:cry: :cry: :cry:
Scherzo....grazie mille!!!:biggrin3: :wink_:
-
Complimenti e In Bocca al lupo, facci sapere che macchina ti daranno :)
-
COMPLIMENTI ED IN BOCCA AL LUPO, anche perchè ora viene il difficile.........ma quando il gioco si fa duro, Filo incomincia a lottare!!!!! :wink_:
-
E che dire Filo: complimentoni:bravissimo_: ,sicuramente te lo sarai meritato! O no....:ciapet:
-
Grande Filo...
In Bocca a lupo !!!!
-
Lo sempre detto che sei un mito.......... bella Filo in bocca al Lupo.....
-
Complimenti Filo sicuramente e' meritato nel commercio (ne so qualcosa) niente viene concesso per caso ma solo per meriti sicuramente sei molto in gamba bravo!! :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
-
-
GRANDE
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Bella Filippo un grande in bocca al lupo per la tua nuova esperienza lavorativa :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :winner_1: :winner_1: :winner_1: :winner_1: